Stasera Lotito in Diretta su Sportitalia

Aperto da ilPadrino, 13 Lug 2012, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Leggo di gente che difende lotito...secondo me sono poco lucidi quandso si parla del presidentissimo si può anche criticare considerando che fa quasi sempre così nelle conferenze

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Criscitiello non si deve e non si può permettere quelle sparate, è un fatto.
Sportitalia non trasmette la Lazio per farci un favore, è un fatto.
I soliti noti non aspettavano altro, è un fatto.

Tutto già visto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma non ci si può fermare a lotito ha sbagliato e a criscitiello...i soliti noti ancora cosi se deve andare avanti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io credo che si possa essere d'accordo sul fatto che la Lazio dovrebbe agire in modo piu' diplomatico con la stampa. Io ho imparato a mie spese, negli ultimi due anni nel mio lavoro, che la guerra a testa bassa contro gente che invece puo' aiutarti non porta a niente, se non a farti sentire in pace col fatto che hai rispettato i tuoi principi (ma in questo caso accettare un invito e poi arrivare tardi non ha nulla a che vedere con alcun principio).

Quindi non ci apro un altro topic, ma come si e' detto mille volte la Lazio farebbe molto bene a dotarsi di un Presidente. Ne' Lotito ne' Tare possono farlo, e' chiaro, hanno altri prispoli per la testa.

Si e' citato mille volte Dino Zoff, ormai troppo anziano ma perfetto perche' uomo di campo ma anchedi scrivania.
Questo Presidente dovrebbe a mio avviso
1) essere uomo di scrivania, il che significa saper parlare, essere intelligente, saper interpretare, massaggiare, sorridere, ammiccare, trattare.
2) essere un ex giocatore della Lazio. Uno attaccato ai colori, uno che ci tenga e non se ne vada alla prossima opportunita', uno a lungo termine.
3) essere sveglio nel senso che non sia vittima potenziale delel trappole della stampa o peggio ancora di alcuni tifosi. Equidistante e diplomatico, appunto, sempre difendendo gli interessi della SS Lazio.

Chi e'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Citazione di: Gianluko il 14 Lug 2012, 09:37
Lotito ha sbagliato, è un fatto.
Criscitiello non si deve e non si può permettere quelle sparate, è un fatto.
Sportitalia non trasmette la Lazio per farci un favore, è un fatto.
I soliti noti non aspettavano altro, è un fatto.

Tutto già visto.

Concordo, e comunque erano già pronti anche i  soliti commenti sulla comparsata in tv: "ma che dice?" "solite cose" "invece di comprare e fare le trattative sta in tv..." ecc. ecc.
...già visto, tutto!
;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 14 Lug 2012, 09:48
Felice Pulici.

Pensi che corrisponderebbe al criterio 3? Io non ne sono certo.

Property

Visitatore
Per assurdo la cosa che più mi dispiace è vedere un Presidente della S.S. Lazio, che dovrebbe per definizione essere esempio di stile e comportamento, prendere una lezione di educazione di questa portata da uno come criscitiello.

E' vero che con lotito ci ho fatto un pò l'abitudine e tremo quando lo vedo in un'intervista perchè so che prima o poi dirà qualche cavolata, ma una cosa del genere non pensavo accadesse.

mi dispiace per la mia lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Penso sarebbe il criterio in cui si districherebbe meglio.
Ma purtroppo Lotito non mollerà il posto sotto ai riflettori, gli piace troppo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2012, 09:44
Concordo, e comunque erano già pronti anche i  soliti commenti sulla comparsata in tv: "ma che dice?" "solite cose" "invece di comprare e fare le trattative sta in tv..." ecc. ecc.
...già visto, tutto!
;)

Appunto, erano talmente pronti da essere già stati scritti preventivamente. C'è pure una folta schiera di "quando parla Lotito io cambio canale" che mò se ne esce con frasi tipo "la mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi".
A me di quello che dice Lotito frega poco e di certo non sarei stato davanti a SI in trepidazione aspettando il suo intervento. Al massimo avrei letto l'intervista questa mattina, saltando un buon 90% delle risposte.
Non mi piace che sia andata così e mi accodo a chi ritiene che Lotito si sia comportato male (sulla reazione di Criscitiello non mi pronuncio perchè non l'ho vista) ma le fanfare avrebbero suonato, in modo diverso, pure se si fosse presentato. Su questo non c'è il minimo dubbio.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è come quando stai surca alla comitiva. tutti deplorano il ritardo, nessuno si informa se invece sei morto per strada.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2012, 09:44
...già visto, tutto!
;)

Nulla di nuovo sotto il sole.
Anche questo topic.

