Io credo che si possa essere d'accordo sul fatto che la Lazio dovrebbe agire in modo piu' diplomatico con la stampa. Io ho imparato a mie spese, negli ultimi due anni nel mio lavoro, che la guerra a testa bassa contro gente che invece puo' aiutarti non porta a niente, se non a farti sentire in pace col fatto che hai rispettato i tuoi principi (ma in questo caso accettare un invito e poi arrivare tardi non ha nulla a che vedere con alcun principio).
Quindi non ci apro un altro topic, ma come si e' detto mille volte la Lazio farebbe molto bene a dotarsi di un Presidente. Ne' Lotito ne' Tare possono farlo, e' chiaro, hanno altri prispoli per la testa.
Si e' citato mille volte Dino Zoff, ormai troppo anziano ma perfetto perche' uomo di campo ma anchedi scrivania.
Questo Presidente dovrebbe a mio avviso
1) essere uomo di scrivania, il che significa saper parlare, essere intelligente, saper interpretare, massaggiare, sorridere, ammiccare, trattare.
2) essere un ex giocatore della Lazio. Uno attaccato ai colori, uno che ci tenga e non se ne vada alla prossima opportunita', uno a lungo termine.
3) essere sveglio nel senso che non sia vittima potenziale delel trappole della stampa o peggio ancora di alcuni tifosi. Equidistante e diplomatico, appunto, sempre difendendo gli interessi della SS Lazio.
Chi e'?