Citazione di: Kalle il 21 Mag 2014, 10:56
Non basta lo 'straniero' per far diventare reddituale (cioè coprire i costi di manutenzione, spese varie e ammortamento..) uno stadio.
Ce vole la frequenza giornaliera dell'innamorato che preferisce magnasse la pizza nella struttura della Lazio per passare una serata fuori casa.
Questo se vuoi la squadra decente.
Ed ANCHE se non funzionasse tottyland ci sono le altre tottyland d'Italia e d'Europa che funzionano e contro le quali ti devi confrontare.
Sempre se si vuole rimanere competitivi. O poi i 'cretini sempre felici' (cit.) che rimarranno vicino alla Lazio in qualsiasi caso e la tiferanno in qualsiasi caso ce staranno sempre sia chiaro. Pochi. Ma ci saremo sempre.
Mi dici le altre tottyland?
Ma poi davvero pensi che sono i fidanzatini laziali che vanno a mangiare al flaminio che reggono la baracca?
Io ho un'idea totalmente differente!
Tu devi prendere esempio dal real, dal barca...
Tutti i miei amici che vanno in spagna, tornano con le foto fatta sulla panchina del real/barca, del museo del real/barca, degli spalti del real/barca, ecc....
Non tutti, ma parecchi, finito il giro dello stadio, comprano magliette del real/barca! Ovviamente, a seconda delle disponibilità economiche, chi compra una sciarpa, chi una t-shirt e chi la maglia ufficile! Ma quasi tutti comprano almeno una cazzata!
E se vai a vedere bene, la stragrande maggioranza di queste persone, sono stranieri, sono turisti!
I laziali quelli sono, e non è che possono andare 4 volte a settimana a vedere il museo della Lazio o a vedere gli spalti vuoti dello stadio facendosi raccontare dei tempi che furono!
Sono proprio gli stranieri che devi conquistare, anche perchè tornano nei loro paesi con prodotti ufficiali SS Lazio, ne parlano, magari creano attenzione!
Altro che tottyland