Stagione 2012 - 2013 : gli obiettivi societari

Aperto da Rorschach, 27 Lug 2012, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi la Società Sportiva Lazio 1900 che obiettivi si è posta in Campionato per la nuova stagione?

Lotta per lo Scudetto
7 (5.6%)
Piazzamento Champions League
51 (40.8%)
Piazzamento Europa League
45 (36%)
Metà Classifica
12 (9.6%)
Salvezza Tranquilla
10 (8%)

Totale votanti: 125

Le votazioni sono chiuse: 26 Ago 2012, 15:08

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Questa  è una domandina facile facile : CL
siamo arrivati due volte quarti e nelle ultime 3 sessioni di mercato abbiamo fatto gli acquisti migliori:Gonzales,Hernanes,Dias,  Klose, Lulic,Marchetti,Cana,CANDREVA ed  Ederson. Credo che per numero di ottimi giocatori acquisiti siamo tra le prime 3 o 4 squadre ed ancora c'è un mese di mercato.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2012, 20:16
Eagle70, ripeto quello che ho detto: il calciomercato di gennaio non è giustificabile, si poteva e si doveva fare di più, anche con l'ottimo acquisto di Candreva, però è anche vero che è stato il più grande alibi di Reja: il terzo posto, nonostante un'intera stagione piena di infortuni, è stato mancato per due punti, bastava battere Lecce e Novara contro le quali abbiamo fatto un solo punto, LECCE e NOVARA! Ripeto ancora: il calciomercato di gennaio è stato pessimo nonostante l'ottimo acquisto di Candreva, ma non c'era bisogno di Honda per battere Lece e Novara, soprattutto i salentini che hanno pareggiato a 3 minuti dalla fine.

guarda, non mi va di ritornarci sopra perche' il mercato di gennaio mi ha fatto davvero male, non sto scherzando, davvero male.
e' il reiterare certi sbagli, certi comportamenti che ormai mi sta portando alla rassegnazione.
che ci sarebbero stati infortuni lo dicevano in tanti a settembre, era una squadra vecchia con un impegno infrasettimanale molto gravoso.
era prevedibile.
e si poteva benissimo rimediare, due tre acquisti e ti paravi il sedere fino a giugno, andavi in champions in carrozza.
saro' pure un cacadubbi come dice, ma vedo preoccupanti analogie.
stessi sbagli, stessi modi di condurre le trattative, incapacita' di individuare gli obiettivi reali.
tralasciando le trattative yilmaz e breno, paradossali per non dire altro, su balzaretti, tanto per fare un nome, sempre se e' vero, ti ci sei buttato al momento giusto, era reduce da un campionato anonimo e alla fine 3 milioni era pure un prezzo giusto.
si e' fissato su quei 500 mila euro che ti hanno trascinato la trattativa fino alla finale dei mondiali, un torneo dove balzaretti si e' comportato benissimo.
ora come puoi pensare di prenderlo, soprattutto visto che il prezzo e' quasi raddoppiato?
quando si dice che sono degli incompetenti qualcuno si offende.
hai un aggettivo diverso?
l'ho gia' detto giorni fa, ho paura che lotito e tare siano convinti che la rosa era molto competitiva gia' lo scorso anno e che il freno a mano era reja.
questa ipotesi mi mette i brividi perche' so gia' come andra' a finire, e la conferenza stampa di petkovic di ieri ha purtroppo rafforzato la mia idea.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 18:14
Resta il fatto che ci sei andato vicino però...
E se non stiamo giocando a bocce mi sa che devi aspettare il prossimo anno... magari la fortuna sarà più clemente con te...
( :rotfl2:)
sercio...onore al 69 ma per il resto delle boiate che spari pocapoca stima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: elbandido il 27 Lug 2012, 20:13
ho votato piazzamento EL
a mio parere Inter, Juve, Milan ci sono superiori, il Napoli pure probabilmente
in effetti la linea antonini-acerbi-mexes-abate fa spavento così come ambrosini-nocerino-constant e cassano-pato(10 partite l'anno),napoli vende lavezzi e non lo rimpiazza,l'inter è un cantiere.
leggetele le rose,non leggete solo i nomi delle squadre come fa sconcerti

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: westman il 27 Lug 2012, 23:06

:o :o :o :o :o :o :o

che notizia mi hai dato!!!!!!!!!

pensavo che al massimo riconoscesse le figure..... :p

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: westman il 27 Lug 2012, 23:06
in effetti la linea antonini-acerbi-mexes-abate fa spavento così come ambrosini-nocerino-constant e cassano-pato(10 partite l'anno),napoli vende lavezzi e non lo rimpiazza,l'inter è un cantiere.

