Citazione di: Bianchina il 09 Set 2014, 11:34
ma nemmeno quelli.
manco per niente.
ma tanto ormai il fatto che TdV e Tiberina sono uguali e' diventato il dogma del laziale perfetto.
Spulciare la documentazione regionale e comunale e' noioso e poi, se abbatti le certezze, noi come ce la prendiamo con l'universo mondo?
ecco, appunto, manco quelli.
io mi chiedo se sia possibile (me lo chiedo ogni fottutissimo giorno) portare avanti due o più verità contemporaneamente, quando possibile.
o se invece ogni volta si debba giocare come se fosse domino.
la realtà dice che entrambi gli imprenditori padroni di asroma e lazio stanno tentando il sacco di roma, usando una farse felice di IB.
la realtà dice che anche il progetto Pallottiano è uno schifo. in termini di cittadinanza.
perchè questa storia degli stadi di porprietà, della patrimonializzazione dei club, è l'ennesima scusa dell'imprenditore di turno che ci vede la possibiltà di fare il botto.
che le cose si potrebbero fare diversamente, studiando, e mettendosi insieme, collaborando, e trovando fondi.
ma che poi si guadagnerebbe forse meno, e questo non piace, sopra ogni altra cosa.
ma la realtà ci dice anche, che il progetto Lotitiano è assurdo. oltre che infattibile.
diversamente assurdo da quello tdv.
uno è uno schifo in-fattibile, l'altro uno schifo che oltre che essere in-fattibile è assurdo.
ce poco da fa.
anche perchè, scusate se ogni tanto mi ricordo che esistono anche altri interessi a quelli del denaro, ci sarebbe anche da copnsiderare che tdv sta dentro il raccordo, la tiberia 12 km dopo..
quindi anche dal punto divista del tifoso, non me pare la stessa cosa.
e che le eventuali resistenze che opporrà Lotito alle altre soluzioni palesate in alternativa alla Tiberina, saranno altrettanto assurde, e ottuse.