Citazione di: robylele il 15 Ott 2012, 23:05
Nessuno condivide ogni scelta di questa dirigenza, i fatti dicono che solo la maggioranza delle cose portate a termine sono state positive.
Ritengo quindi che questa tipologia non esiste, mentre basta leggere per rendersi conto che esiste quella del detrattore sempre e comunque, foss'anche uno stadio di proprietà. Il sogno di ogni tifoso, ma ovviamente non dell'ex tifoso disamorato e innamorato delle sue 'idee'.
non sei l'unico, mi pare. Ma avendo tutti dei dubbi mi pare ridicolo addirittura mettere in dubbio che avere uno stadio di proprietà sia una cosa positiva, conveniente e imprescindibile.
Soprattutto se per avvalorare questa tesi strampalata, portata avanti unicamente per rompere gli zibidei e per soddisfare le proprie ossessioni, si nominano fantomatici e illustri economisti, i cui nomi spero di conoscere presto.
ot
quando ti impari a dibattere, sarà sempre troppo tardi.
mai, e dico mai, che posti un Idea, una cosa tua, sempre e dico sempre, a fare da guardiano a quelle che non ti piacciono.
Fish in testa.
mi verrebbe da dire, ma se l'unico contributo è fare la guardia giurata, fatte li cazzitua no? ma non te lo dirò.
ho paura di sgualcirti la giacca.
eot
"il sogno di ogni tifoso."
una guardia giurata freudiana.
ma stai calmo, stai, almeno Fish, daccordo o meno, posta cose, nel merito. tu? a quando?
lo sai perchè insisto tanto su questo punto? perchè è alla base di tante cose, fenomeni.
nessuno spiega più nulla, dice una cosa, e le fondamenta di quella cosa le dà per scontate, come se fosse dio ed i comandamenti.
e a daje daje, alla fine ci riesce.
in altre parole, la tua non è dialettica, è propaganda nazista (hitleriana), dove sono sparite le ipotesi e le tesi.
e rimane solo il risulatato della propaganda.
mentre qui stiamo cercando di capire, ognuno con la sua sensibiltà ed idee.