Sono sempre più convinto che non tutti quelli che scrivono in questo forum siano  tifosi della Lazio

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Sirius il 27 Lug 2012, 19:19
Glielo ho chiesto pure io un par de volte.
Ma lui si diverte cosi'... :)

Te l'ho gia' detto che secondo me sei un frate benedettino in incognito, robyle'? ;)

Comunque questa frase non si batte.Solo in un forum di laziali qualcuno puo' arrivare a pensare di bannare l'ottimismo :)
'N ce se crede... :rotfl2:

Il frate benedettino è Sercio che ascolta marione quando vincono e/o quando noi perdiamo.
Oppure lo ascolta sempre e comunque perchè a lui non piace vincere facile (vincere cosa non l'ho capito)
oppure non l'ascolta per niente. Peccato perchè quando beccano è una goduria, credimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Eagle70 il 27 Lug 2012, 20:56
guarda, non mi va di ritornarci sopra perche' il mercato di gennaio mi ha fatto davvero male, non sto scherzando, davvero male.
e' il reiterare certi sbagli, certi comportamenti che ormai mi sta portando alla rassegnazione.
che ci sarebbero stati infortuni lo dicevano in tanti a settembre, era una squadra vecchia con un impegno infrasettimanale molto gravoso.
era prevedibile.
e si poteva benissimo rimediare, due tre acquisti e ti paravi il sedere fino a giugno, andavi in champions in carrozza.
saro' pure un cacadubbi come dice, ma vedo preoccupanti analogie.
stessi sbagli, stessi modi di condurre le trattative, incapacita' di individuare gli obiettivi reali.
tralasciando le trattative yilmaz e breno, paradossali per non dire altro, su balzaretti, tanto per fare un nome, sempre se e' vero, ti ci sei buttato al momento giusto, era reduce da un campionato anonimo e alla fine 3 milioni era pure un prezzo giusto.
si e' fissato su quei 500 mila euro che ti hanno trascinato la trattativa fino alla finale dei mondiali, un torneo dove balzaretti si e' comportato benissimo.
ora come puoi pensare di prenderlo, soprattutto visto che il prezzo e' quasi raddoppiato?
quando si dice che sono degli incompetenti qualcuno si offende.
hai un aggettivo diverso?
l'ho gia' detto giorni fa, ho paura che lotito e tare siano convinti che la rosa era molto competitiva gia' lo scorso anno e che il freno a mano era reja.
questa ipotesi mi mette i brividi perche' so gia' come andra' a finire, e la conferenza stampa di petkovic di ieri ha purtroppo rafforzato la mia idea.

Infortuni prevedibili fino ad un certo punto, non si sono infortunati solo gli over 30, si sono infortunati tutti! Anche Gonzalez, Lulic, Radu, Marchetti, ecc... tutti, compresi i primavera! Le risposte a questa situazione sono state chiare: un pò l'età, un pò la sfortuna, un pò degli errori nella preparazione, e la prima cosa che ha chiesto Petkovic è di correggere gli errori nella preparazione che hanno portato agli infortuni.

Riguardo Balzaretti, sinceramente ti sei inventato una trattativa da solo... il problema di Balzaretti è che vorrebbe restare a Palermo o andare al PSG, la seconda ipotesi è da escludere, la prima si può fare ma deve rinnovare, e al momento il rinnovo offerto dal Palermo non soddisfa le sue richieste. La Lazio dovrebbe avere già un accordo con Alessandro Moggi per il contratto, il problema sarà convincere Balzaretti e Zamparini, e ovviamente battere la concorrenza di nappule e riomma.

