Stasera Lotito in Diretta su Sportitalia

Aperto da ilPadrino, 13 Lug 2012, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Arctic Eagle il 13 Lug 2012, 23:53
Se Lotito non si dovesse presentare (come ormai credo) e se non farà comunicati per spiegare l'assenza (come è purtroppo prevedibile) devo dire che questa volta sta sbagliando di brutto. Non tanto per criscitiello (insostenibile) o sportitalia, ma quanto proprio per noi tifosi. Onestamente credo che tutti saremmo stati contenti di sentire come procedeva il mercato.

Detto questo criscitiello ha proprio rotto. Solo con Lotito si permette di fare ste sparate, non mi sembra che altri presidenti di serie A si siano mai presentati in trasmissione. Se Lotito dice di andare (se veramente lo ha detto) e alla fine non ci va forse qualche motivo pure ce l'avrà. Tu giornalista puoi al più dispiacerti per l'assenza, ma sta sparata del ..... te la devi scordare.
lotito aveva un appuntamento per le 23, alle 22.50 ha telefonato che stava arrivando... dopodiche alle 23.40 ancora non si presentava ed il conduttore ha sbroccaro mettendo in mezzo di tutto e di piu.. ma quello che mi ha dato piu' fastidio è stala la frase "questo è il vostro presidente!

Property

Visitatore
La consueta figura di cacca che lotito ci ha fatto fare.
D'altra parte l'associazione lotito-lazio a livello di immagine e' sempre stata solo un danno per la lazio.
Ma lotito e' questo non cambiera' mai.
A dato prova di scarsa educazione e di poca professionalita'.
Specchio fedele dell'italiuccia nostrana, imprenditore locale di terz'ordine venuto su ad amicizie e politica dell'humus romano a cui un giorno, grazie a qualche credito con gli enti locali, gli e' stata regalata la lazio, in assenza della quale tornerebbe rapidamente nell'anonimato da qui e' venuto.
Non mi meraviglia questo ennesimo comportamento.
Da lotito non mi aspetto niente.
Facciamo abbonamenti e portiamo soldi, che la lazio possiamo aiutarla solo noi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Arctic Eagle il 13 Lug 2012, 23:53
Se Lotito non si dovesse presentare (come ormai credo) e se non farà comunicati per spiegare l'assenza (come è purtroppo prevedibile) devo dire che questa volta sta sbagliando di brutto. Non tanto per criscitiello (insostenibile) o sportitalia, ma quanto proprio per noi tifosi. Onestamente credo che tutti saremmo stati contenti di sentire come procedeva il mercato.

Detto questo criscitiello ha proprio rotto. Solo con Lotito si permette di fare ste sparate, non mi sembra che altri presidenti di serie A si siano mai presentati in trasmissione. Se Lotito dice di andare (se veramente lo ha detto) e alla fine non ci va forse qualche motivo pure ce l'avrà. Tu giornalista puoi al più dispiacerti per l'assenza, ma sta sparata del ..... te la devi scordare.

Regà non è la prima volta che Lotito fa così. Fallo 1, fallo 2, fallo 3 volte, alla quarta te ce mando.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
me ne vado a dormi che domani io me alzo pe anna a lavora ... loti' ma vaff....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Interessante la chiave di lettura "padovan". Quando ho visto la sua presenza mi sono subito immaginato le scintille alla quali avremmo assistito. Magari il buon criscitiello aveva furbescamente montato l'imboscata e Lotito non ha voluto acrcettare lo scontro.
Credo che potrebbe essere l'unica lettura che riparerebbe alla figuraccia, ma se così fosse la SS Lazio avrebbe il dovere di spiegarlo chiaramente.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: tommasino il 14 Lug 2012, 00:01
Interessante la chiave di lettura "padovan". Quando ho visto la sua presenza mi sono subito immaginato le scintille alla quali avremmo assistito. Magari il buon criscitiello aveva furbescamente montato l'imboscata e Lotito non ha voluto acrcettare lo scontro.
Credo che potrebbe essere l'unica lettura che riparerebbe alla figuraccia, ma se così fosse la SS Lazio avrebbe il dovere di spiegarlo chiaramente.
Proprio quello che avevo immaginato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
palla di lardo di full metal jaket?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: gazza1970 il 14 Lug 2012, 00:04
Proprio quello che avevo immaginato

Si ma non chiami,allora,e dici che stai arrivando :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Ovviamente La Lazio Sono Loro non perde occasione per scrivere un tempestivo articolino di vicinanza a Criscitiello.

LaLazioSonoLoro fa parte del network di TMW, di cui è direttore Criscitiello. Che articolo volevate che facessero?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363

Detto questo grave scivolone, anche perchè questa emittente ti ha pagato per trasmettere le tue partite estive ed è cosa buona mantenere rapporti decenti.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
però viva la bionda e viva la mora e abbasso Criscitiello!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Property il 13 Lug 2012, 23:57
Ha dato prova di scarsa educazione e di poca professionalita'.

questa va bene pure per Criscitello

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Citazione di: Biancolazio il 14 Lug 2012, 00:06

Si ma non chiami,allora,e dici che stai arrivando :x :x

io mi ero appisolato, ma della presenza di padovan me ne sono accorto dopo le 23. E' plausibile che Lotito lo possa aver saputo all'ultimo momento.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: tommasino il 14 Lug 2012, 00:01

ma possibile che dobbiamo sempre cercare di giustificare le figure di mierda?
che poi di cosa ha paura? è un salotto televisivo.
ci possono essere persone che non la pensano come lui.
basta rimanere calmi, non pijare d'aceto e non rispondere a mitraglietta.
i concetti si possono esprimere in maniera diversa.

stasera mi pare di aver capito che gli volevano fare delle domande sul mercato della Lazio, su Matuzalem, sulla Salernitana. Poi lo stesso Criscitiello nello sfogo ha anche detto che Lotito è una persona simpatica, si sarebbero divertiti. Non gli è andata giù la mancata professionalità. Agli appuntamenti uno ci va e quasi un'ora di ritardo per una trasmissione che dura proprio un'ora, non é ammissibile.
Ha fatto benissimo a non farlo più entrare alle 22 e 40. Le persone non sono ai suoi comodi.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2012, 00:08
però viva la bionda e viva la mora e abbasso Criscitiello!
D'accordo pienamente a meta'!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Citazione di: Svennis il 14 Lug 2012, 00:09
ma possibile che dobbiamo sempre cercare di giustificare le figure di mierda?
che poi di cosa ha paura? è un salotto televisivo.
ci possono essere persone che non la pensano come lui.
basta rimanere calmi, non pijare d'aceto e non rispondere a mitraglietta.
i concetti si possono esprimere in maniera diversa.

stasera mi pare di aver capito che gli volevano fare delle domande sul mercato della Lazio, su Matuzalem, sulla Salernitana. Poi lo stesso Criscitiello nello sfogo ha anche detto che Lotito è una persona simpatica, si sarebbero divertiti. Non gli è andata giù la mancata professionalità. Agli appuntamenti uno ci va e quasi un'ora di ritardo per una trasmissione che dura proprio un'ora, non é ammissibile.
Ha fatto benissimo a non farlo più entrare alle 22 e 40. Le persone non sono ai suoi comodi.
Non era assolutamente un cercare una giustificazione, cercavo solo di capire se ci poteva essere una motivazione, dato che la figuraccia è stata clamorosa.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Pare che Lotito abbia fatto tardi perchè si è trattenuto con Matu per spiegargli quanto è importante rispettare gli impegni presi,il lavoro degli altri e la passione dei tifosi :^^

FMSSL

Visitatore
OT Ma Pedullà, se pettina col grasso de maiale o con l'olio? EOT

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: Property il 13 Lug 2012, 23:57
La consueta figura di cacca che lotito ci ha fatto fare.
D'altra parte l'associazione lotito-lazio a livello di immagine e' sempre stata solo un danno per la lazio.
Ma lotito e' questo non cambiera' mai.
A dato prova di scarsa educazione e di poca professionalita'.
Specchio fedele dell'italiuccia nostrana, imprenditore locale di terz'ordine venuto su ad amicizie e politica dell'humus romano a cui un giorno, grazie a qualche credito con gli enti locali, gli e' stata regalata la lazio, in assenza della quale tornerebbe rapidamente nell'anonimato da qui e' venuto.
Non mi meraviglia questo ennesimo comportamento.
Da lotito non mi aspetto niente.
Facciamo abbonamenti e portiamo soldi, che la lazio possiamo aiutarla solo noi.

Io capisco che scrivere Lotito con la L proprio non ti riesca, anche se questo ai miei tempi era errore grave ma per favore, Lazio, con la L e non con la l

Discussione precedente - Discussione successiva