Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io sono contro tutti gli scempi e poco m'importa di fare 1-1.
MA oggi c'é solo un modo per fermare quello di tor di valle: lotito ne presenti uno analogo sulla tiberina. Vedrete Che si fermerá tutto  e a quel punto ripartiamo.
Contro ogni speculazione io tifo 0-0.

Invece temo Che il silenzio sia volto ad ottenere poi lo stesso. Cosa Che peró non reputo scontata.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
belli gli interventi di coldilana blow    e altri ancora.
per loyito c e solo la tiberina punto. la sua mission e quella niente altro

propongo una mozione a chi teme la scissionr del capello e il rischoo chemarino legga quesste cose

#zanzalfstasereno

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Proponi tu allora una locazione diversa, e dimmi che ci vorresti fare.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Fabio70rm il 24 Ago 2014, 13:20
Proponi tu allora una locazione diversa, e dimmi che ci vorresti fare.

le  mie proposte sono arcinote
le tue?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Leggevo ieri un articolo sul messagerro, il che è tutto dire, che paventava, nonostante gli OSANNA che venivano dagli USA (a proposito il viaggio a marino ed all'assessore a carico di chi è stato addebbitato?...), che per completare le opere della futura stazione e della viabilità, occorrerebbero altri MILIONI DI EURO.. :asrm

Premesso che nello stato odierno, qualsiasi investimento privato che porta lavoro è il benvenuto, ma occorre evidenziare i soggetti che stanno "mettendo in scena" l'artifizio: il Parnasi (vedasi Euroma 2), con terreni sotto vincoli "giudiziari" ed il Pallotta, magliaro italo-americano, capocordata di "asset" residenti in uno stato "Delaware", di "dubbia" validità fiscale" (fa parte, in poche parole, un "PARADISO FISCALE"). :asrm

E' evidente che, per il solito "ATTUALE" piatto di lenticchie, la dirigenza Comunale ha accettato un qualcosa che, a conti fermi, oggi fà prevedere un futuro esborso da parte della cittadinanza, di ALTRI MILIONI DI EURO per completare le opere di viabilità.... :asrm

D'altronde, un ok non si nega a nessuno (vgs non ultimo quello di Veltroni, con un atto FIRMATO IL GIORNO PRIMA DELLA SCADENZA DEL SUO MANDATO, per la costruzione di Euroma2.....), soprattutto in vista delle prossime elezioni, politiche ed amministrative.... :asrm

Mi auguro che, le varie commissioni ed organizzazioni facciano semplicemente il loro dovere, visto che la zona, oltre al rischio idrogeologico, agricolo e storico, già palesa notevoli deficienze a livello di viabilità, sia stradale (le ben note "strade della morte" Via del Mare ed Ostiense ....), che metropolitane (una corsa si ed una no, sulla tratta Roma - Lido, si bloccano e portano paurosi ritardi..): questo purtroppo Marino non lo sà, perche va in bici, sottocasa e quando c'è il sole (vgs la sua assenza in occasione dell'alluvione di inizio anno 2014) ed in comoda auto nelle restanti volte... :asrm :asrm :asrm

Quanto sopra per odore di verità e che il resto d'Italia sappia che i relativi futuri esborsi, che dovranno coprire "gli incassi" dei peracottari, incideranno IN NEGATIVO sul bilancio della Capitale e, quindi, occorreranno i futuri aiuti del Renzi di turno... :asrm :asrm :asrm

Spero nell'attenzione delle Associazioni di tutela dei cittadini di turno ed alle Forze Politiche attualmente all'opposizione (LEGA, attivati!!!) :ssl

Mi scuso, ma voglio precisare che oltre che come Laziale, scrivo come "cittadino italico".. :since

Ke skifo... :stop

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Fabio70rm il 24 Ago 2014, 13:28
Il Flaminio NON si può fare.

interessante, ma non ti avevo chiesto un giudizio su quello ce propongo io e molti altri
quanto le tue proposte, se ne hai ovviamente

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Ago 2014, 12:32
MACCHECAZZOVIPRENDEATUTTIQUANTI ?

Sto con Blow . E dovreste chiedere la cancellazione di TUTTI i topic tipo :

They live
Noi e loro
Prima riomanisti e poi professionisti
Quando sono nati , loro fusi , noi creati

Chi ha scritto "...ANSIA DI PUREZZA CIVICA..." si dovrebbe vergognare di parlare di politica e civilta' .

Come si dovrebbe vergognare di votare , a dx come a sn , chiunque sponsorizzi questa opera .

Continuiamo a costruire quando ci sono milioni di metri cubi , sia di uffici che di abitazioni , completamente inutilizzabili .

Ah ma c'e' la questione "lavoro per l'edilizia" . Eccerto .

E' come dire continuiamo ad assumere dipendenti pubblici per diminuire la disoccupazione .

PS : rispondo ai "... tu non vivi a Roma ..." . Si , e aggiungo , per fortuna . La stanno rovinando peggio dei barbari e e dei Barberini . Nella totale apatia e indifferenza .

100%

Prima cittadino (romano) poi tifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Anche io credevo il loro progetto impossibile da approvare. Ma invece è stato approvato. Hanno ingoiato tutto l'ingoiabile.

