Citazione di: robylele il 19 Ott 2012, 15:24
scusa per ieri intanto.
cerco di farti una domanda con tutta la delicatezza di cui dispongo: sai come sfrutta il marchio l'asroma e quanti denari ha portato questo sfruttamento?
e sulla frase di F_M:
Di la abbiamo i maggiori azionisti che stanno cercando uno stadio in una località purchessia per fare un affare.
ti chiedo: che ne pensi? Credi possano fare degli scempi o tuttapposto?
lo sai che i 'maggiori azionisti' non sono gli americani sì?
non c'era bisogno delle scuse credimi...vorrei solo che si capisse una cosa chiara a tutti...qui siamo tutti tifosi della SSLAZIO
Magari possiamo avere idee e opinioni diverse ma restiamo comunque tutti tifosi della SSLAZIO!!!
Quindi rispettiamoci tutto qui....
Detto ciò la riomma lo sfrutta meglio il marchio su questo non credo che ci siano tante discussioni....e lo dico con molto rammatico ma si sanno vendere bene
Basta vedere quella stronzata dei cesaroni in tv tanto per farti un esempio
So riusciti a fa una fiction al quanto ridicola ma buttarci in mezzo la riomma e tutti tifosi della riomma....
Sul progetto dello stadio la riomma sta avanti ma non dico che avrà vita facile e costruirà decenni prima di noi, ma quanto meno se ne parla, potrebbero sfruttare anche l'attuale normativa senza attendere la famosa legge sugli stadi ferma al Senato
Citazione di: Ro il 18 Ott 2012, 10:23
P.S.E non credere che so contro lo stadio centro commerciale piscine ecc...io vorrei solo, prima che morissi, vedere giocare la Lazio in uno stadio di calcio...
Tanto per farti capire che se alla fine lotito potrà fare quello che vuole che ben venga ma io ribadisco quello scritto sopra....voglio LO STADIO!!!!