P.S. Stavo per rifare il "professorino de sta ceppa" ma mi astengo.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Iker77 il 14 Lug 2012, 09:55
Appunto, erano talmente pronti da essere già stati scritti preventivamente. C'è pure una folta schiera di "quando parla Lotito io cambio canale" che mò se ne esce con frasi tipo "la mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi".
A me di quello che dice Lotito frega poco e di certo non sarei stato davanti a SI in trepidazione aspettando il suo intervento. Al massimo avrei letto l'intervista questa mattina, saltando un buon 90% delle risposte.
Non mi piace che sia andata così e mi accodo a chi ritiene che Lotito si sia comportato male (sulla reazione di Criscitiello non mi pronuncio perchè non l'ho vista) ma le fanfare avrebbero suonato, in modo diverso, pure se si fosse presentato. Su questo non c'è il minimo dubbio.
Quoto.
Io, per quanto mi riguarda, non sono affatto interessato alle interviste di Lotito come di nessuno dei suoi colleghi presidenti.
Ne avessi mai sentito uno dire qualcosa d'interessante che andasse oltre le solite frasi fatte.

Pensa se poi Lotito facesse una sparata tipo il tizio presidente del nappulesoccer, immagino le vesti stracciate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Iker, Gianluko, io sono d'accordo pero' bisogna decidersi.
Se non si va alle interviste perche' non ci si vuole sottoporre alle solite domande bestiali, allora non si accettano gli appuntamenti. Si puo' fare, credo.
Si sceglie la politica della non informazione (tanto non si dice mai nulla) e vai.
Per me sarebbe un errore, come ho spiegato prima, perche' anche se dobbiamo turarci il naso, in questo frangente della storia laziale abbiamo bisogno di tutti.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Citazione di: est1900 il 14 Lug 2012, 09:48
Felice Pulici.

Pulici pure per me.
O Mazza se smette di fare il giornalista.

Cmq. io ieri sera ho messo Sportitalia perchè ho letto qui sul forum che c'era Lotito.
Non potrò mai perdonare al presidente di avermi fatto vedere quella trasmissione per quasi un'ora.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

Cmq. io ieri sera ho messo Sportitalia perchè ho letto qui sul forum che c'era Lotito.
Non potrò mai perdonare al presidente di avermi fatto vedere quella trasmissione per quasi un'ora.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2012, 10:10
Iker, Gianluko, io sono d'accordo pero' bisogna decidersi.
Se non si va alle interviste perche' non ci si vuole sottoporre alle solite domande bestiali, allora non si accettano gli appuntamenti. Si puo' fare, credo.
Si sceglie la politica della non informazione (tanto non si dice mai nulla) e vai.
Per me sarebbe un errore, come ho spiegato prima, perche' anche se dobbiamo turarci il naso, in questo frangente della storia laziale abbiamo bisogno di tutti.

Sono d'accordo che bisogna decidersi.
Io non ho la risposta perché, fosse per me, parlerei solo attraverso i canali ufficiali della Lazio ma io faccio tutt'altro nella vita, non mi occupo di comunicazione e non posso certo pretendere di essere nel giusto.

Non lo so, certamente eviterei di offrire il destro a gentaglia tipo Criscitiello.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Property il 14 Lug 2012, 09:53
Per assurdo la cosa che più mi dispiace è vedere un Presidente della S.S. Lazio, che dovrebbe per definizione essere esempio di stile e comportamento, prendere una lezione di educazione di questa portata da uno come criscitiello.

mi dispiace per la mia lazio
davvero
che brutta cosa essere ripresi da uno del genere

Discussione precedente - Discussione successiva