Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
una cosa e' sicura, senza stadi scordiamoci di poter organizzare mondiali o europei, al massimo possiamo organizzare un tour dei ruderi dei nostri stadi........

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: porgascogne il 18 Ott 2012, 12:42
(cmq un'ora no, ma 45 minuti il 31 lo aspetti, dopo le 20 di sera)
(il 128 aspettarlo un'ora era un tassa, preferivo andare a piedi )

L'argomento stadio ritorna a galla tutte le volte si avvicinano le elezioni. Per poi rispedirlo nel dimenticatoio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
una cosa e' sicura, senza stadi scordiamoci di poter organizzare mondiali o europei, al massimo possiamo organizzare un tour dei ruderi dei nostri stadi........

adesso stà a vedè che me metto a piagne. aspè..

25 persone algiorno perdono illavoro, stamo colle pezze ar culo e vedrai che sarà il mondiale il problema.

certo. già, ma come RAgiono!?

sarà proprio il MOndiale ad offrire nuovi fantastici posti di lavoro....

ma quanno se svejamo noi??! quando????

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: porgascogne il 18 Ott 2012, 12:47
quindi?

quindi sei tu, e quelli come te, che pensano ciò che teme IB
ovvero, che ci sia una grande maggioranza di persone che dicono che IN ITALIA le cose non le puoi fare

ed invece questa legge sarebbe proprio quella che lo mette ar culo a questa idea

intanto facessero una legge che sblocca gli intoppi INUTILI di vincoli paradossali
poi le AA.PP. si prendessero la responsabilità da fare da aggregatori di entità (enti, progettisti, società, costruttori) e dicessero: si fa, ma come diciamo noi sotto il ns controllo feroce

e per AA.PP. io intendo il prox sindaco de roma, il pres della provincia ed il presidente della regione
(ovvero, sempre il fratello dell'attore o se vogliamo il cognato di una bella donna)
Porga,
ti faccio un piccolo esempio per arrivare al concetto: io per lavoro frequento alcuni Municipi di Roma... Non funziona NIENTE, quando ci vai sembra di entrare in un ospedale psichiatrico, gente che si rimpalla i problemi, non sa cosa fare... Qualche anno fa in uno di questi Municipi arrivò un nuovo dipendente, andai da lui, risolse il mio problema in 5 minuti, gli feci i complimenti. Tornai di nuovo dopo 1 mesetto... Ci mise 30 minuti e alla fine risolse il problema. Tornai dopo 6 mesi, era perfettamente integrato con l'ambiente, era diventato esattamente come gli altri.
La burocrazia in Italia serve per giustificare questi atteggiamenti lassisti e fancazzisti; finché non cambierà nelle PP.AA. questo concetto, resteremo ai margini della civiltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.807
Citazione di: porgascogne il 18 Ott 2012, 12:39
no kim, DEVE essere un'amministrazione comunale a gestire in prima fila questa cosa

ed invece la questione la cavalcano SOLO quando ci sono le elezioni

Porga, ormai alla nostra età l'abbiamo capito che sono solo i soldi che contano. Il resto sono solo belle parole.
L'Olimpico o il Flaminio non si ristrutturano perchè l'operazione fa girare meno soldi.
Se ne facesse girare di più sai chi se ne importerebbe dei Nervi, dei dissesti idrogeologici e degli autobus  ?

Bisognerebbe trovare una soluzione che renda la ristrutturazione dell'Olimpico o del Flaminio  economicamente conveniente per tutti (Lazio, merxe, Coni e chi costrusice).
Però finchè l'interlocutore è chi costruisce palazzine ed ha solo quell'obiettivo, mi pare francamente impossibile.

Io comunque, al di là dei mie desideri, penso che  faranno lo stadio della Lazio e quello della roma. Perchè ci sono troppi soldi in ballo.

