Stagione 2012 - 2013 : gli obiettivi societari

Aperto da Rorschach, 27 Lug 2012, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi la Società Sportiva Lazio 1900 che obiettivi si è posta in Campionato per la nuova stagione?

Lotta per lo Scudetto
7 (5.6%)
Piazzamento Champions League
51 (40.8%)
Piazzamento Europa League
45 (36%)
Metà Classifica
12 (9.6%)
Salvezza Tranquilla
10 (8%)

Totale votanti: 125

Le votazioni sono chiuse: 26 Ago 2012, 15:08

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: flaccoflamini il 28 Lug 2012, 16:50
Dopo due anni di Delio Rossi venne Ballardini. Dopo due anni di Reja un altro salto nel vuoto, condito con un calciomercato da paura. Spero solo nella salvezza. My opinion.
:cross: :cool3: :cool3: :cool3: :) :since  :asrm

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2012, 16:45
Io, che in quanto laziale un p'o d'ansia me la faccio veni' pure io, mi rilasso solo leggendo Sercio.
Penso alla storia degli ultimi due anni e mi tranquillizzo, mi passano le ansie.
Sercio sei pasardossalmente ansiolitico.
[........] ometto e ti anticipo:
A Tarà, e allora te la vai a cercà.....
Ce caschi sempre!  :)

Citazione di: Re-cecconi il 28 Lug 2012, 16:33
E' diventato "indispensabile" perchè era a parametro zero, per quanto riguarda gli altri ruoli, prima si vende e dopo si integra, per il piazzamento dico EL (5°), speriamo di essere smentiti da questa squadra.
Ecco, forse è la risposta più corretta. C'era un'opportunità di prendere un giocatore a 0 e si è preso.
Si è speso poco, OK. Ma il completamento dell'organico? Quando accadrà che prenderemo un giocatore perchè ci serve e non perchè non costa nulla o poco? Del resto sto chiedendo nulla di più di quello che avviene normalmente in una squadra di calcio....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 28 Lug 2012, 19:06
[........] ometto e ti anticipo:
A Tarà, e allora te la vai a cercà.....
Ce caschi sempre!  :)
Ecco, forse è la risposta più corretta. C'era un'opportunità di prendere un giocatore a 0 e si è preso.
Si è speso poco, OK. Ma il completamento dell'organico? Quando accadrà che prenderemo un giocatore perchè ci serve e non perchè non costa nulla o poco? Del resto sto chiedendo nulla di più di quello che avviene normalmente in una squadra di calcio....

Ma chi dice che non avviene, tu? La Lazio è un'ottima squadra, con un ottimo organico, che centra con regolarità ottimi risultati sportivi. Fattene una ragione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 19:03
Si ma sei tu che parli di "repulisti", mica io....
Io ti ho soltanto ricordato della fine che spesso ha fatto chi aveva queste velleità....

e io ti ho detto che il repulisti ve lo fate da soli quando si vince.
per quanto riguarda l'ex cancelliere, ti ripeto, è esempio poco mcalzante perchè io ti voglio sempre leggere.
non voglio perdere nè te nè eagle70, mi fate sentire migliore..   :)

Un cuor di leone insomma. Ascolti Marione quando prende 4 pappine, e quando le prendi tu?

quando le prendo io no, non lo sento. Qual'è il problema? Io voglio divertirmi, non angustiarmi.
A te piace farlo, dal 2005 presumo.   :pp

Quale legnata? Ma come, ti fai un vanto del risultato finale ottenuto dalla Lazio per 2 anni consecutivi, e ora è diventata una legnata?

Ma perchè? A te non piace quando ci piazzamo bene?  :lol:  Predferisci forse che si vada male?
Te lo ripeto in parole più povere: quando si vince scomparite (auto-repulisti) per ricomparire colmi di critiche costruttive da espandere a piene mani alla prima legnata (leggi: sconfitta pesante in campionato).
Più chiaro adesso?

Sono ricomparso a campionato concluso, dopo quello che tu stesso hai definito ottimo risultato.... Quindi o sei tu che ricordi male, oppure ci hai riempito di caxxate fino ad oggi....

E che dicevo io? Eravamo in lotta per un preliminare in C.L. (grande risultato rileggendo i tuoi antichi post funerei e poco sereni) e la lotta ci ha visto soccombere per 2 punti (vedi infortuni) e quindi sei tornato alla carica.

Fai pure, non mi dai fastidio.   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: AquilaLidense il 27 Lug 2012, 15:22
Io non ho votato perchè non credo che le ambizione societari abbiano come priorità i risultati sportivi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

pero' pue la promozione della salernitana e' importante.
8)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
l'obiettivo della societa' e' scula'

8)

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
obiettivo stagionale per la Lazio e che la Lazio si da da sola è la CL
ovvio e giustificato
poi dalla carta al riuscirci avoja quanto ce ne passa.
obiettivo CL ma se arriva l'EL non potrei rimproverare niente,ormai la CL sono 3 posti (e tra poco 2) quindi facile non è,solo chi punta allo scudetto può essere sicuro della CL ma noi ancora non ci siamo a quei livelli (ovviamente)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 28 Lug 2012, 15:26
Certo, il fatto che un allenatore come Reja (che a me non piace per il suo modo di concepire il calcio, ma che molto probabilmente di calcio ci capisce più di tutti qui dentro messi insieme) ha praticamente detto che in Italia Hernanes per le sue caratteristiche può giocare solo lì, ovviamente non conta nulla...
Meglio le considerazioni tattiche di Iker77, vuoi mettere?

