Citazione di: blow il 15 Ott 2014, 13:40
ste sentenze senza appello di ES non si possono leggere, soprattutto nei toni.
"chi tifa flaminio tifa per la roma..."...ma nun te vergogni?
bello de casa, vacce te a giocà fuori roma.
caro blow, non ti sentir offeso, mi dispiace se ti senti offeso, non era mia intenzione credimi. Ho scritto che "chi tifa flaminio tifa roma sempre avanti alla Lazio".
Perchè il flaminio ci porterebbe dietro alla roma come entrate vita natural durante.
Perchè il flaminio tocca pagarcelo, perchè il flaminio non ha nelle zone adiacenti sufficienti spazi per poter costruire indotto per la Lazio, non per Lotito, per la Lazio. Che ci costruisci intorno al flaminio? un centro commerciale? ancora coi centri commerciali? e che ti cambia un centro commerciale?
Devi avere idee, e spazi per produrle nel campo, ste idee.
Io non ho scritto che voglio andare a giocare fuori roma.
Io ho scritto, provo a ripeterlo per la centesima volta:voglio uno stadio che venga costruito gratis e che porti tanti soldi nelle casse della Lazio.
Credo sia una cosa che dovremmo volere tutti.
E il flaminio certo non risponde a queste caratteristiche.
Ma non ho scritto:o tiberina o morte, perchè lotito non mi paga, non lo conosco e nemmeno voglio conoscerlo, se non per sapere qualche notizia di calcio mercato.
Per inciso, anche questo lo ho scritto parecchie volte, giocare al flaminio sarebbe stupendo, ma durante il calcio mercato sei te che "scassi er caxxo" coi giocatori, quello è mediocre, quello non va bene, sta società è mediocre, il mondo è mediocre, il big bang è mediocre...io sono molto più flessibile, mi pare, no? quindi tu dovresti essere il primo a caldeggiare uno stadio che porti soldi nelle casse, no?