Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: fish_mark il 10 Set 2014, 14:51
E' lo stesso impegno e zelo che ti fa definire il loro (giustamente) un ecomostro, mentre per il nostro usi invece terminologie differenti, tutte sinteticamnete riassumibili nel "quanto ci spetta".
Divertente questo ambientalismo da curva.

Pensa invece io quanto so' strano: se le cacate a spruzzo giocano bene e perdono sono contento, se la Lazio gioca male e vince sono stracontento.

Divertente questa obiettivitá da curva.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: calimero il 10 Set 2014, 16:36
Pensa invece io quanto so' strano: se le cacate a spruzzo giocano bene e perdono sono contento, se la Lazio gioca male e vince sono stracontento.

Divertente questa obiettivitá da curva.

Ma questo è il bello del tifo.
Una volta ad un riommico gli ho detto che el Pube de oro mi ricorda Bruno Giordano.
Si è sentito offeso. Lui!
Ma vaff... !!!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Riedle80 il 10 Set 2014, 16:23
E se Marino vincesse le primarie?

Fedeli alla lineaaaaaaaaaaa
Fedeli alla lineaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Fedeli alla lineaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Ma non faccio statistica, io. Io so' militante. Non lo capisco, ma mi adeguo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 10 Set 2014, 14:51
E' lo stesso impegno e zelo che ti fa definire il loro (giustamente) un ecomostro, mentre per il nostro usi invece terminologie differenti, tutte sinteticamnete riassumibili nel "quanto ci spetta".
Divertente questo ambientalismo da curva.

Sarà divertente ma é falso ciò che dici.
Mai scritto che voglio favorire Lotito nella sua corsa pazza all'edificabilità dei suoi terreni. Mai.

detto questo però sto pian piano cambiando parere e sono tentato di abbracciare la tesi Zanzalf, quantomeno per equiparare i due ecomostri.
Anche perché trovo inaccettabile e fazioso, se non addirittura ossessivo e meritevole di un'attenta analisi introspettiva, non solo il tuo zelo a senso unico, ma anche l'etica di qualche ''saggia'' netter.

Che si é ritagliata una sua popolarità in argomenti a lei più consoni (ne sono tuttora attento lettore) prima di sbragare di fronte a un Lotito qualunque.
Cose che capitano..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 10 Set 2014, 16:54
Sarà divertente ma é falso ciò che dici.
Mai scritto che voglio favorire Lotito nella sua corsa pazza all'edificabilità dei suoi terreni. Mai.

detto questo però sto pian piano cambiando parere e sono tentato di abbracciare la tesi Zanzalf, quantomeno per equiparare i due ecomostri.
Anche perché trovo inaccettabile e fazioso, se non addirittura ossessivo e meritevole di un'attenta analisi introspettiva, non solo il tuo zelo a senso unico, ma anche l'etica di qualche ''saggia'' netter.

Che si é ritagliata una sua popolarità in argomenti a lei più consoni (ne sono tuttora attento lettore) prima di sbragare di fronte a un Lotito qualunque.
Cose che capitano..

Poteva bastare una risposta diretta alla mia battuta, ma hai sentito il bisogno di citare una "saggia" netter di cui non ho contezza.
Tuttavia nella discussione sta emergendo uno scandalo davvero incredibile di una AS che chiede edificabilità per un milione di metri cubi a fronte di una previsione di piano per 14 mila mc, mentre nel passato quando si citava l'intenzione dell'azionista di maggioranza della SSLazio di edificare per 2 milioni di metri cubi a fronte di una previsione di 11 mila mc (riportava da Legambiente)si facevano spallucce oppure si ricollegava il tutto alla necessaria opera di potenziamento tecnico della squadra.
Non vi è chi non veda la stessa condizione di legittimità. Ma lì è uno scandalo, mentre qui ci è "dovuto".

Non vorrei che fai la fine di Pippo Franco costretto a correre (e nel frattempo e a cambiarsi) da una curva all'altra al derby de "il Tifoso, l'arbitro e il calciatore" ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 10 Set 2014, 17:09
Poteva bastare una risposta diretta alla mia battuta, ma hai sentito il bisogno di citare una "saggia" netter di cui non ho contezza.

esatto.
Anzi, più che bisogno lo definirei desiderio. Desiderio di farle notare la sua etica a senso unico.

