Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 26 Ott 2012, 13:31
:lol: :lol:

rimarrebbe un'idea del Ganzo. Il Flaminio pare impraticabile, per questo si cercherà di costruirne uno nuovo, con degli esercizi commerciali intorno.
:)

Ma dai? In che zona?
pare anche che ci siano costruttori di provata fede laziale che hanno provato fare proposte alternative al presidente sull'ubicazione dello stadio. Ripeto: costruttori laziali, non ambientalisti laziali.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 26 Ott 2012, 16:46
Ma dai? In che zona?
pare anche che ci siano costruttori di provata fede laziale che hanno provato fare proposte alternative al presidente sull'ubicazione dello stadio. Ripeto: costruttori laziali, non ambientalisti laziali.

e chi sarebbero? questi mi ricordano tanto i famosi economisti di Sercio (se ci sei batti un colpo che ci manchi... in senso buono e sempre con stima e amicizia)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ott 2012, 16:49
e chi sarebbero? questi mi ricordano tanto i famosi economisti di Sercio (se ci sei batti un colpo che ci manchi... in senso buono e sempre con stima e amicizia)

Ma chi sarebbero questi economisti di Sercio? Ti confondi per caso con gli estensori dei pezzi che ho postato qualche pagina fa? Leggi troppo Robylele, ultimamente. Fa male alla vista.

secondo alcuni noti free-lance, sarebbero i costruttori Giannini.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 26 Ott 2012, 17:36
Leggi troppo Robylele, ultimamente. Fa male alla vista.

sei geloso, dì la verità..   :)

Citazione di: fish_mark il 26 Ott 2012, 17:36
secondo alcuni noti free-lance, sarebbero i costruttori Giannini.

ottimo. I nomi di questi free-lance?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
@Fish: dimentichi che io sono nella Brigata Falminio.
RL lo leggo volentieri come leggo volentieri Te,.... 
I famosi economisti citati da Sercio mi stavano incuriosendo come il terzo o quarto miracolo di Fatima

:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: fish_mark il 26 Ott 2012, 17:48

:lol:
non ci crederai ma 20 anni fa lessi un suo libro!

Citazione di: AquilaLidense il 26 Ott 2012, 17:49
RL lo leggo volentieri come leggo volentieri Te,.... 

non sei l'unico ad avere i gusti variegati.
Pensa che un mio caro amico anni fa registrò e mi regalò una cassetta. Sul lato 1 ci mise Franco Califano e al lato 2 i Jehtro Tull.   :sisisi:   :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 26 Ott 2012, 17:57

non sei l'unico ad avere i gusti variegati.
Pensa che un mio caro amico anni fa registrò e mi regalò una cassetta. Sul lato 1 ci mise Franco Califano e al lato 2 i Jehtro Tull.   :sisisi:   :)

Beh, Franco nel suo genere è molto progressive ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 26 Ott 2012, 17:57

Io sogno di entrare in curva vestito come Demis.

Tu ci crederai benissimo, ma anni fa a casa di un mio amico laziale trovai il celebre volume "Pane e pallone".
Lo lessi con avidità.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: fish_mark link=topic=14454.msg989668#msg989668 date=

img]http://paparazzeee.com/images/demis-roussos-05.jpg[/img]
20 minuti di risate grasse :pp

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: fish_mark il 26 Ott 2012, 18:10
Tu ci crederai benissimo, ma anni fa a casa di un mio amico laziale trovai il celebre volume "Pane e pallone".

E' in bella mostra sulla mia libreria, ogni volta che lo vedo penso al suo autore e mi viene in mente la metamorfosi di Kafka e di Zarate

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: fish_mark il 26 Ott 2012, 17:36secondo alcuni noti free-lance, sarebbero i costruttori Giannini

Oh my God!  :o :o :o
Dio ce ne scampi! Quante ne ho passate con questi x la costruzione di casa mia! A sto punto meglio il Flaminio!

