Citazione di: robylele il 10 Set 2014, 17:29
esatto.
Anzi, più che bisogno lo definirei desiderio. Desiderio di farle notare la sua etica a senso unico.
Desiderio. Però che piglio persecutorio, strano per come ti conoscevo.
hai fatto bene a ricordare tale stortura.
Quindi oggi potrai dedicarti a tempo pieno al progetto dell'asroma, come facesti per i 2 ml.di metri cubi citati in passato.
Voglio proprio vedere se ci dedicherai lo stesso tempo e lo stesso impegno.
Non sono molto ottimista, giacchè hai sentito l'esigenza di tornare a parlare della Tiberina mentre per TDV poca roba...
Strano oh..eppure la città é sempre quella. Così come la rettezza morale e la tua giusta idiosincrasia per le colate di cemento indiscriminate.
Ma sono ancora fiducioso, attendo una tua analisi dettagliata sul progetto italo-americano allora.
Beh, intanto i 2 mln di mc sono il doppio di 1 mln di mc. Ah, già ma per te l'aritmetica va a targhe alterne, visto che Benatia è stato venduto soltanto a 26 mln di euro, due spicci, in confronto all'esosa richiesta di 34.
E poi se proprio insisti, a parte il fatto che la Tiberina è tornata d'attualità soltanto in questo topic, ti ricordo che l'ubicazione dei terreni la pone ben lontana dal centro abitato di Roma, mentre TDV è abbastanza vicina a Roma, ma non insisto su questo punto per evitare l'accusa, infamante, di essere un sicario di Ripepi. Ho già i miei problemi, mi capirai.
E poi io mica sono faccio parte della folta schiera dei figli dei fiori, quelli che dicono "love, love, love". So bene dove abito e so bene cosa succede qui a Roma in questi ambiti. Non mi faccio illusioni quindi.
Ma se loro sono riusciti, in tempi diciamo ragionevoli (Pallotta è qui da noi dal 2011) ad avviare una discussione pubblica, l'azionista di maggioranza nostra dopo 10 anni non è riuscito nella stessa impresa. Forse voleva troppo, forse lo ha chiesto non nei dovuti modi, non lo so: fatto sta che sta ancora in mezzo ai canapi ad aspettare il mossiere.
sì, ma queste cose non le devi dire a me. Non puoi quotarmi accreditandomi di frasi mai scritte, non la puoi buttare sempre in caciara.
Ho scritto ''tentato'' di abbracciare la tesi di Zanzalf, nulla più.
Al lavoro, orsù! Attendo una tua mini-inchiesta su Tor di Valle. Ciao.
Ho capito, perdonami. Prima segnali che non hai mai scritto quelle frasi, poi che ti avvicini a Zanzalf, ora invece non ti ci avvicini troppo e quindi non abbracci le tesi di Zanzalf, magari domani mi scavalchi a sinistra, chi lo sa.
Al lavoro? Sto uscendo dall'ufficio, carissimo, e ho già i miei capi. Grazie, qui sono
free lens.