Citazione di: gtc.giorgio il 01 Ott 2014, 12:58
Premesso che anch'io preferirei Pietralata, non capisco perché te sei così infoiato!
Qui non si sta dicendo che Settebagni è meglio di Pietralata ma, semplicemente, che non sarebbe male come area.
Non è lontana e non è fuori Roma come, invece, sostieni tu.
SEMPRE CHE LA NOTIZIA ABBIA UN MINIMO DI FONDAMENTO.
Ammesso poi che qualcuno seriamente avesse offerto a Lotito Pietralata e lui, per motivi economici, preferisse comunque Settebagni, te potresti incazzà (ed io con te), ma dovremmo comunque rassegnarci al fatto, essendo Lotito l'azionista di maggioranza della SS Lazio, che decide lui dove se dovemo portà le calosce pe annà a vedè la partita. 
negli anni 90 arriva uno, che evidentemente no capisce un ca22o, ma evidentemente, capisce tutto, e fa fa gli stadi con la pista d'atletica pure a Battipaglia.
oggi sappiamo perchè. sappiamo chi e come ci hanno guadagnato.
io, di contro, non cho fatto na lira che è una, anzi li ho messi.
oggi, il governo neo cons, dice che tocca rifà iiistadi, perchè sennò il carcio itagliano more, stamo indietro, Vialli ci fa un programma tv, tutti uniti a dire che tocca rifalli, tutti, i modelli, etc etc.
daje. partito il carozzone del circo sordi.
ok. non mi piace, ma vabbè,che voi fa? cambià il mondo?
no, vojo annamme a vedè la Lazio nel posto più prossimo al centro possibile.
non al posto più conveniente per il Presidente di turno.
perchè poi, il presidente se ne va, e te te ritrovi lo stadio così come è per i prossimi 40 anni.
te, non lui. te.