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/articoli/92492/il-milan-abbandona-via-turati.shtml

Il Milan abbandona via Turati
Trasloco in vista per i rossoneri

06/11/12
La sede del Milan

E' la sede del Milan dal 1966, quasi 50 anni di storia rossonera. Eppure ora il club potrebbe abbandonare via Turati, come riporta La Gazzetta dello Sport. La clamorosa scelta per uno sviluppo in chiave moderna della società. L'attuale sede del Milan sembra essere diventata stretta per i progetti futuri del club, che potrebbe metterla in vendita. La nuova casa non c'è ancora, ma le possibili destinazioni sono la zona dell'ex Fiera, il Portello, Milano City Life.

Un vero e proprio Palazzo Milan, questo è il progetto che in mente la società rossonera. Non una semplice sede, ma un centro per tutti gli sportivi con zone di intrattenimento, di ristorazione, con la presenza di store e di un museo che raccoglie i trofei del club più titolato al mondo. Vendere via Turati sarebbe una scelta che va contro al cuore per abbracciare il progresso.

La nuova casa del Milan potrebbe, quindi, essere un palazzo avveniristico, simbolo della modernità e dell'evoluzione, dove ogni tifoso rossonero potrebbe sentirsi parte della famiglia milanista vivendola a 360 gradi.

Una buona idea direi
Quindi ora al Milan basta fare uno stadio
Lo stadio da una parte e in un'altra zona di milano le attività commerciali collegate
Non avrebbero bisogno di una legge per fare ciò o sbaglio?
Non lo dico in tono polemico diciamolo subito sennò apriti cielo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se fossi il sindaco gli farei questa domanda al presidente: a cosa serve un altro stadio se non riempi manco metà di questo?
non dirmi la scusa dei cessi o dei parcheggi perchè ti ricordo che il giorno della finale lazio-sampdoria lo stadio era pieno.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquilaLidense il 06 Nov 2012, 16:18
se fossi il sindaco gli farei questa domanda al presidente: a cosa serve un altro stadio se non riempi manco metà di questo?
non dirmi la scusa dei cessi o dei parcheggi perchè ti ricordo che il giorno della finale lazio-sampdoria lo stadio era pieno.

risposta: per farlo più piccolo della metà ed avere sempre lo stadio pieno !!  :=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alexia68 il 06 Nov 2012, 16:33
risposta: per farlo più piccolo della metà ed avere sempre lo stadio pieno !!  :=))

Al che un sindaco di media intelligenza e di buona volontà gli risponderebbe "ma se è così quell'impianto lo abbiamo già noi!"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alexia68 il 06 Nov 2012, 16:33

però a questo punto senza centri commerciali e unità abitative, a meno che non si presenti un progetto filantropo che oltre allo stadio prenda in considerazione solo le seguenti strutture: Ospedale, scuole, asili nido, centri anziani, impianti sportivi accessibili a tutti con prezzi mensili di max 30 euro...
tanto per andare al cinema o a buttare i soldi per un paio di ciavatte ci stanno già parco leonardo, da vinci, euroma2, porte di roma, ecc....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fish_mark il 06 Nov 2012, 16:38
Al che un sindaco di media intelligenza e di buona volontà gli risponderebbe "ma se è così quell'impianto lo abbiamo già noi!"

ma quello non è più un impianto, è un rudere, quindi non vale  :)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vista la classe politica attuale e visti i risultati dei centri commerciali fino ad oggi costruti, sono seriamente preoccupato che dietro la scusa dello stadio ci sia solo la ricerca di un mero profitto alla faccia dei tifosi, ma sopratutto dei romani.

Che lo stadio di proprietà sia garanzia di successo è solo una boutade; inoltre se anche fosse vero non è giusto per una collettività come quella romana subire un (probabile) scempio nel nome dello scudetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
M'è venuta un'idea: ma se ristrutturassimo il Flaminio?   :D

Discussione precedente - Discussione successiva