Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Ma che cappero c'entra?????
Esempio inaccettabile nella sostanza e soprattutto nella forma.....
Ma fratelli de che?????

Infatti.
Sta cosa dello stadio sembra una ripicca inutile.
Visto che ormai il Nostro è un uomo delle istituzioni e amante delle regole, si concentrasse per rendere l'olimpico uno stadio moderno utilizzando il suo peso politico, visto che per come gestisce contatti con amici e amichetti non vorrei che ci ritrovassimo lo stadio EdilEuropa fatto a smozzichi e bocconi per dare il contentino a costruttori e speculatori.
Dobbiamo fare i tifosi? E allora limitiamoci al campo, alle pagelle, alle sciarpe ufficiali e non avventuriamoci in argomentazioni idrogeologiche e architettoniche preoccupandoci di quello che fanno/non fanno i trigorioti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Achab77 il 01 Ott 2014, 16:42

Dobbiamo fare i tifosi? E allora limitiamoci al campo, alle pagelle, alle sciarpe ufficiali

:lol: :lol:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2014, 15:57

già abbiamo fatto la cazzata di avere la ragione sociale in un paesotto

Ma chissenefrega di dove sta la ragione sociale. Io ci penso adesso che sta a Formello, per decenni non ci ho pensato e ho tifato serenamente. Ti pare che la gente prima di tifare s'informa su dove mandare le raccomandate?

Cialtron_Heston

Visitatore
Potremmo presentare un progetto dove lo stadio verrà costruito direttamente sul tevere,con i tiranti che tengono la struttura tipo barcone attraccato.

A quel punto,per accontentarci,e per la disperazione,ci daranno la prima ansa a portata di mano.

p.s.

Che poi scusate,con tutto lo spazio che c'è.....perchè annamo sempre a infrociare nelle anse?!
terreno occupato dalle anse:5 mila ettari
terreno libero dalle anse:7 miliardi di ettari
terreno dove si costruisce lo stadio:nei 5 mila ettari(chiaro no?imbecille ma che domande fai?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.450
Non capisco il senso di avere cento ettari per costruire lo stadio se non vuoi costruire villette,  con 20 ettari sei a posto
La cittadella della Lazio se vuoi la fai da un'altra parte
20  ettari all'interno o all'esterno del GRA si trovano e non devono essere necessariamente in zona golenale
investire soldi e tanti vicino al tevere è pericoloso se non crei lavori di protezione per chilometri con costi ingenti
All'interno del  GRA alcune zone non sono del Comune di Roma e fuori del GRA alcune tra cui questa sono del Comune di Roma
Per cui fare del GRA le nuove mura aureliane è ridicolo,  è come dire vado all'IKEA Vado fuori Roma

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2014, 15:57
che non sarebbe mai tanto male :)

a parte gli scherzi: Io quoto KIM sullo stadio, andrebbe fatto dentro Roma. Castel giubileo non è Roma.
dobbiamo pensare anche ai ragazzetti in motorino, in bus ed in metro.
dobbiamo pensare agli stranieri, che potrebbero essere una ulteriore risorsa in più.

già abbiamo fatto la cazzata di avere la ragione sociale in un paesotto, cerchiamo di non fare la seconda con lo stadio fuori mano, sennò poi il rischio che rimanga sempre vuoto è bello che concreto

Portate le canne per pescare, hai visto mai che la partita venga rinviata per impraticabilità del campo?

Tony Eagle

*
Lazionetter newbie
* 6
Se Lotito non va via lo stadio ce lo sognamo...questo continua a riempirci di chiacchiere. :since :ssl

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il gra è ampiamente dentro il comune di Roma, ma di diversi km.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Praticamente sarebbe sotto casa, ci vado a piedi

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: BEBBOGOL il 01 Ott 2014, 18:55
Praticamente sarebbe sotto casa, ci vado a piedi

Ce l'hai le galosce, sì?

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Ci sarebbe pure una fermata della metro/treno che parte da Flaminio e ferma esattamente li!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Struttura in piena sicurezza, a Roma, visibilità ottimale. Il resto non mi interessa.
Non credo che esista una tifoseria che abbia potuto mettere bocca su queste questioni.

Contenuto sponsorizzato

homerj

*
Lazionetter newbie
* 17
Io non vedo l'ora... Solo l'idea di avere una Nostra casa mi mette i brividi!!!
P.s. È il mio primo messaggio un saluto a tutti e forza Lazio, ma soprattutto asrioma MERDA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: homerj il 01 Ott 2014, 19:08
Io non vedo l'ora... Solo l'idea di avere una Nostra casa mi mette i brividi!!!
P.s. È il mio primo messaggio un saluto a tutti e forza Lazio, ma soprattutto asrioma MERDA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto e forza Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Tanto se nom facciamo lo stadio ci faranno un mega centro commerciale o robe simili.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2014, 17:12
Che poi scusate,con tutto lo spazio che c'è.....perchè annamo sempre a infrociare nelle anse?!
terreno occupato dalle anse:5 mila ettari
terreno libero dalle anse:7 miliardi di ettari
terreno dove si costruisce lo stadio:nei 5 mila ettari(chiaro no?imbecille ma che domande fai?)

Pe costruì i 7 miliardi basta qualche mazzetta.
Pe costruì quei 5mila c'è bisogno de fa no stadio.

Detto questo, facevo prima la domanda sui terreni di Pietralata perché sapevo appartenessero ad un altro soggetto rispetto a La Sapienza. E sapevo anche perché erano bloccati.
Ma prima de dì cazzate volevo capì se stavamo a parlà della stessa cosa.
:=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
La seduta è tolta, voltiamo pagina dopo questa ennesima bufala giornalettesca.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: FatDanny il 01 Ott 2014, 15:54

Piccolo particolare: ma sei sicuro che i terreni di pietralata siano della Sapienza o destinati a loro?
Non sono della Sapienza, so che sono pubblici ma ignoro quale sia l'ente proprietario, forse il comune o la regione.
Sono destinati a facoltà e campus, alloggi per studenti e impianti sportivi per il CUS o come se chiama adesso.
Ignoro lo status aggiornato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non so se hai notato che dopo il tuo post la mia attenzione è tornata immediatamente su Pietralata.

Quella a CH era na battuta più generale sulla speculazione edilizia a roma
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva