Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Daje Stefan, sii costante e non farti buttare giù da nulla.

Detto ciò, secondo me c'è poco spazio per le polemiche, la "colpa" è di De Vrij (al netto di entità sovrannaturali). 6 mesi sono un'eternità, e purtroppo certificano la gravità della situazione, cosa che ormai avevamo intuito e digerito, fino ad un certo punto.
Io sarei soddisfatto se tornasse quello di prima, ma per precauzione non giocasse i turni infrasettimanali. Darebbe comunque un gran contributo, con la sua bravura.

Ah, rinnovategli il contratto ADESSO!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Sliver il 04 Nov 2015, 15:48
Vivisezionato uguale analizzato. Così si capisce?

si capiva pure prima, rimane comunque una considerazione errata..

:beer:

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Mo parte la sotriella che l'avemo pagato poco perchè era fracico.
Sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ulissechina il 04 Nov 2015, 15:49
Daje Stefan!!

per il resto ringraziamo lovati e salvatori, ma sopratutto "scuola radio lelettra" che gli ha dato la laurea in medicina.
grazie pure al "fantastic duo", che conoscendo in estate i problemi dell'Olandese, pensavano di farci fare la CL con Cianicio e Novaletti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
io non sono esperto ma ricordo (da storie NBA) che questa procedura (microfracture surgery) ha un rate abbastanza basso di successo. nell'NBA penso sia stata abbandonata anche se non esiste una vera e propria alternativa. purtroppo dobbiamo anche prepararci al peggio.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: laziAle82 il 04 Nov 2015, 15:53
si capiva pure prima, rimane comunque una considerazione errata..

:beer:

Non sono un chirurgo, ma alla luce delle informazioni condivise in un anno, dico: una patologia così grave non si scopre dopo che lo "apri", visto che non siamo nel 1986. Non si fa giocare un calciatore in queste condizioni, non si provano terapie rigenerative al limite della superstizione, non si perde tempo e non si rassicura parlando di "due-tre mesi". Di queste cose sono responsabili tutti coloro hanno avuto sovranità su quel ginocchio, compreso Stefan stesso. E non è un tiro al piccione, è una considerazione al limite del sillogismo aristotelico.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Nov 2015, 14:31
Campionato già finito dunque, e io che speravo tornasse almeno a febbraio/marzo...  :s

Incredibile la sfortuna che abbiamo, infortunio che si è manifestato a mercato estivo appena chiuso come quello di Gentiletti, quindi senza la possibilità di mettere riparo per mesi e mesi.

Tanti auguri a lui, ma pure a noi. Ormai l'unico obiettivo raggiungibile è il sesto posto, per rimanere quantomeno in Europa.
Certo che è una perdita enorme! Ma dire che l'unico obiettivo che ci rimane è il sesto posto significa gettare le armi, facciamoci coraggio, tanti auguri a Stefan e auguriamoci tutti tutti tutti che dal primo gennaio la Società ci metta una bella pezza.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2015, 16:21
per il resto ringraziamo lovati e salvatori, ma sopratutto "scuola radio lelettra" che gli ha dato la laurea in medicina.
grazie pure al fantastic & duo, che conoscendo in estate i problemi dell'Olandese, pensavano di farci fare la CL con Cianicio e Novaletti

un intervento di microfracture surgery è l'ultima opzione te lo assicuro. nell'NBA giocatori che volevano risolvere problemi di dolori (non riuscivano a giocare ogni 2 giorni e si dovevano fermare ogni tanto una partita) hanno provato questa tecnica ed hanno praticamente smesso (per altri è andata bene c'è da dire). non me la sento di incolpare nessuno quando ci sono problematiche così gravi.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: CodyAnderson il 04 Nov 2015, 16:25
un intervento di microfracture surgery è l'ultima opzione te lo assicuro. nell'NBA giocatori che volevano risolvere problemi di dolori (non riuscivano a giocare ogni 2 giorni e si dovevano fermare ogni tanto una partita) hanno provato questa tecnica ed hanno praticamente smesso (per altri è andata bene c'è da dire). non me la sento di incolpare nessuno quando ci sono problematiche così gravi.

Cody,
delle condizioni di De Vrj se ne parlava da agosto.
dovevamo passare ancora un preliminare pertanto era dveroso cautelarsi con un piano B, diverso dal piano Z (Gentiletti-Mauricio)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
allora a gennaio prenderanno un  nuovo difensore, questo è sicuro, si tornerà sul mercato .

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Oggi in radio ponevano una questione interessante: ma come mai i giocatori olandesi so' tutti fracichi?

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: CodyAnderson il 04 Nov 2015, 16:22
io non sono esperto ma ricordo (da storie NBA) che questa procedura (microfracture surgery) ha un rate abbastanza basso di successo. nell'NBA penso sia stata abbandonata anche se non esiste una vera e propria alternativa. purtroppo dobbiamo anche prepararci al peggio.

ma che significa?

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: eandiamo il 04 Nov 2015, 16:37
Oggi in radio ponevano una questione interessante: ma come mai i giocatori olandesi so' tutti fracichi?

perché ci sono santoni più che dottori.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 04 Nov 2015, 16:28
Cody,
delle condizioni di De Vrj se ne parlava da agosto.
dovevamo passare ancora un preliminare pertanto era dveroso cautelarsi con un piano B, diverso dal piano Z (Gentiletti-Mauricio)

ne parlavano le radio
#ècolpadeeeradio

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
ne parlavano le radio
#ècolpadeeeradio
e pure stavolta questi cattivoni c'avevano ragione.
:) :)
effettivamente anche considerando le condizioni di De vrij, che vista la gravità, mi pare impossibile non fosse conosciuta, aver sostituito De vrij, novaretti, ciani e cana con Hoedt sa ancora più di follia.
Io credo che quello è stato combinato da maggio in poi, ha quasi dell'incrediibile, una dietro l'altra, dalla maglia al mercato.
Anche dai più pessimisti non era preventivabile.
dopo di che in bocca al lupo al ragazzo, ne ha bisogno.
purtroppo questa patologia è uno scoglio duro da superare.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: charlie il 04 Nov 2015, 15:56
Mo parte la sotriella che l'avemo pagato poco perchè era fracico.
Sicuro

In caso partisse, la fonte sono io, una 20ina di giorni fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva