Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
con  DV  anche Gentiletti sembrava perfetto, Bastos e' forte ma ha giocato al suo fianco, pensiamoci, DV  da' sicurezze al reparto, perderlo  sarebbe imperdonabile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Queste cose non si fanno il 30 agosto, Stefan per ora deve restare a qualsiasi costo.
L'anno prossimo, dopo avergli fatto rinnovare in autunno, se ne riparla (dai 40 in su, sia chiaro).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, se non hai già in tasca due fenomeni da 20 milioni non puoi farlo senza massacrare una annata. Certo che 40 sono parecchiucci, ma se è fisicamente recuperato io lo terrei fino alla pensione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Si parla di rinnovo per Stefan: ne sarei felicissimo.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
il rinnovo di de vrji e quello di biglia sono manna dal cielo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: BomberMax il 30 Ago 2016, 09:55
con  DV  anche Gentiletti sembrava perfetto, Bastos e' forte ma ha giocato al suo fianco, pensiamoci, DV  da' sicurezze al reparto, perderlo  sarebbe imperdonabile.
Ora Gentiletti è andato via. Era una mezza sega ragazzi, lo è sempre stato.
Bravo ragazzo, serio, ma scarso.
Gentiletti sembrava forte dopo aver marcato Guido Marilungo, con tutto il rispetto.
De Vrij è un fuoriclasse, ma ad esempio lo scorso anno ad inizio stagione affondò insieme agli altri nella confusione tattica di Pioli.
La fase difensiva, come si muove la squadra e non il singolo quando si difende, è fondamentale.
Poi il campione fa la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Se vi fossero offerte superiori a 20 milioni non avrei dubbi a cederlo.

Cioè DV non vale neanche Romagnoli? :o

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Splash21 il 05 Set 2016, 12:12
Si parla di rinnovo per Stefan: ne sarei felicissimo.

Anche io. Il problema è che quando i sitarelli annunciano i rinnovi poi di solito succede il contrario.  :)

Mo' Keita, Biglia, De Vrij rinnovano tutti... se se, come no. Waiting for brusca frenata.

(O sono dei perfidi che creano aspettative che sperano, ragionevolmente, di veder naufragare - e vai de click sul sitarello -, oppure portano semplicemente sfiga.
Io direi un misto tra le due. Forse una cosa tipo 30%-70%).

Citazione di: Daniela il 05 Set 2016, 15:11

Cioè DV non vale neanche Romagnoli? :o

Credo che Surg volesse lasciar velatamente intendere che secondo lui per l'infortunio di De Vrij le probabilità di ricaduta sono molto alte.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Set 2016, 15:39

Credo che Surg volesse lasciar velatamente intendere che secondo lui per l'infortunio di De Vrij le probabilità di ricaduta sono molto alte.

spero vivamente che Surg non sia un ortopedico :D

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Daniela il 05 Set 2016, 18:51
spero vivamente che Surg non sia un ortopedico :D
Non sono un ortopedico, ma qualche dubbio sul ginocchio di DV credo lo abbiano tutti. Per questo se ci fosse stata un'offerta consistente lo avrei cedutoi e con l'incasso avrei cercato un buon sostituto. In fondo con 7 milioni abbiamo preso Bastos che mi sembra un centrale affidabile.
DV è rimasto spero che il ginocchio tenga: se sarà così, con la difesa siamo a posto per un decennio

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Non sono un ortopedico, ma qualche dubbio sul ginocchio di DV credo lo abbiano tutti. Per questo se ci fosse stata un'offerta consistente lo avrei cedutoi e con l'incasso avrei cercato un buon sostituto. In fondo con 7 milioni abbiamo preso Bastos che mi sembra un centrale affidabile.
DV è rimasto spero che il ginocchio tenga: se sarà così, con la difesa siamo a posto per un decennio
Comunque il sostituto é già stato comprato - Wallace.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
De Vrij fa volare la Lazio: "Vogliamo tornare in Europa, mi sento al 100%"

Stefan De Vrij sogna una Lazio di nuovo europea: "Se ripenso al primo anno è stato bellissimo. Il mio ginocchio? Ogni tanto mi fa male ma sto migliorando".

"La nazionale mi manca ma ora la mia priorità è la Lazio". Dopo un anno di assenza Stefan De Vrij si è ripreso il posto al centro della difesa biancoceleste. Intervenuto ai microfoni di 'Lazio Style Radio', l'olandese classe 1992 ha raccontato le emozioni provate al ritorno in campo e rivelato le proprie ambizioni per il futuro.

"Il rientro con l'Atalanta? Non ho pensato tanto prima di scendere in campo - ammette De Vrij - Mi sono concentrato sulla partita e su cosa dovevo fare. Avevo tanta voglia di tornare a giocare, ora mi sento al 100% anche se ogni tanto mi fa male il ginocchio. E' normale dopo un anno come quello passato, è stato un infortunio grave ma sto migliorando".

De Vrij si mostra ottimista in vista del prosieguo della stagione: "La squadra è cresciuta, sta molto bene. Vogliamo tornare in Europa, se ripenso al primo anno è stato bellissimo, ma tutto va fatto pian piano, bisogna guardare partita dopo partita".

Il rammarico per la sconfitta con la Juventus è ancora enorme: "Il mister ha fatto bene tatticamente sia contro l'Atalanta che contro la Juve. Siamo stati sfortunati - è il parere di De Vrij - ma la Juve rimane la Juve, è la più forte d'Italia. E' stato bellissimo giocare all'Olimpico di nuovo, i tifosi mi sono mancati. Volevo vincere e potevamo farlo ma non è andata così. Ora guardiamo avanti".

Sotto con il Chievo, fuori casa: "Ci stiamo preparando bene - assicura De Vrij - sappiamo come giocano. Sarà una gara tosta, il Chievo è bravo soprattutto quando gioca in casa. Dobbiamo stare attenti ma andiamo lì con tanta fiducia".

daje

chico

*
Lazionetter
* 600
Quanto mi piacerebbe un suo gol, se non ricordo male col Chievo ci andò vicinissimo due anni fa, fu fermato solo da un miracolo di Bizarri. Daje Stefan  :since :since

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash21 il 09 Set 2016, 17:21
Quando arriva il rinnovo?

Appena sbrocca un po', prende a calci Biglia, non risponde alla convocazione per la partita settimanale e accuserà un mal de stomaco.
Sicuramente se lo guadagnerà in questo modo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Ranxerox il 09 Set 2016, 22:56
Appena sbrocca un po', prende a calci Biglia, non risponde alla convocazione per la partita settimanale e accuserà un mal de stomaco.
Sicuramente se lo guadagnerà in questo modo.

:lol: :lol:

ce lo vedo proprio...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: chico il 09 Set 2016, 12:03
Quanto mi piacerebbe un suo gol, se non ricordo male col Chievo ci andò vicinissimo due anni fa, fu fermato solo da un miracolo di Bizarri. Daje Stefan  :since :since

E bravo chico!!! :D

Discussione precedente - Discussione successiva