Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Kim Gordon il 01 Ott 2014, 10:52
qui l'unica favola che vorrebbero raccontare è che pe vedè la Lazio tocca annà a settebagni.

la Lazio DEVE giocare a Roma. non ce stanno cazz.i. Senno Stavolta davvero organizzo una caciara personalmente.
Non te la prendere a male ma la battuta mi sorge spontanea
A prima porta c'è vai a morì c'è puoi andare anche a vedere la partita

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
guardate regà che me fate diventà furioso.

non si può leggere che esistono Laziali e Laziale che accetano e/o acceterebbero che la Lazio facesse il suo stadio FUORI ROMA.
(se non chi interessato perchè abitante fuori roma vicino alla possibile area x)

una cosa vergognosa, per cui andrebbe sospesa la democrazia e fatta una "legge speciale".

nonchè presi/e e usati come tester per il taser.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

Io non ci cedo niente di male a costruire lo stadio a Settebagni, tanto più se parliamo di un'area che fa parte del Comune di Roma, anche se fuori dal GRA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kim Gordon il 01 Ott 2014, 11:07
guardate regà che me fate diventà furioso.

non si può leggere che esistono Laziali e Laziale che accetano e/o acceterebbero che la Lazio facesse il suo stadio FUORI ROMA.
(se non chi interessato perchè abitante fuori roma vicino alla possibile area x)

una cosa vergognosa, per cui andrebbe sospesa la democrazia e fatta una "legge speciale".

nonchè presi/e e usati come tester per il taser.

vero, anzi verissimo....e te dirò de più settebagni me starebbe pure a no sputo, ma preferirei mille volte famme 20 km in più per vedere la lazio a roma, anzi a famme pure n'accollo de mezzi pubblici.
A volte veramente rimango basito, sembra che non siamo più tifosi, ma ragionieri, pensiamo a tutto, alla convenienza di uno stadio fuori roma, alla convenienza di un bilancio sano.....
Sarà strano io a desiderare una lazio più forte non curandomi di queste logiche, che almeno nell'intento non dovrebbero appartenermi, in quanto tifoso IRRAZIONALE.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi spiegate, con calma e pazienza, a) come definite Roma e b) quali eventi porterebbero alla nostra morte con uno stadio a Settebagni? Dico sul serio, e', fate uno sforzo (piccolo, molti direbbero nullo) e immaginatemi completamente cretino, pero' siccome me volete bene me lo spiegate uguale.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JoeStrummer il 01 Ott 2014, 11:13
Taser nun te temo. :)

Io non ci cedo niente di male a costruire lo stadio a Settebagni, tanto più se parliamo di un'area che fa parte del Comune di Roma, anche se fuori dal GRA.

fai male a non avere timore.

sto preparando una lista di proscrizione con tutt. netter con a seguito idee di merda come la tua, rispetto al tema.

le cose sono cambiate, c'è bisogno igiene, di pulizia etnica.

la Lazio a settebagni ce vai a vedella coll'amici tua che tifano il settebagni, dentro un qualche bar.

si scherza eh, ma manco troppo. so sicnero.  ;)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Vedo che qua dentro si sta correndo già in avanti (1 o 2 anelli, capienza etc.).
Al momento la novità di questo articolo è la location.
Più attaccata al raccordo e forse, par di capire, meglio collegata rispetto alla zona originaria.
Niente non va bene.
Sò già partiti gli slogan.
Contestazione precox.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: sweeper77 il 01 Ott 2014, 10:51
lo stadio della juve per me sarebbe il modello PERFETTO per noi.
Per quantità di posti max 42.000
e per disposizione, un unico anello,un'olimpico tagliato trasversalmente a metà, e attaccato al campo.
PERFETTO!
De sicuro faresti quasi tutti abbonati.

lo stadio della Juve ha due anelli, quello inferiore più grande a quello superiore, ma ha due anelli.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 11:16
Mi spiegate, con calma e pazienza, a) come definite Roma e b) quali eventi porterebbero alla nostra morte con uno stadio a Settebagni? Dico sul serio, e', fate uno sforzo (piccolo, molti direbbero nullo) e immaginatemi completamente cretino, pero' siccome me volete bene me lo spiegate uguale.

scusami tarallo con tutto il rispetto eh, ma te perchè parli che abiti in farncia e allo stadio non ce vieni.

ennamo su. siate boni.

c'è bisogno che ti spiego perchè a settebagni no?

ma davvero se semo ridotti cosi? che uno deve spiegare una cosa del genere?

io boh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fallo sto sforzo, t'ho messo pure in firma e che cazzo.
Magari fra sei mesi rientro in Italia e vengo allo stadio, che ne sai. Cosi' m'aiuto a capi' e lotto insieme a te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Kim Gordon il 01 Ott 2014, 11:16
fai male a non avere timore.

sto preparando una lista di proscrizione con tutt. netter con a seguito idee di merda come la tua, rispetto al tema.

le cose sono cambiate, c'è bisogno igiene, di pulizia etnica.

la Lazio a settebagni ce vai a vedella coll'amici tua che tifano il settebagni, dentro un qualche bar.

si scherza eh, ma manco troppo. so sicnero.  ;)

Ben volentieri.

Ce vado io e l'amici mia.

Belli comodi(cit.).

Tu, intanto continua ad andare all'Olimpico o anche al Flaminio se preferisci, magari te la trasmettono sul maxischermo  :D

Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Lo stadio fuori dal raccordo sarebbe un autogol pazzesco.

Già l'idea che la Lazio non sia una squadra di Roma ormai serpeggia vista la presenza di coppainfacciati nelle istituzioni e nei giornali.

Poi, dopo che loro fanno lo stadio in città, noi decidiamo di farlo fuori roma pur essendo nati al centro?

Ci piace farci del male.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 11:21
Fallo sto sforzo, t'ho messo pure in firma e che cazzo.
Magari fra sei mesi rientro in Italia e vengo allo stadio, che ne sai. Cosi' m'aiuto a capi' e lotto insieme a te.

ripeto:

c'è bisogno che qualcuno ti spieghi perchè a settebagni ce vai te appena torni dalla Francia??

così te sei ridotto?

vuoi che ti posto una piantina della tua città natale? così te metti a cerca settebagni?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 11:16fate uno sforzo (piccolo, molti direbbero nullo) e immaginatemi completamente cretino

una delle cose meno impegnative che abbia mai fatto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Ma je la fate a scrive senza ave' fatto prima due tirate de coca?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2014, 11:25
una delle cose meno impegnative che abbia mai fatto

Dai, che Kim non me vole piu' bene. Disegnami lo scenario della morte della SS Lazio dopo la costruzione dello Stadio a vista raccordo, ma fuori (io pure lo preferirei a Pizza della Liberta', n.d.T.)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In effetti se Ostia è Roma e quelli de Ostia so Romani , Settebagni e' centro storico.

:pp

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JoeStrummer il 01 Ott 2014, 11:22
Ben volentieri.

Ce vado io e l'amici mia.

Belli comodi(cit.).

Tu, intanto continua ad andare all'Olimpico o anche al Flaminio se preferisci, magari te la trasmettono sul maxischermo  :D

dovreste cambià squadra e metteve a tifà Belli Comodi Football Club.
siete pronti per fare il grande salto verso il furturo.
ciaooooo

Discussione precedente - Discussione successiva