Citazione di: fish_mark il 23 Apr 2014, 14:41
Veniamo al Flaminio.
Non ho mai compreso fino il fondo il motivo che spinge molti netter ad affermare con certezza granitica - neanche avessero scoperto la teoria della relatività - che il Flaminio, ristrutturato o meno (su questo punto la fumosità è fitta), costituisca per la Lazio una "condanna". Nientedimeno.
In attesa di due righe di motivazione di questa interessante scoperta, rammento che il mitico Juventus stadium è capace di 41 mila posti e porta nelle casse bianconere 30 milioni di euro annui, mentre il pachidermico Olimpico alla lazio ne porta una decina (soldi fatti con il campionato e la EL).
questo post di Fish Mark risponde anche per me ai post di ES, mi accodo alle perplessità, perchè fino adesso mi sono sembrate fuffa granitica le tesi circa l'infattibiltà del Flaminio perchè sconveniente.
lo dico senza offesa. ma tantè. mi accollo la stessa medesima accusa quando si parla con finta pertinenza del contarrio, sarebbe bello che anche le tesi contarie non si basino su postulati granitici senza nessun fondamento.
come tifosi, dovete scegliere dove vi piacerebbe andare a vedere la Lazio, iMHO, il come è giusto che lo risolva chi è deputato.
se faranno lo stadio sulla Tiberina, conveniente o meno che sia per la ssLAzio, per me sarà guerra aperta.........che fino adesso è stato un pranzo di gala.