Mi piacerebbe solo che il punto di partenza fosse un tizio che vuole costruire lo stadio della Lazio. Poi, da lì, si trova una soluzione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
le pubbliche amministrazione hanno le proprie mele marce come anche nel privato.
sennò semo boni solo a ragionà per luoghi comuni, il più delle volte cazzate.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: robylele il 18 Ott 2012, 10:04
sei un tipo curioso, mi sei simpatico. Dici che mi attacco a una frase poi mi citi uno del PD che interviene da Zappulla e ci ricavi certezze assolute.   :)

intanto l'unica certezza è che il Flaminio ce lo scordiamo. E che l'Olimpico lo vogliamo lasciare, non tanto per il canone d'affitto quanto perchè non si vede la partita.

per quanto riguarda lo stadio di proprietà ti suggerisco di attendere gli sviluppi a fine anno, se ce ne saranno.
Vedremo se passa la legge e quanto potremmo costruire intorno e dove, tenendo conto anche delle perplessità di Aquila della notte per quanto riguarda il mercato immobiliare in crisi e di chi paga i lavori per l'allaccio della luce.

Mi pare pressochè scontato che la Lazio abbia già degli accordi, NELL'EVENTUALITA' si possa dare il via all'operazione.
Ad oggi si fanno solo processi alle intenzioni.
quello del PD ha detto che la posizione è di tutto il gruppo al Senato, frutto di una riunione con la Finocchiaro.
insomma, parlava a nome del PD al Senato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ott 2012, 12:37
ad oggi non interessa più a nessuno, non si sente più nessun Imprenditore Illuminato ciarlare alla robylele circa la necessità, l'opportunità, i tempi che cambiano, il territorio che chiede...

il territorio che chiede personalmente non l'ho mai detto e forse neanche i tempi che cambiano.

rimane l'opportunità, quella sì. E ciarlare ancora di Flaminio ristrutturato.. :o

non voglio impedire un sano confronto sullo stadio e alzo bandiera bianca.
mi limiterò a ribadire che ci serve uno stadio di proprietà per la patrimonializzazione della società e per vedere meglio la partita.
e si farà nel miglior modo possibile, cercando di rispettare tutto e tutti. Inutile continuare a fare i retrogradi e i processi alle intenzioni.

p.s.: ma il senatore Della Seta assomiglia un pò al nostro Vlado, magari leggermente invecchiato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquila-della-notte il 18 Ott 2012, 13:04
quello del PD ha detto che la posizione è di tutto il gruppo al Senato, frutto di una riunione con la Finocchiaro.
insomma, parlava a nome del PD al Senato.

ma perchè, ancora esiste il PD?  :o

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 18 Ott 2012, 13:05
il territorio che chiede personalmente non l'ho mai detto e forse neanche i tempi che cambiano.

rimane l'opportunità, quella sì. E ciarlare ancora di Flaminio ristrutturato.. :o

non voglio impedire un sano confronto sullo stadio e alzo bandiera bianca.
mi limiterò a ribadire che ci serve uno stadio di proprietà per la patrimonializzazione della società e per vedere meglio la partita.
e si farà nel miglior modo possibile, cercando di rispettare tutto e tutti. Inutile continuare a fare i retrogradi e i processi alle intenzioni.

p.s.: ma il senatore Della Seta assomiglia un pò al nostro Vlado, magari leggermente invecchiato?

ancora che usi sta storia del Flaminio per screditare il dibattito??!

ancora??!

per vedere meglio la partita. su questo siamo TUTT* DACCORDO, sarebbe bello.

però poi che succede???! che qualcuno che non sei tu, sta provando, a capire in maniera a tratti farraginosa, a tratti poco precisa, a tratti delirante, di porre all'ATTENZIONE dei lettori che è il caso di non fare troppo i superficiali circa la possibiltà che su questo desiderio, dei tifosi, si compia l'ennesima opera fatta a cazzodecane, ma con i pannelli solari. 

quindi si, alza bandiera bianca. e che sia di seta, con lo stesso candore del cuscino bianco dove dormi sonni beati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ott 2012, 13:13
ancora che usi sta storia del Flaminio per screditare il dibattito??!

ancora??!

per vedere meglio la partita. su questo siamo TUTT* DACCORDO, sarebbe bello.

però poi che succede???! che qualcuno che non sei tu, sta provando, a capire in maniera a tratti farraginosa, a tratti poco precisa, a tratti delirante, di porre all'ATTENZIONE dei lettori che è il caso di non fare troppo i superficiali circa la possibiltà che su questo desiderio, dei tifosi, si compia l'ennesima opera fatta a cazzodecane, ma con i pannelli solari. 

quindi si, alza bandiera bianca. e che sia di seta, con lo stesso candore del cuscino bianco dove dormi sonni beati.

a parte che sta storia del Flaminio riciccia quotidianamente pure su Friends, che mi ha scassato gli zibidei e che viene utilizzata in genere dagli anti dirigenti Lazio, trovo opportuno (cit.) rompere gli zibidei pure io, ogni tanto.
Se si esagera con queste scemenze del Flaminio ristrutturato.

Poi che l'opera sarà a cazzo di cane lo dici tu. Stai facendo un processo alle intenzioni.

Sarà una grande opera. E pure meritoria.   :ssl

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 18 Ott 2012, 13:22

Poi che l'opera sarà a cazzo di cane lo dici tu. Stai facendo un processo alle intenzioni.

Sarà una grande opera. E pure meritoria.   :ssl

te la ricordi la storia degli aeroporti?!
no che non te la ricordi.. che te ricordi te. al massimo la formazione del 1982 daaa polisposrtiva più grande d'europa...

magari se te levi il casco da guadia svizzera riesci a legge, e te respira pure la capoccia.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che dicono c'è er flaminio...nessun problema con le deroghe fai tutto
poi cè l'olimpico che ce vò? deroghe e fai tutto
poi c'è la legge in senato, che non verrà votata così, la colpa? di lotito che vuole specularci con i suoi terreni
e si prendono mille riferimenti, juventus stadium, amsterdam,londra...ma ci fosse un solo punto che coincide con la nostra situazione.
Ma la cosa più bella di tutte, è che si danno per fatte e veritiere, proposte di politici in piena campagna elettorale.

e dire che con roby me ce scanno spesso su lotito  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il senatore dice

"La legge attuale è molto diversa rispetto a quella che venne discussa e approvata ad ottobre 2009 in prima lettura al Senato. Dubito che la ex maggioranza formata da Pdl e Lega abbia oggi la forza di imporre un provvedimento con i loro voti, anche se non posso escluderlo. Se le società romane avessero veramente l'intenzione seria di realizzare i loro stadi di proprietà, lo potrebbero fare anche adesso, così come è accaduto da altre parti. Non cerchino alibi"."

Come se ci fosse qualche legge attuale che permette questo (premetto io non la conosco)...allora mi chiedo come mai i presidenti vogliono questa legge?Forse per guadagnarci e specularci?

Tralasciamo il Flaminio sennò parliamo sempre e solo di questo....vediamo qual'è la vosta idea?Aspettare la legge?Essere d'accordo con Lotito e aspettare chissà per quanto questa famosa legge (sempre se sarà approvata) solo per fargli fare i palazzi e centricommerciali e mettere in secondo piano lo stadio? O incazzarsi perchè se così fosse Lotito potrebbe già costruire lo Stadio (come dice il senatore la legge c'è....boh) senza le strutture speculative intorno? Voglio capire se siamo tifosi o azionisti che ci guadagnano con questa opera multifunzionale.....

Capiamo per una volta il vostro punto di vista e fino a quanto siete disposti a rischiare e aspettare la legge...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 18 Ott 2012, 13:38
te la ricordi la storia degli aeroporti?!

ha a che fare con la SSLazio? No.
E allora basta...

Questa dirigenza mantiene le promesse da 8 anni, è una mosca bianca nel panorama italiano.
Secondo me se uno non ce la fa a sostenerla e vuole continuare a fare le rivoluzioni usando la Lazio, che almeno attenda gli eventi.

credo che siamo l'unica tifoseria al mondo che per fare il bastian contrario saremmo capaci pure di criticare lo stadio di proprietà, mèta ambita da tutte le società.
Ah, mi dicono che è già successo... :o

eccerto.. l'impatto ambientale, i palazzinari senza scrupoli, le anfore, chi paga gli allacci...

se non ci fosse il tifoso laziale che vigila il mondo sarebbe già bello che sprofondato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Il bello è un altro
Il senatore dice

"La legge attuale è molto diversa rispetto a quella che venne discussa e approvata ad ottobre 2009 in prima lettura al Senato. Dubito che la ex maggioranza formata da Pdl e Lega abbia oggi la forza di imporre un provvedimento con i loro voti, anche se non posso escluderlo. Se le società romane avessero veramente l'intenzione seria di realizzare i loro stadi di proprietà, lo potrebbero fare anche adesso, così come è accaduto da altre parti. Non cerchino alibi"."

Come se ci fosse qualche legge attuale che permette questo (premetto io non la conosco)...allora mi chiedo come mai i presidenti vogliono questa legge?Forse per guadagnarci e specularci?

Tralasciamo il Flaminio sennò parliamo sempre e solo di questo....vediamo qual'è la vosta idea?Aspettare la legge?Essere d'accordo con Lotito e aspettare chissà per quanto questa famosa legge (sempre se sarà approvata) solo per fargli fare i palazzi e centricommerciali e mettere in secondo piano lo stadio? O incazzarsi perchè se così fosse Lotito potrebbe già costruire lo Stadio (come dice il senatore la legge c'è....boh) senza le strutture speculative intorno? Voglio capire se siamo tifosi o azionisti che ci guadagnano con questa opera multifunzionale.....

Capiamo per una volta il vostro punto di vista e fino a quanto siete disposti a rischiare e aspettare la legge...

Che lotito vuole costruire palazzi e centri commerciali è una tua supposizione.
L'unica cosa da costruire e che vuole costruire (ripetuto più volte per altro) è una casa alla polisportiva e alle giovanili , intorno lo stadio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me lotito lavora per un altro individuo, che in questo momento aspetta, prende tempo, perfeziona l'acquisto dello stabile di via valenziani, apre store a roma, fa la radio e tv della società..
o potrebbe essere lo stesso lotito

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: maverickiv2007 il 18 Ott 2012, 12:58
Porga,
ti faccio un piccolo esempio per arrivare al concetto: io per lavoro frequento alcuni Municipi di Roma... Non funziona NIENTE, quando ci vai sembra di entrare in un ospedale psichiatrico, gente che si rimpalla i problemi, non sa cosa fare... Qualche anno fa in uno di questi Municipi arrivò un nuovo dipendente, andai da lui, risolse il mio problema in 5 minuti, gli feci i complimenti. Tornai di nuovo dopo 1 mesetto... Ci mise 30 minuti e alla fine risolse il problema. Tornai dopo 6 mesi, era perfettamente integrato con l'ambiente, era diventato esattamente come gli altri.
La burocrazia in Italia serve per giustificare questi atteggiamenti lassisti e fancazzisti; finché non cambierà nelle PP.AA. questo concetto, resteremo ai margini della civiltà.

topgun, lo saicome la risolvi l'inefficenza della Pubblica amministrazione??

con il welfare, e con il reddito minimo garantito.

non con la demagogia del produttivismo.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 18 Ott 2012, 13:55
ha a che fare con la SSLazio? No.
E allora basta...

Questa dirigenza mantiene le promesse da 8 anni, è una mosca bianca nel panorama italiano.
Secondo me se uno non ce la fa a sostenerla e vuole continuare a fare le rivoluzioni usando la Lazio, che almeno attenda gli eventi.

credo che siamo l'unica tifoseria al mondo che per fare il bastian contrario saremmo capaci pure di criticare lo stadio di proprietà, mèta ambita da tutte le società.
Ah, mi dicono che è già successo... :o

eccerto.. l'impatto ambientale, i palazzinari senza scrupoli, le anfore, chi paga gli allacci...

se non ci fosse il tifoso laziale che vigila il mondo sarebbe già bello che sprofondato.

ao, facciamo un patto. io non nomino più Lotito tu in cambio pensi prima di scrivere.

ti và?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva