Stagione 2016/2017: voti

Aperto da vaz, 18 Mag 2017, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto date alla Lazio?

5,5
0 (0%)
6
0 (0%)
6,5
12 (6.2%)
7
58 (29.7%)
7,5
47 (24.1%)
8
43 (22.1%)
8,5
20 (10.3%)
9
12 (6.2%)
9,5
1 (0.5%)
10
2 (1%)

Totale votanti: 195

Le votazioni sono chiuse: 26 Ago 2017, 10:26

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
campionato da 6.5. hanno fatto di tutto per farmi azzeccare la posizione in classifica e alla fine ci sono riusciti. il voto passa a 7 se consideriamo la coppa e i derby in generale.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Europa centrata e finale di coppa italia.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
7, per tutto quello che sembrava potesse essere la stagione e per come, poi, è stata.

Stavo per dare 7.5 prima della finale di CI. A prescindere dal risultato.

Queste ultime tre partite (diciamo due visto che a Firenze eri in modalità rischio-0), per quanto non aggiungessero nulla agli obiettivi stagionali, mi hanno lasciato l'amaro in bocca. E mezzo voto in saccoccia...

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gli unici rimpianti la finale di Coppa Italia e la sconfitta in casa con il Napoli. Per il resto la squadra ci ha fatto divertire e ha centrato il suo obbiettivo. Stagione da 7/7,5.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Finale stagione non giustificabile

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
7, per come era partita, ma la squadra come non ha più nulla da raggiungere cala vistosamente e questo mi fa incazzare parecchio.Cmq contento per la stagione, meno per la coppa Italia

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
dipende se vinciamo la super coppa :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quinto posto e finale di coppa italia, do 7 perché stasera mi hanno fatto veramente rodere il cuore, ma sarebbe un 7,5, con un altro mezzo voto in più se vinciamo la super coppa.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
per me la stagione è da 8 pieno, per la stagione, tutta, come da titolo del topic, aggiungere un voto, un voto e mezzo, dopo un derby vinto o toglierlo per 2 partite perse a obiettivo raggiunto, magari solo per la gioia o l'incaxxatura del momento lo trovo assurdo, tanto più che con la fiorentina quasi tutti volevano la primavera in campo, e in molti se so avvelenati per gli infortuni di parolo e lukaku, adesso ci lamentiamo dei risultati?
se poi guardo il modo in cui abbiamo perso, rigori non dati, espulsioni inventate e tante altre decisioni chirurgiche.. c'è poco da dire, non abbiamo dato l'anima in queste ultime partite, per carità, ma non meritavano manco di perderle, con tutto che le motivazioni erano quelle che erano, oggi poi mancavano de vrij, lukaku, parolo, keita, lulic... le manie di protagonismo le lascerei ai romanisti.. gettare marda sulla Lazio per 2 partite non esiste.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Nonostante abbia già dato un 7,5, l'ultimo mese mi ha convinto che abbiamo fatto bene anche e sopratutto perché gli altri (Inda in primis) hanno fatto male.
Una squadra che ambisce ad essere nell'elite del calcio italiano non tira i remi in barca e sopratutto un 5 posto non può e non deve essere considerato un risultato eccezionale ma la normalità delle cose.
Peccato perché dopo il derby del 30 aprile c'erano tutte le premesse per un finale di stagione coi fiocchi. Invece la nostra stagione e' finita in quel 7-3 alla Samp.
Speriamo che le ultime indecorose sveglie aprano gli occhi in società e facciano capire che questa squadra va rinforzata seriamente e non con altre scommesse perché il prossimo anno di certo le milanesi non faranno da comparse e le prime 3 ci sono per vari motivi anni luce sopra.
Forza Lazio.
Io ho già rinnovato. Non vedo l"ora di ritornare allo stadio!

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: titolotito il 28 Mag 2017, 23:23
7, per tutto quello che sembrava potesse essere la stagione e per come, poi, è stata.

Stavo per dare 7.5 prima della finale di CI. A prescindere dal risultato.

Queste ultime tre partite (diciamo due visto che a Firenze eri in modalità rischio-0), per quanto non aggiungessero nulla agli obiettivi stagionali, mi hanno lasciato l'amaro in bocca. E mezzo voto in saccoccia...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
7,5 non facendo caso a questo finale di stagione da infradito.
Per il resto squadra molto solida in certi momenti della stagione e contro squadre di media bassa classifica. Non mi è piaciuto l'atteggiamento remissivo, quasi intimorito, contro le grandi (a parte i derby).
Non reputo la stagione straordinaria, ma più una buona base di partenza per il futuro...si spera.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io do un 7 striminzito alla stagione della Lazio e mi spiego meglio, il cammino della Lazio quest'anno è stato a tratti esaltante però è caduta quando meno me lo aspettavo, per esempio nella finale con la Juve, non mi aspettavo di vincere ma mi sarei aspettato più carattere dalla squadra.

Ho notato che il finale di questa stagione, dove a mio modo di vedere si doveva difendere il quarto posto, assomiglia moltissimo al finale della stagione scorsa, sempre con lo stesso allenatore in panchina.

Voglio dargli un'altra stagione prima di giudicarlo definitivamente ma inizio a pensare che ho un pò sopravvalutato Inzaghi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
La Lazio con questa società (non è una critica lo sottolineo) può ambire al massimo ad entrare in EL e questo ha fatto...anzi dal prossimo anno con l'inevitabile ritorno delle milanesi sarà anche più difficile...ecco perché ritengo sia stata un'ottima stagione, viste anche le premesse...in atteso dello sceicco così stanno le cose

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Avevo già dato 7 perché avevo capito l'andazzo delle ultime giornate.
Obiettivo minimo centrato (Europa League) e Finale di Coppa Italia (giusto per il percorso non semplice).

L'anno prossimo l'asticella si alza: con 4 posti in Champions disponibili è quello l'obiettivo minimo. Sarebbe anche ora di smetterla di fare una stagione buona e una pessima

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non esagererei con la parola vergogna, la stagione è stata molto positiva, squadra giovane guidata da un tecnico esordiente, se consideriamo da come siamo partiti lo scorso luglio allora la stagione è più che positiva.
Purtroppo ci siamo imbattuti in una Juventus che sta battendo tutti da circa 6 anni, tecnicamente ce la si poteva anche giocare ma a questa squadra manca l'esperienza e la personalità di giocatori forse meno sopraffini tecnicamente ma più essenziali; come più volte ho scritto, nel 2013 la Lazio eliminò in semifinale di Coppa Italia (dopo aver subito un goal sia all'andata che al ritorno, al 90°....)la Juventus di Antonio Conte, era forse una Lazio meno talentuosa e giovane, ma c'erano uomini di maggiore personalità, che non s'abbattevano e non si spaventavano....giocatori che quando entravano in area non facevano il tacco o la giocata elegante, si andava sull'essenziale...eco a questa squadra è mancata quella personalità....dopo la finale di coppa persa bastava pochissimo per battere una Inter rimessa e salutare il pubblico di casa, mettendo in cassaforte un prestigiosissimo 4° posto....invece ci siamo persi tra tocchettini, tacchetti, doppi passi e mollezze....non mi è piaciuto, anche perché ha delineato una certa mancanza di grinta e voglia di mantenere la posizione.
Sia chiaro, la stagione rimane molto positiva, il finale di stagione ha messo un velo di negatività....ma forse non tutti i mali vengono per nuocere, forse, e dalle parole di Tare penso sia stato già compreso, verrà orientato ora un mercato per cercare UOMINI di personalità, esperienza e carattere, individuando anche chi realmente abbia voglia di rimanere in questo Club ed impegnarsi per raggiungere una costante competitività.
Mi fido della società, anche a me è rimasto un briciolo di disappunto, ma l'obiettivo è stato raggiunto, ma un Club come la Lazio non può e non deve mollare e fare brutte figure, ciò nonostante la stagione è stata molto positiva.
7

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 29 Mag 2017, 00:04
8, senza se e senza ma.

Citazione di: Bambino il 29 Mag 2017, 00:24
per me la stagione è da 8 pieno, per la stagione, tutta, come da titolo del topic...
...gettare merda sulla Lazio per 2 partite non esiste.

mi avete convinto  :ssl
volevo togliere un voto per questo finale così ma, è vero, in fondo non lo trovo giusto.
mi sono divertito, quelli che vanno allo stadio si sono divertiti e per la gran parte della stagione si sono divertiti anche i ragazzi in campo e il loro allenatore.
niente di strepitoso, niente esaltazione, solo una gran bella stagione di Lazio.
Ora, sento già di asticelle e obiettivi irrinunciabili tipo 4° posto e CL.
Provarci è assolutamente doveroso, obbligatorio "ma manco per la cippa".
Di obbligatorio per me c'è di non ricascare nel loop anno buono/anno no.
Questo assolutamente non lo voglio rivedere.
Personalmente, fiducia.
E 8 pieno anche per me.

cuchillo

Visitatore
Mi trovo d'accordo con la disamina di gentlemen anche se devo dire che "la Juve batte tutti" oramai è un falso mito. O almeno, c'è modo e modo di perdere.

Non mi pare che Inter e Milan nel triennio di Allegri siano state superiori alla Lazio.
E il Napoli è stato superiore in quest'ultimo biennio ma due stagioni fa ci è finito sotto ed è stato eliminato in Coppa Italia.

Eppure, andiamoci a vedere le loro sfide contro la Juve.
SONO PARTITE DI CALCIO.
Spesso perdono, capita che pareggiano e ogni tanto vincono pure. Anche i trofei in palio.

I Juve-Lazio e i Lazio-Juve - se togliamo la Coppa Italia con Pioli - non sono state partite ma massacri. Con le altre squadre più o meno del nostro livello non si vedono gli scempi che vediamo quando gioca la Lazio (contro la Juve).
Perfino la Fiorentina fa puntualmente figure migliori: in casa e anche fuori. 

Discussione precedente - Discussione successiva