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Murmur il 27 Lug 2012, 17:46
L'obiettivo della società è quello. Fonte: Lotito

C'è gente che ha votato salvezza tranquilla, vedi un pò a chi andrebbe tolto il vino

Ho votato per lo scudetto e................guai a chi me tocca er vinoooo! :pp
Comunque, il buon vino rende più simpatici, affettuosi, comprensivi e amplifica l'ottimismo!
:cheers:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Si punta ovviamente a migliorare, sempre. E per noi che veniamo da due 4i posti consecutivi, l'obiettivo non può che essere la zona Champions.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Comunque, il buon vino rende più simpatici, affettuosi, comprensivi e amplifica l'ottimismo!
:cheers:

Lazionet dovrebbe far fare un alcool-test al momento del login  :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: westman il 27 Lug 2012, 23:04
sercio...onore al 69 ma per il resto delle boiate che spari pocapoca stima.
Io eh? Invece il presidente della Lazio che dice di "voler fare meglio dell'anno scorso" integrando la rosa con il quarto trequartista preso a parametro zero (forse l'unico ruolo dove non serviva proprio nulla) ce fischia....
Ma soprattutto ce fischiano quelli come te che gli danno pure retta...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 28 Lug 2012, 11:58
Io eh? Invece il presidente della Lazio che dice di "voler fare meglio dell'anno scorso" integrando la rosa con il quarto trequartista preso a parametro zero (forse l'unico ruolo dove non serviva proprio nulla) ce fischia....
Ma soprattutto ce fischiano quelli come te che gli danno pure retta...

Certo, visto che abbiamo dovuto utilizzare Hernanes sulla trequarti per due anni, un trequartista non ci serviva proprio. E poi ripeto, il fatto di essere riusciti a portare un giocatore come Ederson a parametro zero dovrebbe aggiungere meriti non toglierne. Mejo pagà Osvaldo 18 mijoni.

EDIT Quale sarebbe 'sta batteria di trequartisti di cui dispone la Lazio?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 28 Lug 2012, 12:39
Certo, visto che abbiamo dovuto utilizzare Hernanes sulla trequarti per due anni, un trequartista non ci serviva proprio. E poi ripeto, il fatto di essere riusciti a portare un giocatore come Ederson a parametro zero dovrebbe aggiungere meriti non toglierne. Mejo pagà Osvaldo 18 mijoni.

EDIT Quale sarebbe 'sta batteria di trequartisti di cui dispone la Lazio?

Certo, il fatto che un allenatore come Reja (che a me non piace per il suo modo di concepire il calcio, ma che molto probabilmente di calcio ci capisce più di tutti qui dentro messi insieme) ha praticamente detto che in Italia Hernanes per le sue caratteristiche può giocare solo lì, ovviamente non conta nulla...
Meglio le considerazioni tattiche di Iker77, vuoi mettere?

Quanto alla batteria dei trequartisti, ci sono nell'ordine:
Hernanes;
Mauri;
Candreva (adattabile al ruolo);
Matuzalem (adattabile al ruolo).
Era proprio così indispensabile un altro trequartista o forse era meglio cercare in altri ruoli dove c'è veramente da mettersi le mano nei capelli?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 630
Citazione di: Sercio69 il 28 Lug 2012, 15:26
Certo, il fatto che un allenatore come Reja (che a me non piace per il suo modo di concepire il calcio, ma che molto probabilmente di calcio ci capisce più di tutti qui dentro messi insieme) ha praticamente detto che in Italia Hernanes per le sue caratteristiche può giocare solo lì, ovviamente non conta nulla...
Meglio le considerazioni tattiche di Iker77, vuoi mettere?

Quanto alla batteria dei trequartisti, ci sono nell'ordine:
Hernanes;
Mauri;
Candreva (adattabile al ruolo);
Matuzalem (adattabile al ruolo).
Era proprio così indispensabile un altro trequartista o forse era meglio cercare in altri ruoli dove c'è veramente da mettersi le mano nei capelli?

E' diventato "indispensabile" perchè era a parametro zero, per quanto riguarda gli altri ruoli, prima si vende e dopo si integra, per il piazzamento dico EL (5°), speriamo di essere smentiti da questa squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, che in quanto laziale un p'o d'ansia me la faccio veni' pure io, mi rilasso solo leggendo Sercio.
Penso alla storia degli ultimi due anni e mi tranquillizzo, mi passano le ansie.
Sercio sei pasardossalmente ansiolitico.

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Dopo due anni di Delio Rossi venne Ballardini. Dopo due anni di Reja un altro salto nel vuoto, condito con un calciomercato da paura. Spero solo nella salvezza. My opinion.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2012, 16:45
Io, che in quanto laziale un p'o d'ansia me la faccio veni' pure io, mi rilasso solo leggendo Sercio.
Penso alla storia degli ultimi due anni e mi tranquillizzo, mi passano le ansie.
Sercio sei pasardossalmente ansiolitico.

pure a me. c'ha solo qualche contorindicazione : la dislessia.  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva