Citazione di: Jeffry il 16 Lug 2026, 07:43Il mio obiettivo é buttarla in caciara?
Addirittura come al solito?
Ma non la starai facendo un po un fuori dal vaso?
Ti suggerirei di riconsiderare il tuo modo di rapportarti.
Fly down.
La discussione, semplicemente, si é esaurita; ti ho indicato anche il perché...cosa che non hai proprio valutato nella risposta successiva facendo pure spicciola ironia.
Quindi, se vogliamo proprio essere precisi, la discussione si é esaurita per non farsi trascinare in supercazzole!
Altro che buttarla in caciara!
Guarda, a me non piace essere preso in giro, scusami.
Te lo scrivo perché hai sempre un atteggiamento ostile e svilente nei miei confronti, ma siccome sono una persona educata e non mi piace chiudere le discussioni con mezze frasi e flames inutili, tento un'ultima spiegazione, dopodiché liberissimo di rispondermi ancora nello stesso modo che hai utilizzato le ultime due volte, non voglio l'ultima parola e non me ne frega niente di avere ragione o di convincerti.
1) Ho risposto a un tuo post (in cui non c'era proprio ironia, come spesso capita, e prendi di petto l'interlocutore, anzi, gli interlocutori) specificando punto su punto perché non ero d'accordo. Ti sei aggrappato al fatto che ho scritto "ti fai scivolare addosso quello che fa Lotito" (motivandolo) per indicarlo come un'offesa;
2) mi hai risposto con due righe, sostanzialmente dicendo che non avevo capito nulla e dicendomi "stiamo bene così";
3) ho scritto di nuovo, indicando frase per frase il tuo post precedente e agganciandolo alla mia risposta successiva, mi hai risposto facendo ironia e non argomentando;
4) legittimamente, dopo due risposte sostanzialmente sminuenti e striminzite, ho scritto che se non vuoi confrontarti nel merito la stai buttando in caciara, cosa che francamente non mi sembra incoerente;
5) rispondi con "fly down", "l'hai fatta fuori dal vaso", e via dicendo.
Poi ho visto che hai scritto un altro post a Goceano in cui hai invece rispettosamente scritto cose che peraltro confutiamo qua dentro da mesi, tanto perché ti eri stufato di dover sempre parlare delle stesse cose, ignorando peraltro tutte le volte in cui con altri netters abbiamo affrontato singolarmente i punti da te esposti confrontandoci, appunto, nel merito.
Prego, rispondi quello che vuoi e offendi come ti pare, tanto si è capito che con te non mi è permesso il confronto, quindi amen.