Stagione finita per Mauri?

Aperto da dani2110, 30 Apr 2013, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: flaccoflamini il 01 Mag 2013, 14:23
La notizia solo su Lazionews eu. Strano.

Ne parlava sia ieri che oggi anche LLSN, è una notizia ufficiale.

Comunque, il modo in cui Mauri si è infortunato in Lazio - Napoli è assurdo...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io questo clima da complottismo fatico a comprenderlo.
Gira che ti rigira ogni questione si arriva sempre alla stessa conclusione "E' colpa di Lotito". (Che pure ha i suoi difetti e i suoi limiti, per carità). Penso spesso come sarebbe stato bello fallire e ricominciare dall'eccellenza o finire in mano ai Casalesi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

Non ho capito cosa ci sia di strano...io comunque l'avevo sentito ieri a Radio6 e non seguo il sito che hai indicato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Grande Puffo il 30 Apr 2013, 20:27
anche Titti e' in dubbio  8)

Stai sicuro che nella settimana prima della finale partiranno i titoloni "Titty in dubbio" per poi ritrovarselo di fronte fresco come una rosa, ma con l'aura dello stoico combattente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
In futuro, quando si acquisteranno giocatori, vorrei che la cartella clinica fosse la prima cosa da guardare, ancor prima della valutazione tecnica.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sono piu di sei anni che Mauri e' con noi e non mi sembra che abbia mai avuto grossi problemi fisici. Ci sta che a 33 anni ci si metta un po di più' a recuperare da un brutto e sfortunato incidente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Citazione di: eaglemiky il 02 Mag 2013, 10:29
Sono piu di sei anni che Mauri e' con noi e non mi sembra che abbia mai avuto grossi problemi fisici. Ci sta che a 33 anni ci si metta un po di più' a recuperare da un brutto e sfortunato incidente.
mi permetto di ricordarti che lo scorso anno è stato fuori molti mesi per uno strappo muscolare ed è stato necessario un intervento chirurgico presso il medico tedesco...la gestione del problema alla caviglia è stata a dir poco ridicola...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2013, 11:13
mi permetto di ricordarti che lo scorso anno è stato fuori molti mesi per uno strappo muscolare ed è stato necessario un intervento chirurgico presso il medico tedesco...la gestione del problema alla caviglia è stata a dir poco ridicola...

Ok ma il succo non cambia. Non e' certo un Meghni o l'ederson di quest'anno che ha saltato piu partite di quelle giocate. In sei stagioni e mezzo le ha giocate quasi tutte. In ogni caso a 33 anni spero  che non sara'  considerato parte della spina dorsale della Lazio futura.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fabio70rm il 02 Mag 2013, 10:16
In futuro, quando si acquisteranno giocatori, vorrei che la cartella clinica fosse la prima cosa da guardare, ancor prima della valutazione tecnica.
Però questa frase, se ti riferisci a Mauri, mi sembra un po forzata. Quello dell'anno scorso è il primo serio infortunio del giocatore. So 6 anni che è alla Lazio...
C'è gente tipo Radu,Meghnì ma tanti altri (il Diaz dell'ultimo anno e mezzo, ne volemo parlà) che potrebbe meritare il tuo auspiscio, Mauri no.

est1900

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 02 Mag 2013, 11:19
Quello dell'anno scorso è il primo serio infortunio del giocatore. So 6 anni che è alla Lazio...

Manco per niente. Il secondo anno con Rossi (quello del terzo posto) saltò tre mesi.
La stagione successiva inizia a giocarla praticamente in inverno.
Lo scorso anno ha passato più tempo a Miami che a Formello.
E ogni stagione salta almeno un mese e mezzo/due di gare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 02 Mag 2013, 11:23
Manco per niente. Il secondo anno con Rossi (quello del terzo posto) saltò tre mesi.
non li ricordavo. E allora va'bbè. Cmq se so 6 anni che sta quà, nonostante gli infortuni che ricordi, il giocatore è stato bene per circa 2 anni e mezzo. So tanti

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: est1900 il 02 Mag 2013, 11:23

Ma in 8 stagioni alla Lazio qualche stop fisico possiamo concederlo ai calciatori o dobbiamo bollarli come fracichi non appena si fermano? I tabellini non è che fanno filosofia eh...basta guardarli per accorgersi che l'unica annata in cui il ragazzo ha giocato poco è stata quella dello scorso anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Panzabianca il 02 Mag 2013, 11:26
non li ricordavo. E allora va'bbè. Cmq se so 6 anni che sta quà, nonostante gli infortuni che ricordi, il giocatore è stato bene per circa 2 anni e mezzo. So tanti

Mauri è alla Lazio da 7 anni e mezzo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Fabio70rm il 02 Mag 2013, 10:16

Si ma è importante chi la guarda questa cartella clinica, perchè nel caso Mauri (a parità di caviglia e di cartella clinica) un medico ha detto che poteva giocare ed un altro che deve rimanere immobile..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Citazione di: Aquila Romana il 02 Mag 2013, 11:43
Si ma è importante chi la guarda questa cartella clinica, perchè nel caso Mauri (a parità di caviglia e di cartella clinica) un medico ha detto che poteva giocare ed un altro che deve rimanere immobile..
...e l'ortopedico di fiducia della lazio mai contattato  :o

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma è ufficiale questa notizia?  :o ma cheppalle

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il medico dell Inter e' stato cementato nel nuovo pirellone ?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 02 Mag 2013, 11:38
Ma in 8 stagioni alla Lazio qualche stop fisico possiamo concederlo ai calciatori o dobbiamo bollarli come fracichi non appena si fermano? I tabellini non è che fanno filosofia eh...basta guardarli per accorgersi che l'unica annata in cui il ragazzo ha giocato poco è stata quella dello scorso anno.

Rileggi con calma le mie quattro righe e vedi se trovi la parola "fracico".
A me Mauri è sempre piaciuto, anche quando a difenderne l'utilità eravamo due o tre.
Però non è il massimo dell'affidabilità fisica, non lo è mai stato.
Non è Ledesma o Lichsteiner, per dire.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: est1900 il 02 Mag 2013, 11:53
Rileggi con calma le mie quattro righe e vedi se trovi la parola "fracico".
A me Mauri è sempre piaciuto, anche quando a difenderne l'utilità eravamo due o tre.
Però non è il massimo dell'affidabilità fisica, non lo è mai stato.
Non è Ledesma o Lichsteiner, per dire.

Vabbè ma di Ledesma e Lichtstainer ce ne stanno 1/2 in una squadra. Non sono quei tipi di giocatore a fare la regola. Sono d'accordo con te nel dire che sarebbe meglio averne 11 di quel tipo, ma è utopistico. Mediamente un calciatore qualche stop ce l'ha, è fisiologico.
Numeri alla mano, Mauri, 35 partite l'anno le copre...direi che è più che accettabile come affidabilità...se calciatori come Konko, Ederson etc garantissero gli stessi numeri a quest'ora stapperemmo lo Champagne

Discussione precedente - Discussione successiva