Citazione di: Kim Gordon il 17 Apr 2014, 12:59
come chi lo paga?
che domanda è?
non lo so magari a te pare geniale, a me pare na domanda assurda.
lo paga chi ci farà i soldi poi. do you know investimento?
non è detto sia solo e soltanto Lotito (che paraltro ha sempre dichiarato che lo stadio delle aquile lo avrebbe "donato" alla ssLazio, senza alcun problema, a dimostrazione della sua Lazialità) posso esserci partner.
perchè la asroma non ha preso in considerazione il Flaminio?
per lo stesso motivo per cui non l'ha fatto Lotito fino adesso. (aspettando le agognate smentite di AR)
perchè l'investimento Flaminio, ammesso sia possibile tecnicamente, non assicura il ritorno economico che assicura il Tiberinum, o il new colesseum.
più semplice de cos' se more.
per questo che il racconto di AR è verosimile, cioè che Lotito stia aspettando di capire se gli verrà concesso di speculare in maniera separata dalla zona Flaminio ed essere "rassicurato" dell'investimento stadio grazie al sempre rassicurante "mattone".
vale la pena ricordare che nel caso Tiberinum, il ritornod el business, non va a me, e non va alla Lazio. Va a chi ha finanziato lo stadio. AKA imprenditori coinvolti & banche.
di cui ame francamente, me fregaca22i. molto onestamente parlando.
quindi se oltre all'impoverimento generale della mia città spolpata da ste stronxate palazzinari, io me devo pure annnà a vedè la partita sulla Tiberinaa 14 km dal GRA.
te dico NO.
annassero a coje le barbabietole in cina. invece di pensare al modo di svoltare milioni di euro co quattro mazzette, due cambi di destinazioni d'uso, e na lavata ai soldi zozzi che vengono da Gioa Tauro.
scusa,leggo ora.
Forse bisogna fare due più due.
1)Lo stadio è di chi lo paga.Dunque è la società Lazio che deve pagarsi lo stadio, dunque è la Società Lazio che avrà dei ritorni.Più i ritorni saranno grandi, più la Società Lazio diventerà grande nel panorama cittadino prima,nazionale dopo e europeo infine.
2) nel momento in cui intervengono dei finanziatori, e tra i finanziatori possono esserci anche i presidenti stessi delle società, i finanziatori vogliono dei ritorni,vogliono guadagnarci, se mettono 100 poi rivogliono 120,se non 150 o 200.Ora bisogna capire questi finanziatori quali ritorni potrebbero avere dal flaminio, se non il fatto che possano essere romanisti e così getterebbero la Lazio al secondo posto nella città fino a vita calcistica natural durante.
3) Alla roma non son fessi, infatti il flaminio non lo hanno mai guardato. Ma noi sì,noi dobbiamo dare la mazzata finale a questa società.
4) allo stadio della roma io non credo, se non con edilizia sparata a mille, e questa edilizia uscirà fuori al momento opportuno. Probabilmente con un applauso nostro, che vedo che già qualche uno si prepara.Perchè se l'edilizia la facciamo noi "salviamo Roma", se la fanno loro sono belli, bravi e furbi.
5) c'è qualcuno che ci vuole morti in questa città, e non sono i romanisti, facciamo tutto da soli, o almeno ci
stiamo provando con tutte le forze.