Citazione di: Goceano il 15 Lug 2026, 21:02Educatamente, quale sarebbe la protesta giusta contro Lotito a tuo parere sempre se ce ne una? Forse l'hai scritto e me lo sono perso...se ti va e gentilmente e mi puoi rispondere...
Si ho giá scritto di altre forme di protesta ma credo di aver esagerato in un paio di punti ed é intervenuta la moderazione.
Per me si deve trovare il modo di coinvolgere la politica e, soprattutto, i mass media.
Ovviamente continuando con tutto quello che giá si faceva prima ossia contestazione pesante allo stadio prima e dopo la partita e tra il primo e secondo tempo.
E poi assediare, civilmente, Formello e Villa San Sebastiano; contestazione ad ogni evento pubblico che presenzia....insomma, laddove possibile rendergli imbarazzante e problematico il suo ruolo pubblico.
Tornando a monte...é importante coinvolgere i mass media, abbiamo bisogno che Lotito sia incalzato pubblicamente e continuamente affinché dia risposte.
Faccio un esempio: Il Corriere dello Sport in tutto questo periodo ha fatto solo due Editoriali degni di nota, ossia, che attaccavano direttamente Lotito. L'ultimo di Zazzaroni un paio di mesi fa mi pare, forse tre; poi il nulla.
Il 2 luglio, giorno della contestazione, sul CdS On Line il tutto si é risolto con un video del corteo durato il tempo di una nottata.
Nessun titolo in bella vista, nessun articolo, nessun supporto!
Immagina se nella nostra situazione ci fossero le merde...ma sai che polverone alzava il Corriere di Corropoli?!
Lotito deve essere tirato in ballo pretendendo risposte; e se rifiuta interviste essere incalzato con la pubblicazione di domande a cui deve dare risposta.
Nell'ultimo periodo (forse anche per lotte politiche interne) hanno dato qualche segnale Il Tempo e Libero ma se la cosa diventa una tantum non si va a dama.
Dobbiamo trovare il modo di sfruttare le imminenti elezioni per smuovere la politica ma in modo efficace; che Rocca presenzi alla manifestazione lascia il tempo che trova.
Si adoperasse per portare Lotito ad un tavolo.
Lui, Abodi, Mulé e chiunque altro si professi Laziale.
In sostanza, dovremmo riuscire a fare pressione e a smuovere chi puó effettivamente fare pressione su Lotito.