Citazione di: ES il 03 Ott 2014, 14:42
scusami fish, ma questa è [...]l.a al che rispondo a coj.nella.
Spero di non aver rovinato troppo il tono austero e professionale della discussione che mi pare poggi, per ora, - come rilevato da WBB, tanto per fare un esempio (ma ce ne sono molti altri: noto un Porga molto distaccato ma anche sderenato dalla discussione), sulla fuffa con cui è stata prodotta una articolessa di un paio di giorni fa: il nulla cosmico ripassato in padella. E ora il problema sarebbela mia coj.nella?
Non sono ingegnere idraulico ma ingegnere sì, per questo scrivo non è il mio campo. Ma due ragionamenti, due calcoli, seguendo chi è del campo e premettendo la mia pigrizia, riesco a farli, tutto quì. magari ognuno cerca di portare un contributo, senza peccare di superbia, arroganza, etc.etc., cose note e solite in questo forum.
Ma no figurati, e ora che so che se ingegnere almeno c'è un punto di chiarezza in più. Resta il fatto che come tu potresti immaginare ci sono ancora moltissime incognite: l'esatta ubicazione dell'impianto; l'esatta dimensione dell'impianto, l'impatto sui terreni circostanti, senza contare altri elementi come l'accesso alla struttura, la viabilità, i parcheggi, i trasporti e "quant'altro".
Tutto questo avvolge in una nuvola di denso fumo tutta la discussione, dove il problema più grave sarebbe quindi la mia coj.nella.
Sul secondo ti si chiede la responsabilità di quel che scrivi. E' responsabilità da forum, ovvio, ma sto segreto di pulcinella spiegacelo, o smetti di scrivere ste cose che non hanno alcun senso se non suffragate da argomenti.
Caro ES, sarai ingegnere ma sicuramente non sei nato ieri. Lo sanno tutti perché esiste il progetto stadio: si vogliono fare investimenti, con forti interessi personali dell'azionista di maggioranza della SSLazio, per concidenza proprietario di alcuni terreni. Punto. Cose che si sanno dal 20 luglio del 2004.