Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Citazione di: sweeper77 il 14 Ott 2015, 12:17
e se non vogliono che si sappia perché magari a gennaio....
giocando qualche partita....
no vabbè non credo.
Per me hanno aspettato il recupero e ora di fronte a un bivio aspettano per comunicare.
Ma che comunicheranno è sicuro...visto che hanno detto che uscirà il comunicato.
A meno che non siano folli.

Quindi se ho capito bene c'è da  attendersi un comunicato con il quale comunicheranno una comunicazione.
Ho capito bene no!!!

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Una curiosità solo a livello statistico: ma in un anno e poco più di contratto con la Lazio De Vrij ha giocato più partite di Ederson in cinque anni? O sbaglio?

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
ho solo letto il comunicato (incredibilmente aspecifico), e l'unica cosa che mi viene che hanno in mente di fare e' il trattamento  orthokine/regenokine.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: PARISsn il 14 Ott 2015, 23:05
boh..io la penso un po al contrario di tutti...secondo me sanno esattamente cosa ha quel ginocchio..e forse un operazione avrebbe come conseguenza di tenerlo fuori dal campo 3 o 4 o 5 mesi...chi lo sa...e allora si giocano sta' terapia un po innovativa..in queste 3 o 4 settimane.... per sperare un po nel miracolo ecco..se va bene hai guadagnato mesi...se va male hai perso solo 3 settimane.. 8)

Boh, a sto punto invece l'avrei operato. Anzi, andava operato subito dopo aver subito l'infortunio..magari a Gennaio già stava in piedi. Invece adesso si aspetteranno altre 4 settimane, poi magari si dovrà operare ed avranno perso oltre 2 mesi a far nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Boh, a sto punto invece l'avrei operato. Anzi, andava operato subito dopo aver subito l'infortunio..magari a Gennaio già stava in piedi. Invece adesso si aspetteranno altre 4 settimane, poi magari si dovrà operare ed avranno perso oltre 2 mesi a far nulla
Non so che pensare.
È una questione che solo i diretti interessati conoscono nei dettagli e sono in grado di valutarla con giudizio adeguato.
Io per il giocatore e per la Lazio mi auguro solo che si tratti di un qualcosa risolvibile a prescindere dall' approccio con la quale si affronterà.
È un pezzo troppo importante per il nostro scacchiere.
Va gestito con enorme attenzione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Cerchiamo un centrale e dimentichiamo de vrij

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Alcares il 14 Ott 2015, 18:47
Ma la cartilagine a quanto so non ricresce.

certo che non ricresce!
la cartilagine e' Avascolare ragazzi. e in situazioni standard riceve nutrimento
dai tessuti vascolari che la circondano.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.222

Imho cercano di evitare l'operazione non per un discorso di partite saltate ma perché si avrebbero ripercussioni sulla carriera futura di DV

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: AquiladiMare il 15 Ott 2015, 08:15
Imho cercano di evitare l'operazione non per un discorso di partite saltate ma perché si avrebbero ripercussioni sulla carriera futura di DV

pure questo e' sbagliato...
io ancora devo capire quando e per quale motivo e' stato operato (una "knee arthroscopy"?) a quel ginocchio in Olanda.
Era un problama a un legamento?
qualcuno sa dirmelo  ;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: LuckyLibra il 15 Ott 2015, 08:26
pure questo e' sbagliato...
io ancora devo capire quando e per quale motivo e' stato operato (una "knee arthroscopy"?) a quel ginocchio in Olanda.
Era un problama a un legamento?
qualcuno sa dirmelo  ;)
Da quello che ho letto l'intervento è stato fatto quando aveva 18 anni al menisco esterno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Credere che operando si risolva sempre tutto è sbagliato. Non è affatto cosi', in casi come questo è solo l'ultimo tentativo e non è detto che sia il migliore ne il piu' breve.

Contenuto sponsorizzato

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: FeverDog il 15 Ott 2015, 08:30
Da quello che ho letto l'intervento è stato fatto quando aveva 18 anni al menisco esterno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi avranno fatto una meniscetomia artroscopica ragazzi, quando aveva 18 anni.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
lascio lo stage a gaizka che, e lo dico di cuore, e' sicuramente piu' esperto di me

;)

daje Stef!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mesà che aspettare un mese  se la terapia  dà gli esiti sperati, e poi in caso negativo sottoporlo ad operazione, quest'anno DV lo vedremo a primavera a dire bene,,,

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Ott 2015, 08:37
Credere che operando si risolva sempre tutto è sbagliato. Non è affatto cosi', in casi come questo è solo l'ultimo tentativo e non è detto che sia il migliore ne il piu' breve.
Fatto sta che se fra 1 mese dovessero decidere di operare poiché la terapia conservativa non ha dato i suoi frutti si sarebbero persi oltre 2 mesi

Inviato dal mio Nexus 6

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
DV non si vuole operare. Che fai? Gli punti una pistola alla tempia?

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Fatto sta che se fra 1 mese dovessero decidere di operare poiché la terapia conservativa non ha dato i suoi frutti si sarebbero persi oltre 2 mesi

Inviato dal mio Nexus 6

hai studiato medicina?  ;)
un minimo di fiducia? almeno in quelli che hanno sudato per curare no eh?
:o

Citazione di: laziAle82 il 15 Ott 2015, 09:00
DV non si vuole operare. Che fai? Gli punti una pistola alla tempia?

ah, ha scelto DV.... :D
:shock:

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: LuckyLibra il 15 Ott 2015, 09:16

Per carità, sono solo un po informato in materia. E visti i tempi di recupero dei calciatori della Lazio con questo staff medico nutro molti dubbi sulla loro efficienza..tutto qua

Inviato dal mio Nexus 6

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: LuckyLibra il 15 Ott 2015, 09:16

Edit

Tutta la rassegna stampa porta unanimemente le stesse conclusioni: il giocatore ha scelto di non operarsi. Tu hai notizie differenti in merito da riportare?

Discussione precedente - Discussione successiva