Stagione finita per Mauri?

Aperto da dani2110, 30 Apr 2013, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Citazione di: flaccoflamini il 01 Mag 2013, 14:23
La notizia solo su Lazionews eu. Strano.

Ne parlava sia ieri che oggi anche LLSN, è una notizia ufficiale.

Comunque, il modo in cui Mauri si è infortunato in Lazio - Napoli è assurdo...

laziAle82

Io questo clima da complottismo fatico a comprenderlo.
Gira che ti rigira ogni questione si arriva sempre alla stessa conclusione "E' colpa di Lotito". (Che pure ha i suoi difetti e i suoi limiti, per carità). Penso spesso come sarebbe stato bello fallire e ricominciare dall'eccellenza o finire in mano ai Casalesi.

dani2110

Non ho capito cosa ci sia di strano...io comunque l'avevo sentito ieri a Radio6 e non seguo il sito che hai indicato.

marcantonio

Citazione di: Grande Puffo il 30 Apr 2013, 20:27
anche Titti e' in dubbio  8)

Stai sicuro che nella settimana prima della finale partiranno i titoloni "Titty in dubbio" per poi ritrovarselo di fronte fresco come una rosa, ma con l'aura dello stoico combattente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabio70rm

In futuro, quando si acquisteranno giocatori, vorrei che la cartella clinica fosse la prima cosa da guardare, ancor prima della valutazione tecnica.

eaglemiky

Sono piu di sei anni che Mauri e' con noi e non mi sembra che abbia mai avuto grossi problemi fisici. Ci sta che a 33 anni ci si metta un po di più' a recuperare da un brutto e sfortunato incidente.

bizio67

Citazione di: eaglemiky il 02 Mag 2013, 10:29
Sono piu di sei anni che Mauri e' con noi e non mi sembra che abbia mai avuto grossi problemi fisici. Ci sta che a 33 anni ci si metta un po di più' a recuperare da un brutto e sfortunato incidente.
mi permetto di ricordarti che lo scorso anno è stato fuori molti mesi per uno strappo muscolare ed è stato necessario un intervento chirurgico presso il medico tedesco...la gestione del problema alla caviglia è stata a dir poco ridicola...

Panzabianca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2013, 11:13
mi permetto di ricordarti che lo scorso anno è stato fuori molti mesi per uno strappo muscolare ed è stato necessario un intervento chirurgico presso il medico tedesco...la gestione del problema alla caviglia è stata a dir poco ridicola...

Ok ma il succo non cambia. Non e' certo un Meghni o l'ederson di quest'anno che ha saltato piu partite di quelle giocate. In sei stagioni e mezzo le ha giocate quasi tutte. In ogni caso a 33 anni spero  che non sara'  considerato parte della spina dorsale della Lazio futura.

Panzabianca

Citazione di: Fabio70rm il 02 Mag 2013, 10:16
In futuro, quando si acquisteranno giocatori, vorrei che la cartella clinica fosse la prima cosa da guardare, ancor prima della valutazione tecnica.
Però questa frase, se ti riferisci a Mauri, mi sembra un po forzata. Quello dell'anno scorso è il primo serio infortunio del giocatore. So 6 anni che è alla Lazio...
C'è gente tipo Radu,Meghnì ma tanti altri (il Diaz dell'ultimo anno e mezzo, ne volemo parlà) che potrebbe meritare il tuo auspiscio, Mauri no.

est1900

Citazione di: Panzabianca il 02 Mag 2013, 11:19
Quello dell'anno scorso è il primo serio infortunio del giocatore. So 6 anni che è alla Lazio...

Manco per niente. Il secondo anno con Rossi (quello del terzo posto) saltò tre mesi.
La stagione successiva inizia a giocarla praticamente in inverno.
Lo scorso anno ha passato più tempo a Miami che a Formello.
E ogni stagione salta almeno un mese e mezzo/due di gare.

Panzabianca

Citazione di: est1900 il 02 Mag 2013, 11:23
Manco per niente. Il secondo anno con Rossi (quello del terzo posto) saltò tre mesi.
non li ricordavo. E allora va'bbè. Cmq se so 6 anni che sta quà, nonostante gli infortuni che ricordi, il giocatore è stato bene per circa 2 anni e mezzo. So tanti

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: est1900 il 02 Mag 2013, 11:23

Ma in 8 stagioni alla Lazio qualche stop fisico possiamo concederlo ai calciatori o dobbiamo bollarli come fracichi non appena si fermano? I tabellini non è che fanno filosofia eh...basta guardarli per accorgersi che l'unica annata in cui il ragazzo ha giocato poco è stata quella dello scorso anno.

dani2110

Citazione di: Panzabianca il 02 Mag 2013, 11:26
non li ricordavo. E allora va'bbè. Cmq se so 6 anni che sta quà, nonostante gli infortuni che ricordi, il giocatore è stato bene per circa 2 anni e mezzo. So tanti

Mauri è alla Lazio da 7 anni e mezzo.

Aquila Romana

Citazione di: Fabio70rm il 02 Mag 2013, 10:16

Si ma è importante chi la guarda questa cartella clinica, perchè nel caso Mauri (a parità di caviglia e di cartella clinica) un medico ha detto che poteva giocare ed un altro che deve rimanere immobile..

bizio67

Citazione di: Aquila Romana il 02 Mag 2013, 11:43
Si ma è importante chi la guarda questa cartella clinica, perchè nel caso Mauri (a parità di caviglia e di cartella clinica) un medico ha detto che poteva giocare ed un altro che deve rimanere immobile..
...e l'ortopedico di fiducia della lazio mai contattato  :o

Brujita!

ma è ufficiale questa notizia?  :o ma cheppalle

RubinCarter

Il medico dell Inter e' stato cementato nel nuovo pirellone ?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Citazione di: dani2110 il 02 Mag 2013, 11:38
Ma in 8 stagioni alla Lazio qualche stop fisico possiamo concederlo ai calciatori o dobbiamo bollarli come fracichi non appena si fermano? I tabellini non è che fanno filosofia eh...basta guardarli per accorgersi che l'unica annata in cui il ragazzo ha giocato poco è stata quella dello scorso anno.

Rileggi con calma le mie quattro righe e vedi se trovi la parola "fracico".
A me Mauri è sempre piaciuto, anche quando a difenderne l'utilità eravamo due o tre.
Però non è il massimo dell'affidabilità fisica, non lo è mai stato.
Non è Ledesma o Lichsteiner, per dire.

dani2110

Citazione di: est1900 il 02 Mag 2013, 11:53
Rileggi con calma le mie quattro righe e vedi se trovi la parola "fracico".
A me Mauri è sempre piaciuto, anche quando a difenderne l'utilità eravamo due o tre.
Però non è il massimo dell'affidabilità fisica, non lo è mai stato.
Non è Ledesma o Lichsteiner, per dire.

Vabbè ma di Ledesma e Lichtstainer ce ne stanno 1/2 in una squadra. Non sono quei tipi di giocatore a fare la regola. Sono d'accordo con te nel dire che sarebbe meglio averne 11 di quel tipo, ma è utopistico. Mediamente un calciatore qualche stop ce l'ha, è fisiologico.
Numeri alla mano, Mauri, 35 partite l'anno le copre...direi che è più che accettabile come affidabilità...se calciatori come Konko, Ederson etc garantissero gli stessi numeri a quest'ora stapperemmo lo Champagne