Tuttavia nella discussione sta emergendo uno scandalo davvero incredibile di una AS che chiede edificabilità per un milione di metri cubi a fronte di una previsione di piano per 14 mila mc, mentre nel passato quando si citava l'intenzione dell'azionista di maggioranza della SSLazio di edificare per 2 milioni di metri cubi a fronte di una previsione di 11 mila mc (riportava da Legambiente)si facevano spallucce oppure si ricollegava il tutto alla necessaria opera di potenziamento tecnico della squadra.

hai fatto bene a ricordare tale stortura.
Quindi oggi potrai dedicarti a tempo pieno al progetto dell'asroma, come facesti per i 2 ml.di metri cubi citati in passato.

Voglio proprio vedere se ci dedicherai lo stesso tempo e lo stesso impegno.
Non sono molto ottimista, giacchè hai sentito l'esigenza di tornare a parlare della Tiberina mentre per TDV poca roba...

Strano oh..eppure la città é sempre quella. Così come la rettezza morale e la tua giusta idiosincrasia per le colate di cemento indiscriminate.
Ma sono ancora fiducioso, attendo una tua analisi dettagliata sul progetto italo-americano allora.

Non vi è chi non veda la stessa condizione di legittimità. Ma lì è uno scandalo, mentre qui ci è "dovuto".

sì, ma queste cose non le devi dire a me. Non puoi quotarmi accreditandomi di frasi mai scritte, non la puoi buttare sempre in caciara.
Ho scritto ''tentato'' di abbracciare la tesi di Zanzalf, nulla più.

Al lavoro, orsù! Attendo una tua mini-inchiesta su Tor di Valle. Ciao.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 10 Set 2014, 17:29
esatto.
Anzi, più che bisogno lo definirei desiderio. Desiderio di farle notare la sua etica a senso unico.

Desiderio. Però che piglio persecutorio, strano per come ti conoscevo.

hai fatto bene a ricordare tale stortura.
Quindi oggi potrai dedicarti a tempo pieno al progetto dell'asroma, come facesti per i 2 ml.di metri cubi citati in passato.

Voglio proprio vedere se ci dedicherai lo stesso tempo e lo stesso impegno.
Non sono molto ottimista, giacchè hai sentito l'esigenza di tornare a parlare della Tiberina mentre per TDV poca roba...

Strano oh..eppure la città é sempre quella. Così come la rettezza morale e la tua giusta idiosincrasia per le colate di cemento indiscriminate.
Ma sono ancora fiducioso, attendo una tua analisi dettagliata sul progetto italo-americano allora.

Beh, intanto i 2 mln di mc sono il doppio di 1 mln di mc. Ah, già ma per te l'aritmetica va a targhe alterne, visto che Benatia è stato venduto soltanto a 26 mln di euro, due spicci, in confronto all'esosa richiesta di 34.
E poi se proprio insisti, a parte il fatto che la Tiberina è tornata d'attualità soltanto in questo topic, ti ricordo che l'ubicazione dei terreni la pone ben lontana dal centro abitato di Roma, mentre TDV è abbastanza vicina a Roma, ma non insisto su questo punto per evitare l'accusa, infamante, di essere un sicario di Ripepi. Ho già i miei problemi, mi capirai.
E poi io mica sono faccio parte della folta schiera dei figli dei fiori, quelli che dicono "love, love, love". So bene dove abito e so bene cosa succede qui a Roma in questi ambiti. Non mi faccio illusioni quindi.
Ma se loro sono riusciti, in tempi diciamo ragionevoli (Pallotta è qui da noi dal 2011) ad avviare una discussione pubblica, l'azionista di maggioranza nostra dopo 10 anni non è riuscito nella stessa impresa. Forse voleva troppo, forse lo ha chiesto non nei dovuti modi, non lo so: fatto sta che sta ancora in mezzo ai canapi ad aspettare il mossiere.

sì, ma queste cose non le devi dire a me. Non puoi quotarmi accreditandomi di frasi mai scritte, non la puoi buttare sempre in caciara.
Ho scritto ''tentato'' di abbracciare la tesi di Zanzalf, nulla più.

Al lavoro, orsù! Attendo una tua mini-inchiesta su Tor di Valle. Ciao.

Ho capito, perdonami. Prima segnali che non hai mai scritto quelle frasi, poi che ti avvicini a Zanzalf, ora invece non ti ci avvicini troppo e quindi non abbracci le tesi di Zanzalf, magari domani mi scavalchi a sinistra, chi lo sa.
Al lavoro? Sto uscendo dall'ufficio, carissimo, e ho già i miei capi. Grazie, qui sono free lens.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Zanzalf il 10 Set 2014, 16:46

Fedeli alla lineaaaaaaaaaaa
Fedeli alla lineaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Fedeli alla lineaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

A o B?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228

Ot
Al minuto 3:35 si distingue per un attimo Guido De Angelis (all'epoca noto come Bongo) in azione. Quelle scene sono per buona parte "bona la prima" perché so' volate pizze vere. :since  :asrm   :hamm:  :boxe:
Eot

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
I fatti dicono che alle merde gli hanno concesso di fare una speculazione mostruosa, mentre a Lotito j'hanno sputato in tutti e due gli occhi e pur essendo lui uno dei primi a pensare allo stadio di proprietà sta ancora al palo.
Voi dite che è rimasto al palo perché ha presentato un progetto inaccettabile. Bene sfido tutti i netters di questo forum ad alzare la mano chi sostiene che se il progetto delle merde L'avesse presentato Lotito avrebbe ottenuto l'approvazione

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: galafro il 10 Set 2014, 22:11
Qua si valutano i fatti.
I fatti dicono che alle merde gli hanno concesso di fare una speculazione mostruosa, mentre a Lotito j'hanno sputato in tutti e due gli occhi e pur essendo lui uno dei primi a pensare allo stadio di proprietà sta ancora al palo.
Voi dite che è rimasto al palo perché ha presentato un progetto inaccettabile. Bene sfido tutti i netters di questo forum ad alzare la mano chi sostiene che se il progetto delle merde L'avesse presentato Lotito avrebbe ottenuto l'approvazione

Da solo, onestamente no.
Affiancato da Parsitalia (anzichè Mezzaroma) ed Unicredit, forse qualche chances ce l avrebbe avuta.
Ma sono veramente ipotesi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.calciomercato.it/news/294638/sampdoria-ferrero-far-lo-stadio-sul-mare-e-chiama-renzo-piano.html

Sampdoria, Ferrero: "Farò lo stadio sul mare". E chiama Renzo Piano

Il presidente blucerchiato ribadisce la ferma volontà di costruire il nuovo impianto

SAMPDORIA FERRERO NUOVO STADIO / GENOVA - "Scrivetelo: io non sogno lo stadio, lo faccio". Vulcanico, ma con le idee ben chiare. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero vuolo un nuovo stadio per la sua squadra. E lo farà, ribadisce: "Il sindaco è d'accordo. Si chiama Doria, ha il destino nel cognome. Così sarà anche ricordato per i prossimi 150 anni. Ci saranno dei finanziatori insieme a me, il comune ci deve dare i terreni in concessione per 99 anni. Resterà ai genovesi, mica me lo porto a Roma. E lancio un appello a Renzo Piano: se verrà a dare un occhio il percorso sarà più breve. Sarà uno stadio sul mare, il più bello in Europa. Se il sindaco ci dà quello che serve lo faremo in fretta"