Il milione di metri cubi. La cui eccezionalità è stata ostentatamente omessa in tutte le interviste, le opinioni, gli articoli, i tweet, i blog, i forum. Esponenti, mortacciloro, politici con cui condivido il restante 100% non hanno MAI, mortacciloro, evidenziato il problema. Noti oppositori di ogni cementificazione che si sono sperticati in prudenti supercazzole, magari anche docilmente critiche, ma SEMPRE ignorando l'elefante nella stanza: un milione, mortacciloro, di metri cubi. Per darvi un idea una palazzina con quattro appartamenti per piano, di dieci piani, è quindicimila m^3. Facciamo 20 mila. Qui si vuole costruire UN MILIONE di m^3 di cemento.

Il quadrante urbano.
Chiunque viva da quelle parti sa che il perimetro viario della zona è già sovraccarico. A settembre date un'occhiata al traffico su google.
Urbanisticamente aggiungere alla zona una nuova Euroma2 più un nuovo parco de medici (più un nuovo depuratore) è una follia. Non siamo in periferia siamo in una delle poche aree non costruite della città. La Tiberina è fuori.

Non ci sarà nessuno stop. Io non ci credevo ma l'equazione scempio + pubblico interesse è passata. A Renzi il briefing sulla cloaca maxima lo farà un giovane con la sciarpa de lana giallo-grigio-rossa al collo. E il tema è burocrazia contro azione, vecchio contro progresso, impopolarità contro consenso.

Lo stadio è fatto. Convincetevene. Il principo (scempio + pubblico interesse > 0) è operativo. Noi dobbiamo solo scegliere se far parte del "pubblico interesse" o essere spazzati via.

Perchè lo stadio per le merde significa essere spazzati via. Non per i due soldi di affitto che risparmiamo ma per gli immensi flussi di debito e credito che l'opera gli consentirà di far passare nei bilanci. Le porcherie che fanno ora sono niente.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Stadio alle merde vuol dire metà introiti per il CONI all'Olimpico.
E a questo punto avrebbe interesse a liberarsene.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Un segnale della capitolazione capitolina è il RINGOIO totale che hanno fatto sulle compensazioni. Hanno fatto lo sconticino, morammazzati: invece di u milione 900mila metricubi. Morammazzati.

Se scorrete il topic trovate un mio interessantissimo e dettagliatissimo progetto per la conservazione/valorizzazione del Flaminio.

Ebbene quello lo feci quando mai avrei pensato che l'equazione scempio+interessepubico venisse approvata.
Ora che lo è fare i signori quando gli altri usano la clava è da fessi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Non c'è solo il rapporto con gli altri, c'è anche il rapporto con la città.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Black Sun

*
Lazionetter
* 499
bella 'a boiserie, bello 'armadio, belle 'e cassapanche...bello, bello, bello tutto
ma io sono profondamente a-civico.
se una qualunque cosa può portare un solo punto in più alla classifica della Lazio, si può fare.
prosciugamento del Tevere, demolizione del Colosseo, cementificazione di Villa Borghese, deforestazione di tutti i parchi cittadini.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Fabio70rm il 24 Ago 2014, 13:28
Il Flaminio NON si può fare.
Il flaminio non si vuole fare perchè c'è poco da magnare.
Tra 10 anni crolla e sarà una bella fogna piena di ratti a due passi da piazza del popolo. Fantastico
E' lo stadio di tor di valle che NON si puo' fare e vedrete che tra 10 anni non ci avranno ancora giocato una partita. Fantastico.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A za' il topic sullo stadio della roma sta della', su calcio.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Black Sun il 24 Ago 2014, 15:06
bella 'a boiserie, bello 'armadio, belle 'e cassapanche...bello, bello, bello tutto
ma io sono profondamente a-civico.
se una qualunque cosa può portare un solo punto in più alla classifica della Lazio, si può fare.
prosciugamento del Tevere, demolizione del Colosseo, cementificazione di Villa Borghese, deforestazione di tutti i parchi cittadini.
Solo a Roma si ragiona cosi'.
Risultato: la città più bella del mondo è uno schifo. Fantastico.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 24 Ago 2014, 15:08
Solo a Roma si ragiona cosi'.

no, io ragiono così.
ma io sono anche disposto ad avere la reincarnazione di Pol Pot alla presidenza della Lazio, se ciò ci consentisse di vincere, chessò, una Champions League.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.844
Tempo fa si discuteva tra noi romani di Milano (e non solo) se saremmo tornati a "casa". Vero è che farlo con i soldi ti permetterebbe di prendere casa, che so, ai Parioli, a prati o a Fleming, ma sempre una città (che era meravigliosa) di cacca la hanno fatta diventare. No! Non ci tornerei, credo proprio che non ci potrei tornare.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Tempo fa si discuteva tra noi romani di Milano (e non solo) se saremmo tornati a "casa". Vero è che farlo con i soldi ti permetterebbe di prendere casa, che so, ai Parioli, a prati o a Fleming, ma sempre una città (che era meravigliosa) di cacca la hanno fatta diventare. No! Non ci tornerei, credo proprio che non ci potrei tornare.
Stessi ragionamenti da bruxelles...   :(
Troppa gente che vive a Roma non l'ama.  :x
Facile dare la colpa ai politici, ma loro vanno dove vanno i voti.

Discussione precedente - Discussione successiva