Quanto alla batteria dei trequartisti, ci sono nell'ordine:
Hernanes;
Mauri;
Candreva (adattabile al ruolo);
Matuzalem (adattabile al ruolo).
Era proprio così indispensabile un altro trequartista o forse era meglio cercare in altri ruoli dove c'è veramente da mettersi le mano nei capelli?

Insomma a parte Hernanes, che Petkovic (non Iker) vuole riportare a centrocampo, ed i due (secondo Sercio, invece) "adattabili al ruolo" c'è solo Mauri. Ingolfati, oserei dire.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

C'hai ragione, siamo parecchio fortunati.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Eagle70 il 27 Lug 2012, 18:22
faremo un repulisti anche dei cacaottimismi ingiustificati?
Ma, un pò di vergogna, noooo??????????? Siamo in un forum di Tifosi Laziali, non di disfattisti preconcetti.

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: robylele il 28 Lug 2012, 19:35
e io ti ho detto che il repulisti ve lo fate da soli quando si vince.
per quanto riguarda l'ex cancelliere, ti ripeto, è esempio poco mcalzante perchè io ti voglio sempre leggere.
non voglio perdere nè te nè eagle70, mi fate sentire migliore..   :)

quando le prendo io no, non lo sento. Qual'è il problema? Io voglio divertirmi, non angustiarmi.
A te piace farlo, dal 2005 presumo.   :pp

Ma perchè? A te non piace quando ci piazzamo bene?  :lol:  Predferisci forse che si vada male?
Te lo ripeto in parole più povere: quando si vince scomparite (auto-repulisti) per ricomparire colmi di critiche costruttive da espandere a piene mani alla prima legnata (leggi: sconfitta pesante in campionato).
Più chiaro adesso?

E che dicevo io? Eravamo in lotta per un preliminare in C.L. (grande risultato rileggendo i tuoi antichi post funerei e poco sereni) e la lotta ci ha visto soccombere per 2 punti (vedi infortuni) e quindi sei tornato alla carica.

Fai pure, non mi dai fastidio.   :beer:
Ma, se i post di certa gente, tipo Sercio, li ignorassimo, non sarebbe meglio? Ormai è chiara la loro tattica:quando c'è un piccolo problema lanciano l'esca e noi abbocchiamo perché siamo ingenui e  in buona fede..... Laziale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

8)

Che desolazione.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Sercio69 il 28 Lug 2012, 11:58
Io eh? Invece il presidente della Lazio che dice di "voler fare meglio dell'anno scorso" integrando la rosa con il quarto trequartista preso a parametro zero (forse l'unico ruolo dove non serviva proprio nulla) ce fischia....
Ma soprattutto ce fischiano quelli come te che gli danno pure retta...

Se la campagna si ferma qui quello che dici e' molto giusto ...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
la maggior parte ha risposto come pensa che arrivi la Lazio.
per me la societa' non ha obiettivi dichiarati e se li avesse stenterei a crederci visto il bassissimo livello di fiducia che nutro nelle parole della nostra dirigenza.
Sercio scrive tante cazzate, ma ogni tanto una verita' la tira fuori, poi c'e' chi pur di difendere l'operato del duo delle meraviglie riesce anche a negare ruoli e cose evidenti, ma va tutto bene.

desolazione  e' vedere il nome della Lazio accostato a quello di lotito.
forza salernitana solo tu puoi salvarci.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
per me la societa' non ha obiettivi dichiarati e se li avesse stenterei a crederci visto il bassissimo livello di fiducia che nutro nelle parole della nostra dirigenza.
Sercio scrive tante cazzate, ma ogni tanto una verita' la tira fuori, poi c'e' chi pur di difendere l'operato del duo delle meraviglie riesce anche a negare ruoli e cose evidenti, ma va tutto bene.

Non ci sono persone che scrivono cazzate in un forum : ci sono persone che dicono le cose
prima e avvertono il pericolo,  e ci sono altri che galleggiano sull'onda senza mai dire nulla
di concreto e previsionale o rischioso.    Poi /guarda caso/ quando la persona che rivendica il 
proprio anticipato giudizio lo dice,  allora diventa uno sparone o uno che si inventa le cose   !!!
Fino ad ora mi pare che abbia funzionato cosi' o quasi .... e comunque non dare etichette
dovrebbe essere un dovere su di un forum .....     

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 29 Lug 2012, 01:47
Insomma a parte Hernanes, che Petkovic (non Iker) vuole riportare a centrocampo, ed i due (secondo Sercio, invece) "adattabili al ruolo" c'è solo Mauri. Ingolfati, oserei dire.

Io per ora mi fido di quanto detto da Reja, visto che perlomeno i giocatori che aveva a disposizione li conosceva....
Poi sarà il campo a parlare, nè Sercio, nè Iker...

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Absaroke il 29 Lug 2012, 07:17

Se la campagna si ferma qui quello che dici e' molto giusto ...
Ma infatti io mi limito a dire quello che è successo fino ad oggi.
Del resto mi dicono che non ci prendo mai, quindi evito di fare pronostici...
Piuttosto c'è anche il partito dei negazionisti, di quelli che rigirando frittate e interpretando parole con acrobazie linguistiche meritevoli di premi letterari, dicono che la storia dei 4 campioni Lotito non l'ha mai detta. Sai, sbagliare una previsione è sicuramente meno grave rispetto a negare quanto invece è accaduto peraltro pure in diretta TV....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

la verità è che ha ragione borges.

Discussione precedente - Discussione successiva