:)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: sweeper77 il 10 Set 2014, 08:21
questa me mancava giuro  :) ma noi pensiamo ai tifosi e alla squadra, o pensiamo al presidente?
Capimose un'attimo, perchè se pensiamo al presidente, logico che sia tiberina o morte.
Io non capisco come riusciate pure a scrivere cose simili sull'argomento....a lazio cesena ce saranno si è no 25.000 persone, e noi stamo a pensa allo stadio in culo al mondo sulla tiberina, ma chi ce andrebbe lì? lo dico seriamente.
Il flaminio c'ha N problemi? benissimo!, ma non se piamo in giro, con 35.000-40.000 unità sarebbe la bomboniera che metterebbe tutti d'accordo.
Poi ce propongono pietralata? benissimo anche quello.
Ma arrivà a pensà che lo fanno apposta, bè regà..ennamo! Apposta de che? che per i tifosi sarebbero le soluzioni migliori?
Ma davero sulla tiberina vacce te!  ;)
Ma chi se la incula la tiberina.
A me va bene tutto pure Valmontone ma non sono cosi ottuso da pensare che si possa fare al flamigno, perché non so se lo avete afferrato, ci vogliono 1 milione di metri cubi per avere i giusti ritorni economici.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: Jeffry il 10 Set 2014, 08:46
Però sta cosa di estremizzare i concetti non è utile per una seria discussione.
Credo che GbS si riferisse alla sola proposta del Flaminio che, davvero, è impraticabile per Nmila motivi.
Sulla Tiberina, qua dentro, ne avrò letti si e no un tre\quattro favorevoli; e pure tra quei tre\quattro non è detto che siano favorevoli perché pensano a Lotito.
Sarebbe carino non portare le discussioni sempre sui soliti binari; soprattutto discussioni interessanti come questa.

E meno male... Grazie. :ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Leggi pure gli altri post. Non sto dicendo o Flaminio o nulla, leggete rega.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/non-solo-lazio/pancalli-idea-museo-per-stadio-flaminio-47072

Pancalli, idea museo per stadio Flaminio

(ANSA) - ROMA, 12 SET - Sullo stadio Flaminio "non c'è stata mai una gestione diretta del Comune di Roma. Ora è una ferita aperta e ci era venuta un idea: studiare un progetto, anche con un museo del calcio. Ho chiesto un incontro con Tavecchio per capire quali intenzioni ha la Figc: se sono positive andremo avanti". Lo ha detto l'assessore allo Sport della capitale, Luca Pancalli. "Sullo stadio della Roma abbiamo fatto un lavoro straordinario e abbiamo dichiarato la pubblica utilità. Ora vediamo che succede".

AVANTI LAZIO

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
http://www.lalaziosiamonoi.it/non-solo-lazio/pancalli-idea-museo-per-stadio-flaminio-47072

Pancalli, idea museo per stadio Flaminio

(ANSA) - ROMA, 12 SET - Sullo stadio Flaminio "non c'è stata mai una gestione diretta del Comune di Roma. Ora è una ferita aperta e ci era venuta un idea: studiare un progetto, anche con un museo del calcio. Ho chiesto un incontro con Tavecchio per capire quali intenzioni ha la Figc: se sono positive andremo avanti". Lo ha detto l'assessore allo Sport della capitale, Luca Pancalli. "Sullo stadio della Roma abbiamo fatto un lavoro straordinario e abbiamo dichiarato la pubblica utilità. Ora vediamo che succede".

AVANTI LAZIO
Pubblica utilita'?
Tipo recuperare voti per il governo piu ridicolo della storia di questa citta?
Possibile che qualsiasi assurdita di questi .... passi senza colpo ferire?
Ma chi hanno veramente dietro?

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
caruccio Pancalli: a loro la pubblica utilita' e un milione di metri cubi, a noi il museo in mezzo alle erbacce e l'abbandono. ma dimme te....

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: fraplaya il 12 Set 2014, 15:21
caruccio Pancalli: a loro la pubblica utilita' e un milione di metri cubi, a noi il museo in mezzo alle erbacce e l'abbandono. ma dimme te....
Veramente la sola, forse, molto forse, alla FIGC.
Noi non c'entriamo niente. E per fortuna, aggiungo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Leggo adesso che un paio di giorni fa Buccioni ha rilasciato un'intervista in cui dice che per lui è impensabile che, se e quando sorgerà lo stadio della Lazio, possa accogliere attorno a se' palazzetti, piscine e campi sportivi per TUTTE le sezioni della polisportiva. Lui vede meglio un polo che possa aggregare solo 7-8 discipline che possono convivere più proficuamente insieme. Da tenere in considerazione quando si parla di quel che potrebbe sorgere insieme allo stadio. In pratica dice, facendo l'esempio del nuoto, che alcune sezioni stanno già a posto così. Almeno ad oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva