Stasera Lotito in Diretta su Sportitalia

Aperto da ilPadrino, 13 Lug 2012, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2012, 09:55
Sono d'accordo. E, al limite, sarei pure disposto a perdonarlo, perche' nessuno e' perfetto. Ma lui e' quello che a ogni pie' sospinto parla di valori e di moralita'. Per me il rispetto degli altri, rappresentato anche dall'arrivo in orario e dal rispetto degli impegni presi, e' un valore, un valore morale importante.
Quindi non lo perdono e mi sta sulle palle che faccia una cosa del genere.

Poi, pero', passiamo oltre.

A questo aggiungo che la mancanza di rispetto mostrata dal Presidente non è verso Criscitiello & Co. (anzi, pensando a questi ha fatto pure bene!!!) ma verso i tifosi della Lazio stessi!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Jeffry il 16 Lug 2012, 10:53
A questo aggiungo che la mancanza di rispetto mostrata dal Presidente non è verso Criscitiello & Co. (anzi, pensando a questi ha fatto pure bene!!!) ma verso i tifosi della Lazio stessi!

ecco, bravo quando quotavo tarallo pensavo la stessa cosa, questa è l'unica cosa che dovrebbe farci incazzare, il resto interessa molto poco.

est1900

Visitatore
Se me prende Douglas, Balzaretti e Pazzini, per quanto mi riguarda, a Criscitiello può pure abbatterlo a colpi di kalashnikov in diretta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 16 Lug 2012, 11:01
Se me prende Douglas, Balzaretti e Pazzini, per quanto mi riguarda, a Criscitiello può pure abbatterlo a colpi di kalashnikov in diretta.

Sempre che poi non si eriga a rappresentante mondiale dei non-violenti, parametro obbligatorio anche per tutti i suoi giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Tara', ho smesso da un pezzo di credere a quello che dice.
E da ancora prima ho smesso di credere che quello che dice lo pensi veramente.
E' un miliardario, arrogantello e ammanicato.
Tutte cose che si sapevano dal primo giorno che s'è presentato qui.
Quando parla di moralizzazione, di valori, di enti morali, ai miei  occhi ha la stessa credibilità di sabbadini che parla di squadra feroce e minchiate varie.
Per me conta quello che fa, in primissima istanza.
Quello che dice viene infinitamente dopo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

lui era presente e parla per la sua persona, perché Lotito si difenderà da solo.
Gli è dispiaciuto moltissimo per l'atteggiamento di Criscitiello., perché il Presidente era stato invitato in trasmissione per le 23, verso le 22.30 Lotito era ancora in ufficio con una 30 di persone e purtroppo questi incontri si sono protratti e nel momento in cui era chiaro che non ce l'avrebbe fatta, De Martino ha subito avvertito Sportitalia e lo ha fatto personalmente.
Poi invece durante la trasmissione si continuava a dire "lo stiamo aspettando", quando lui invece aveva avvertito.
Criscitiello poi è andato pure oltre nei suoi confronti, secondo lui senza motivo, tirando pure fuori l'argomento di Udine come se lui avesse tirato fuori un lanciafiamme allo stadio.
comunque si aspetta una chiamata da Criscitiello, perché Lotito ha tanti difetti, ma stavolta è stato impossibilitato sul serio, perchè lui era lì presente ed era vero che era impegnato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Citazione di: Alexia68 il 16 Lug 2012, 11:55
verso le 22.30 Lotito era ancora in ufficio con una 30 di persone

:roll:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
De Martino ora a LSR sull'argomento:

lui era presente e parla per la sua persona, perché Lotito si difenderà da solo.
Gli è dispiaciuto moltissimo per l'atteggiamento di Criscitiello., perché il Presidente era stato invitato in trasmissione per le 23, verso le 22.30 Lotito era ancora in ufficio con una 30 di persone e purtroppo questi incontri si sono protratti e nel momento in cui era chiaro che non ce l'avrebbe fatta, De Martino ha subito avvertito Sportitalia e lo ha fatto personalmente.
Poi invece durante la trasmissione si continuava a dire "lo stiamo aspettando", quando lui invece aveva avvertito.
Criscitiello poi è andato pure oltre nei suoi confronti, secondo lui senza motivo, tirando pure fuori l'argomento di Udine come se lui avesse tirato fuori un lanciafiamme allo stadio.
comunque si aspetta una chiamata da Criscitiello, perché Lotito ha tanti difetti, ma stavolta è stato impossibilitato sul serio, perchè lui era lì presente ed era vero che era impegnato.

Ma digli di no a criscitellllllo. Digli di no...
Perchè fare ste figure e poi dare alibi a questi disperati di dire ciò che vogliono...
Perchè??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Fossi un dirigente di Sportitalia, mi incazzerei con Criscitiello che ha perso la testa, la televisione non ne ha certo avuto un riflesso di immagine positivo.
Siccome sono solo un tifoso della Lazio, mi incazzo con Lotito che, soprattutto per l'aggravante di essere recidivo, ha dimostrato maleducazione e pressappochismo.
Fosse successo a me avrei cancellato il numero di Lotito dalla rubrica, avrei stigmatizzato l'episodio in maniera diversa (senza tirare in ballo Udine, Di Martino e il CONI), mi sarei scusato con i telespettatori e avrei tirato dritto.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Di Marti, le giustificazioni sono peggio del danno.
Famo pippa e impariamo la lezione.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Lotito ha detto che stava lavorando per la Salernitana. Ora per il mercato della Lazio sono in 2 lui e Tare....
Ma è possibile che stiamo a pensare a Criscitiello e non alle cazzate che ci racconta la nostra dirigenza?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: arkham il 16 Lug 2012, 12:19
Di Marti, le giustificazioni sono peggio del danno.
Famo pippa e impariamo la lezione.

Addirittura?
Per carità, io i modi lotitiani non li sopporto proprio, anzi io onestamente cerco di non ascoltarlo mai, soprattutto quando vuole fare polemica; detto questo, tutta questa attenzione con cui guardiamo gli atteggiamenti di lotito sono un pò anomali a mio modo di vedere.
Il discorso che fa Tarallo è del tutto condivisibile, gli si sottolineano certe cose proprio perchè lui si fa portavoce di certi valori...tutto sta a dare la giusta importanza a ciò che dice, ricordandosi sempre che è presidente di una squadra di calcio e non presidente di uno stato.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

quindi criscitiello, che ha detto che lotito lo ha chiamato alle 22.50 per confermare avrebbe detto una cazzata?? una cazzata davanti a tutto uno studio che non poteva non sapere la verita.. una cazzata che qualsiasi superiore ci metterebbe 2 secondi a scoprire dopo quella piazzata.... a de marti'.... come lotito faresti piu bella figura a sta zitto, soprattutto se devi dare spiegazioni assolutamente inverosimili!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Lotito è un maleducato menefreghista e non ci piove, ma se le cose stanno come dice De Martino, ossia che hanno avvertito in trasmissione prima delle 23, tutta quella sparata di Criscitiello è fuori da ogni logica e Lotito ha, ai miei occhi, attenuato un pochino la sua posizione.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: TomYorke il 16 Lug 2012, 12:52
Addirittura?
Per carità, io i modi lotitiani non li sopporto proprio, anzi io onestamente cerco di non ascoltarlo mai, soprattutto quando vuole fare polemica; detto questo, tutta questa attenzione con cui guardiamo gli atteggiamenti di lotito sono un pò anomali a mio modo di vedere.
Il discorso che fa Tarallo è del tutto condivisibile, gli si sottolineano certe cose proprio perchè lui si fa portavoce di certi valori...tutto sta a dare la giusta importanza a ciò che dice, ricordandosi sempre che è presidente di una squadra di calcio e non presidente di uno stato.

Guarda Tom, nessuna attenzione particolare, ma solo buon senso: se hai un impegno lo rispetti e la riunione la fai finire prima (anche se 'sta riunione con trenta persone puzza de scusa da lontano un chilometro).
Poi si tratta di priorità: se per te è prioritario fare questa riunione e mandare all'aria il lavoro di una redazione (perchè questo avviene, se vverti mezz'ora prima alle dieci de sera), per me sei liberissimo.
Però non pretendere di avere ragione.
Sei stato maleducato e scorretto, soprattutto perchè sai bene di essere recidivo.
Puoi avere tutte le ragioni di questo mondo, ma io giornalista che va in diretta ne ho almeno altrettante per farmi rodere il culo, e se come nel caso di Criscitiello non riesco a farlo con stile, non è a te che devo rendere conto.
Tu stai fuori, stai a fa una riunione con trenta persone. Preoccupati di cosa pensano i trenta riunionanti, che se ti preoccupavi di cosa pensavamo noi adesso stavi in studio a fare i latinorum.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ragazzi ma lo sapete che vuol dire impostare una puntata in diretta, in seconda serata, e sapere anche solo un'ora prima (e qui si parla di dieci/trenta minuti) che il lavoro che hai fatto non serve a nulla?
Lo sapete che vuol dire promettere ai telespettatori di avere un ospite e poi non mandarlo in onda?
Per Lotito nessuna attenuante.

Se mi lasci il giorno delle nozze, vestito da sposo e con i parenti in chiesa, non è che me la prendo di meno se mi mandi un sms mezz'ora prima di arriavare all'altare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: arkham il 16 Lug 2012, 13:00
Guarda Tom, nessuna attenzione particolare, ma solo buon senso: se hai un impegno lo rispetti e la riunione la fai finire prima (anche se 'sta riunione con trenta persone puzza de scusa da lontano un chilometro).
Poi si tratta di priorità: se per te è prioritario fare questa riunione e mandare all'aria il lavoro di una redazione (perchè questo avviene, se vverti mezz'ora prima alle dieci de sera), per me sei liberissimo.
Però non pretendere di avere ragione.
Sei stato maleducato e scorretto, soprattutto perchè sai bene di essere recidivo.
Puoi avere tutte le ragioni di questo mondo, ma io giornalista che va in diretta ne ho almeno altrettante per farmi rodere il culo, e se come nel caso di Criscitiello non riesco a farlo con stile, non è a te che devo rendere conto.
Tu stai fuori, stai a fa una riunione con trenta persone. Preoccupati di cosa pensano i trenta riunionanti, che se ti preoccupavi di cosa pensavamo noi adesso stavi in studio a fare i latinorum.

Ma io nella questione "criscitiello" sono d'accordo con te; ma il fatto che ancora stiamo quì a parlarne sarà sintomo di qualcosa? o è semplici analisi critica che avviene in qualunque settore? Solo questo...io queste cose, applicate al mondo del calcio me le vivo in un certo modo, o sarebbe meglio dire non me le vivo proprio, ma questo non toglie assolutamente legittimità al tuo discorso.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
ci manca solo che qualcuno lo difenda anche in caso lui confessi un omicidio.....vorrei sapere come fate a fare le guerre di trincea su posizioni aprioristiche....boh. io devo dire che personalmente nei primi 3-4 anni l'ho sempre difeso lotito, beccandomi anche gli improperi di chi lo criticava, ma poi non si può non fare i conti con la realtà solo perchè una certa posizione ce l'hanno certe persone e io per principio devo fare solo il contrario di quello che fanno loro.
se uno è un maleducato, un bugiardo, se uno viene condannato, se uno si dimostra così pressappochista....non si può non ammetterlo, e non è un reato ammetterlo.
nel caso specifico ha fatto fare una figura barbina alla S.S. LAZIO 1900, e lo ha fatto perchè stava lavorando al mercato della salerno calcio. e non si sono presentati nè lui nè tare alla presentazione ad auronzo perchè impegnati nel mercato della salerno calcio, come da sua stessa ammissione.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: arkham il 16 Lug 2012, 13:04
Ragazzi ma lo sapete che vuol dire impostare una puntata in diretta, in seconda serata, e sapere anche solo un'ora prima (e qui si parla di dieci/trenta minuti) che il lavoro che hai fatto non serve a nulla?
Lo sapete che vuol dire promettere ai telespettatori di avere un ospite e poi non mandarlo in onda?
Per Lotito nessuna attenuante.

Se mi lasci il giorno delle nozze, vestito da sposo e con i parenti in chiesa, non è che me la prendo di meno se mi mandi un sms mezz'ora prima di arriavare all'altare.

non dimentichiamoci un particolare, sportitalia è l'unica che bene o male ce fila...invitano il presidente, danno la diretta della lazio ecc... se ci mettiamo contro anche loro...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexia68 il 16 Lug 2012, 12:56
Lotito è un maleducato menefreghista e non ci piove, ma se le cose stanno come dice De Martino, ossia che hanno avvertito in trasmissione prima delle 23, tutta quella sparata di Criscitiello è fuori da ogni logica e Lotito ha, ai miei occhi, attenuato un pochino la sua posizione.

Ma se ti chiama pure alle 22.30 non cambia molto. Hai mandato in vacca una intera trasmissione che era incentrata sulla tua presenza...
E' normale che se la prenda, immagina poi criscitielllllllo che non vedeva l'ora...

Discussione precedente - Discussione successiva