Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 19:03
Si ma sei tu che parli di "repulisti", mica io....
Io ti ho soltanto ricordato della fine che spesso ha fatto chi aveva queste velleità....
e io ti ho detto che il repulisti ve lo fate da soli quando si vince.
per quanto riguarda l'ex cancelliere, ti ripeto, è esempio poco mcalzante perchè io ti voglio sempre leggere.
non voglio perdere nè te nè eagle70, mi fate sentire migliore..

Un cuor di leone insomma. Ascolti Marione quando prende 4 pappine, e quando le prendi tu?
quando le prendo io no, non lo sento. Qual'è il problema? Io voglio divertirmi, non angustiarmi.
A te piace farlo, dal 2005 presumo.

Quale legnata? Ma come, ti fai un vanto del risultato finale ottenuto dalla Lazio per 2 anni consecutivi, e ora è diventata una legnata?
Ma perchè? A te non piace quando ci piazzamo bene?

Predferisci forse che si vada male?
Te lo ripeto in parole più povere: quando si vince scomparite (auto-repulisti) per ricomparire colmi di critiche costruttive da espandere a piene mani alla prima legnata (leggi: sconfitta pesante in campionato).
Più chiaro adesso?
Sono ricomparso a campionato concluso, dopo quello che tu stesso hai definito ottimo risultato.... Quindi o sei tu che ricordi male, oppure ci hai riempito di caxxate fino ad oggi....
E che dicevo io? Eravamo in lotta per un preliminare in C.L. (grande risultato rileggendo i tuoi antichi post funerei e poco sereni) e la lotta ci ha visto soccombere per 2 punti (vedi infortuni) e quindi sei tornato alla carica.
Fai pure, non mi dai fastidio.