Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: RubinCarter il 01 Ott 2014, 11:27
In effetti se Ostia è Roma e quelli de Ostia so Romani , Settebagni e' centro storico.

:pp

Ostia è il X municipio di Roma, settebagni fa parte di un municipio di Roma? Io chiedo eh? non lo so davvero  :since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drieu il 01 Ott 2014, 11:59
che poi ce ripenso come i cornuti.... pietralata andrebbe bene perchè sta dentro il raccordo???.... una delle zone più brutte del pianeta, paragonabile alla periferia de bucarest, quella andrebbe bene .... voi mette, il "centro di Roma"...

Brividi, ao. Davero. E ci ho abitato da quelle parti eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
secondo me il terreno indicato è un ottimo punto , sta a due passi dallo svincolo roma - firenze , raggiungibile da treno : direzione fara sabina - orte con fermata a settebagni ,  e in piu una  ha una vasta possibilita con atac.  Magari ce cascano ce metto 20 minuti x arrivare allo stadio :D

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 01 Ott 2014, 10:15
Chiamate Bianchina, l'esondazione era un mito??? Me stai a di' questo?

ti leggo ora, ma ti ho risposto.
L'esondazione  sulla Tiberina -  controllata, per quanto possibile - e' parte integrante dei piani di bacino a protezione del centro di Roma.
(possibile che fra i tanti netter non ci sia un ingegnere idraulico?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 01 Ott 2014, 12:00
L'esondazione  sulla Tiberina -  controllata, per quanto possibile - e' parte integrante dei piani di bacino a protezione del centro di Roma.

Un idraulico po' esse :DD

Grazie della spiegazione.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Drieu il 01 Ott 2014, 11:52
Io sò un cagacazzi de natura e non me sta mai bene niente, ma sinceramente 'sta polemica mi pare alquanto pretestuosa.

Secondo alcuni lo stadio della Lazio dovrebbe essere la Rondinella o il Flaminio e basta. Famolo dentro le Mura Aureliane allora, perchè per me Roma è quella, il resto è tutta monnezza o quasi....

Sta fuori dal GRA... e sti cazzi. Mò Settebagni non va bene perchè sta fuori dal GRA, invece tor di valle è tipico esempio della Roma imperiale (per inciso l' area scelta dalle merde dista 10 km dl raccordo, però voi mette, sta a Roma).

Me parete matti, me parete

d'accordo con te al mille per mille è fuori per modo di dire ed ha già un paio di linee ferrate nei paraggi......magari poi chi parla di lunghi spostamenti si fa ogni giorno tre ore di macchina tra andare e tornare dal lavoro ma farlo una volta ogni 15 giorni per la propria squadra del cuore diventa un problema insormontabile......laziali.....STRANA gente!!  FORZA LA LAZIO MIA!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma se è come dice Bianchina di che cosa stiamo parlando?
Della coppa delle fiere?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: viking68 il 01 Ott 2014, 12:00
Ostia è il X municipio di Roma, settebagni fa parte di un municipio di Roma? Io chiedo eh? non lo so davvero  :since :asrm

Da wikipedia:

Settebagni (Septem balnea in latino) è una frazione di Roma Capitale, situata in zona Z. III Marcigliana, nel territorio del Municipio Roma III (ex Municipio Roma IV).

Il toponimo indica anche la zona urbanistica 4m dell'ex Municipio Roma IV. Popolazione della zona urbanistica: 5.059[1] abitanti.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
e mattoni con i nomi di chi contribuisce(style juventus stadium!)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 01 Ott 2014, 11:27
In effetti se Ostia è Roma e quelli de Ostia so Romani , Settebagni e' centro storico.

:pp

fermete!
Ostia è Roma solo nella visione amministrativa della buonanima.
Io so dde Ostia, nun so de Roma

Contenuto sponsorizzato

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: JoeStrummer il 01 Ott 2014, 12:03
Da wikipedia:

Settebagni (Septem balnea in latino) è una frazione di Roma Capitale, situata in zona Z. III Marcigliana, nel territorio del Municipio Roma III (ex Municipio Roma IV).

Il toponimo indica anche la zona urbanistica 4m dell'ex Municipio Roma IV. Popolazione della zona urbanistica: 5.059[1] abitanti.

grazie non lo sapevo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: JoeStrummer il 01 Ott 2014, 12:03
Da wikipedia:

Intanto ce riempimo na curva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
siete ossessionati dalla asroma, privi di fare un ragionamento a se stante, senza paragoni, senza mette in mezzo valori econmico-speculativi, di cui per altro parlate senza competenza,  tutti mister, ds, presidenti, costruttori, immobiliaristi, insomma siete tutto, tutto tranne quello che dovreste esse,  tifosi.

tifosi della Lazio.

società sportiva fondata a Roma, di Roma, che rappresenta una parte di Roma.

il comune di Roma (vendipoche strano) infatti, ci ha proposto varie aree, ma noi abbiamo già scelto quella che fa per noi.

guarda caso, sui terreni der cognatuccio caro.

e stica22i se sta a settebagni quando potrebbe stare più vicino, stica22i della raggiungibiltà, della centralità, stica22i de tutto.

il Padrone comanna, il Laziale obbedisce! daje tutti. vincere e vince remo.

ve meritate Zanzalf.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Bianchina il 01 Ott 2014, 12:00

Brava!

però vi dirò pure un'altra cosa: Durante l'ultima piena del tevere, ci siamo spaccati il sedere per spostare circa 200 cani presenti nei rifugi "poverello" e "coccone", situati solo a 3/4 km dallo stadio delle merde.
in quei punti l'acqua si alzò di circa 15metri.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
io vi posso dire che percorrendo molto spesso la salaria da monterotondo a settebagni  l'esondazione del tevere avviene ogni anno nel periodo invernale. A volte chiudono proprio la salaria a volte è percorribile ma l'acqua arriva fino alla strada.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Manuel1900 il 01 Ott 2014, 12:07
io vi posso dire che percorrendo molto spesso la salaria da monterotondo a settebagni  l'esondazione del tevere avviene ogni anno nel periodo invernale. A volte chiudono proprio la salaria a volte è percorribile ma l'acqua arriva fino alla strada.

Facciamo una modifica del calendario del campionato!
Er campionato de clausura e er campionato de apertura: è facile.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
per la precisione visto che qualcuno sostiene che le merde fanno lo stadio a Roma....calcoli di google maps alla mano tordivalle dista dal Campidoglio circa 11 km.
La zona indicata oggi per il nuovo stadio della Lazio, sempre se google non sbaglia, 15 km.

Di tutte le zone paventate dal 2005, quella di oggi mi sembra senza dubbio la migliore.
Che poi ci sia qualcosa di vero, è tutto da dimostrare. E quello mi preoccupa, non il GRA.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Discussione precedente - Discussione successiva