Stasera Lotito in Diretta su Sportitalia

Aperto da ilPadrino, 13 Lug 2012, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
è che ancora nun j'ha torto aaa salernitanità!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
Non era presente alla presentazione della Lazio ad Auronzo.

Mi piaceva la frase di Maurita , dei 2 cavalli e un solo culo. (poi è intervenuto scialoja con cicciolina se non sbaglio :DD)

Cmq sto con ssl_1900.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2012, 22:47
Non era presente alla presentazione della Lazio ad Auronzo.

Mi piaceva la frase di Maurita , dei 2 cavalli e un solo culo. (poi è intervenuto scialoja con cicciolina se non sbaglio :DD)

Cmq sto con ssl_1900.

No no sono stato io, mi assumo le mie responsabilita :DD

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: white-blu il 15 Lug 2012, 21:57
Tanto è inutile qualque cosa facci quest'uomo verrà sempre vista in maniera negativa.
Ora avere una squadra satellite non va bene. Fino all'anno scorso però serviva.

Ricordo che la salernitana è un club di serie molto, molto , molto inferiore
e il lavoro che serve li , non toglie niente al lavoro che deve fare alla LAZIO.

Attaccare lotito per una questione del genere , significa essere in malafede.

malafede un par de ciufoli, cosa altro deve accadere e a cosa altro devi assistere prima di vederti alzare il sopracciglio e pronunciare fra te e te un semplice "mmmmh"

Senza renderlo pubblico si intende, ma che almeno serva a disinnescare interventi paradossali, a difesa dell'indifendibile

La squadra satellite gestita in prima persona, ma per piacere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Obiettivamente, bastava una telefonata al momento giusto, e magari farsi sostituire.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Rispetto zero per chi, come Criscitello, ha sempre e soltanto cercato la polemica con Lotito e l'insulto alla Lazio.

Ma magari j'ammolla altre 20 buche dello stesso genere. :)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.028
pensasse più a noi e al nostro calciomercato.. tanto alla salernitana gli può comprare 12 giocatori l'ultimo giorno di mercato.. come fece con noi il primo anno :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.111
Citazione di: Aquila Romana il 15 Lug 2012, 23:08
malafede un par de ciufoli, cosa altro deve accadere e a cosa altro devi assistere prima di vederti alzare il sopracciglio e pronunciare fra te e te un semplice "mmmmh"

Senza renderlo pubblico si intende, ma che almeno serva a disinnescare interventi paradossali, a difesa dell'indifendibile

La squadra satellite gestita in prima persona, ma per piacere

forse i "mmmmh sto a di na cazzata" te lo dovresti dire tu , visti i risultati sportivi
che negli ultimi 2 anni a conseguito la S.S.LAZIO

Cosa che mi porta, (a te non lo so )  a dire che si è lavorato bene.
Ma capisco che forse è meglio non ammetterlo , abbassare la testa e continuare
con questa insulsa battglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: Flaminio il 16 Lug 2012, 00:43
Obiettivamente, bastava una telefonata al momento giusto, e magari farsi sostituire.

Infatti, una telefonata..... addirittura un collegamento tel3fonico sarebbe stato sicuramente meglio di una buca....

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: white-blu il 16 Lug 2012, 07:49
forse i "mmmmh sto a di na cazzata" te lo dovresti dire tu , visti i risultati sportivi
che negli ultimi 2 anni a conseguito la S.S.LAZIO

Cosa che mi porta, (a te non lo so )  a dire che si è lavorato bene.
Ma capisco che forse è meglio non ammetterlo , abbassare la testa e continuare
con questa insulsa battglia.
è stato a lavorare tutta la notte per portare Galderisi alla salernitana
manco a di che stava trattando un bel terzino o un centrale per la S.S. Lazio
che spettacolo
daje loti
se hai tempo tra il 30 e 31 agosto portaci anche a noi almeno uno di questi 2 giocatori
ps: non vedo l ora che la Salernitana sale in serie B

white-blu

*
Lazionetter
* 17.111
Citazione di: elbandido il 16 Lug 2012, 08:33
è stato a lavorare tutta la notte per portare Galderisi alla salernitana
manco a di che stava trattando un bel terzino o un centrale per la S.S. Lazio
che spettacolo
daje loti
se hai tempo tra il 30 e 31 agosto portaci anche a noi almeno uno di questi 2 giocatori
ps: non vedo l ora che la Salernitana sale in serie B

Secondo te tare si sta girando i pollici ???

Io veramente sto finendo le parole . Sono basito.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
E' un dato di fatto che l' attuale gestore della SS LAZIO arrivi in ritardo agli appuntamenti, quando arriva...a volte dà proprio buca senza neanche avvertire.

A molti di voi vedo che la circostanza inorgoglisce, anzi lo si invita a ripetere tali atteggiamenti, che tanto sono tutte mxxxx che ce l' hanno con la LAZIO.

Bene, mi auguro a questo punto che ad ogni vostro appuntamente di LAVORO (lo specifico visto che qualcuno non coglie bene questo aspetto) vi si presenti, o non si presenti proprio, il lotito di turno. Sarete sicuramente indulgenti come con il vostro affezionato supereroe.

Sulla questione del tempo e delle energie sottratte alla LAZIO per gestire la salernitana, non mi preoccupo più di tanto, anzi la vedo come un' ottima cosa: meno tempo dedica lotito alla LAZIO e più sono contento, magari si affezionasse tantissimo alla salernitana, hai visto mai.....

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2012, 17:11
Comunque pare che Lotito abbia parlato dell'episodio in occasione di un collegamento fatto credo ad una radio della Salernitana. Gli anno fatto la domanda visto che Criscitiello ha citato anche la squadra campana: "Forse non ve ne siete resi conto,ma ha parlato in maniera poco simpatica anche della tifoseria, io ho lavorato tutta la notte per la Salernitana e non ho avuto modo di andare in trasmissione, gli ho comunicato questa cosa oggi al telefono e gliene ho dette di tutti i colori, si è scusato e deve scusarsi anche pubblicamente non solo con me, ma anche con i tifosi e la città di Salerno. Non si deve permettere di nominare a sproposito la mia squadra, la Salernitana e la sua tifoseria, quello che ha detto è assolutamente fuori luogo".

Ma dopo 8 anni di querele annunciate et similia qualcuno di voi ci crede davvero?
8)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
1. cosa hai accettato a fare, se poi dai buca
2. continuiamo in questa battaglia dei sò tutti nemici, persino chi magari ci dedica spazio, chiudemose a riccio.
3. non capisco di cosa si debba scusare criscitello per aver detto che j'ha dato buca, non è così?

continuo a ripetermi, sarà il nostro presidente, farà bene il suo lavoro, ma come persona è davvero piccola

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Spongebill il 16 Lug 2012, 09:50
Semplicemente maleducato.

Sono d'accordo. E, al limite, sarei pure disposto a perdonarlo, perche' nessuno e' perfetto. Ma lui e' quello che a ogni pie' sospinto parla di valori e di moralita'. Per me il rispetto degli altri, rappresentato anche dall'arrivo in orario e dal rispetto degli impegni presi, e' un valore, un valore morale importante.
Quindi non lo perdono e mi sta sulle palle che faccia una cosa del genere.

Poi, pero', passiamo oltre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Finché me porta la Lazio la 4° posto in campionato mi va bene.
Poi ridiventerà solo un maleducato.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Già ha tutto il mondo contro, poi fa pure ste cazz@te... Vuol dire che è de coccio.
Poteva risparmiarsi la figuraccia. Senza polemiche.  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2012, 10:21
E' un maleducato.
Finché me porta la Lazio la 4° posto in campionato mi va bene.
Poi ridiventerà solo un maleducato.

E aggiungo che, magari, quella sera ha dato buca perché non voleva interrompere la partita di Risiko. Stimolato dai tifosi della Salernitana gli ha imbastito la calla che stava lavorando per loro ricevendone plausi e apprezzamenti. Noi abbiamo abboccato e facciamo i figli maggiori gelosi del fratellino.
Certo: non si dicono le bugie  :mat:

Ciò non toglie che (ribadisco)
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2012, 10:21
E' un maleducato.

Ma sticazzi. Andiamo avanti.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2012, 09:55
Sono d'accordo. E, al limite, sarei pure disposto a perdonarlo, perche' nessuno e' perfetto. Ma lui e' quello che a ogni pie' sospinto parla di valori e di moralita'. Per me il rispetto degli altri, rappresentato anche dall'arrivo in orario e dal rispetto degli impegni presi, e' un valore, un valore morale importante.
Quindi non lo perdono e mi sta sulle palle che faccia una cosa del genere.

Poi, pero', passiamo oltre.

Discussione precedente - Discussione successiva