Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
La piazza sempre, sempre. La sa piazzare meglio di chiunque altro in Serie A, non tira mai la bomba, la piazza là dove il portiere non potrà arrivarci mai. Pensate al gol nel derby, quello di Piris.
Un fenomeno, un vero fenomeno Stefanino.
Quando tornava in campo, dopo il primo gol ieri, ha fatto 5 con la mano destra e pugno chiuso con la sinistra, ad indicare 50 gol (poi diventati 51).
51 gol da centrocampista, grande!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Nanni il 14 Dic 2014, 19:34
La piazza sempre, sempre. La sa piazzare meglio di chiunque altro in Serie A, non tira mai la bomba, la piazza là dove il portiere non potrà arrivarci mai. Pensate al gol nel derby, quello di Piris.
Un fenomeno, un vero fenomeno Stefanino.
Quando tornava in campo, dopo il primo gol ieri, ha fatto 5 con la mano destra e pugno chiuso con la sinistra, ad indicare 50 gol (poi diventati 51).
51 gol da centrocampista, grande!

Mi ricordo solo un gol di Mauri segnato di potenza , ed era un Lazio - Torino di coppa italia.

Giocatore sottovalutato , da me in primis.  :hail:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 14 Dic 2014, 21:07
Mi ricordo solo un gol di Mauri segnato di potenza , ed era un Lazio - Torino di coppa italia.

Giocatore sottovalutato , da me in primis.  :hail:
Perche quelli in rovesciata a Lazio Napoli  era "la tocco piano' :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PabloHoney il 14 Dic 2014, 22:18
Perche quelli in rovesciata a Lazio Napoli  era "la tocco piano' :)
De rosichis cia ancora la riga in mezzo ai capelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Giocatore sublime. Intelligenza tattica da paura!!!
E gol pregevoli, tutti!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 15 Dic 2014, 11:59
Giocatore sublime. Intelligenza tattica da paura!!!
E gol pregevoli, tutti!

Sono d'accordissimo e scondo me il primo gol è stato il migliore, se avessimo avuto più giocatori così in area, lo scorso anno forse oggi saremmo in europa!

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Citazione di: warren il 15 Dic 2014, 12:14
Sono d'accordissimo e scondo me il primo gol è stato il migliore, se avessimo avuto più giocatori così in area, lo scorso anno forse oggi saremmo in europa!
Sicuro!

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: warren il 15 Dic 2014, 12:14

...bastava non ce lo avessero tolto per 6 mesi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Grande giocatore, uno dei migliori interpreti del ruolo "da centrocampo in su".

Rimangono due grandi rammarichi nella sua carriera:
- l'assurda questione delle scommesse con le varie problematiche e la squalifica per sei mesi;
- quell'annataccia con noi (cos'era, il 2009 o 2010 ?) nella quale sembrava veramente che giocasse con l'infradito e che lo fece malvolere dal pubblico.

Adesso batti il record di hernanes, senza rigori!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
la questione calcio scommesse gli ha dato ancora più forza e determinazione, guarda te che alla fine bisogna ringraziare i giornalisti ( M&Co.)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Ha raggiunto il top della carriera. Ora gioca con quella tranquillità che ogni calciatore insegue per tutta la vita. Non è il miglior interprete del 4-3-3 ma sopperisce con la classe e l'intelligenza tattica.
Quest'anno può arrivare in doppia cifra e comunque sono 10 gol nelle ultime 25 partite giocate. Numeri da centravanti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 15 Dic 2014, 16:25
10 gol nelle ultime 25 partite giocate. Numeri da centravanti.
Io giuro, da non violento praticante se incontro Mensurati je dò una capocciata in faccia e la faccio seguire da numerose martellate sulla nuca. Il PM Di Martino mi fa pena, lo risparmio.

Che giocatore che ci hanno tolto.

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

Che carattere, sei un grande.

:band1: :band5: :band3: :band3: :band5: :band1:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Riflessione a margine: la Nazionale tecnicamente più scarsa degli ultimi 120 anni, e questo qui, che può fare tre ruoli a centrocampo, non ci gioca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: arkham il 16 Dic 2014, 16:25
Riflessione a margine: la Nazionale tecnicamente più scarsa degli ultimi 120 anni, e questo qui, che può fare tre ruoli a centrocampo, non ci gioca.
Sarebbe molto migliore anche di qualche presunto centravanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Ricordo però parole di grande stiama da parte credo di Prandelli.
Poi c'hanno pensato Mensurati e co a rovinargli un paio d'anni di carriera, tra sospetti, attesa ed esito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318

Adesso è anche un discorso di prospettiva...alla prossima competizione internazionale, Stefano avrà 36 anni, difficile pensare che possa ritornare utile per quella data.

Di sicuro la sua carriera in azzurro è stata rovinata dalla farsa del calcio scommesse...in questi anni avrebbe collezionato diverse presenze e forse sarebbe andato anche al mondiale. D'altronde in Nazionale da allora non rientra neanche Criscito che è molto più giovane di Stefano nostro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
senza la farsa palazzi in Brasile giocava sta Nazionale qua

Buffon
       Barzagli     Bonucci  Criscito
                       De rossi
        Candreva  Pirlo Marchisio Mauri
                 Balotelli   Immobile

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Visto che da domenica sera ad oggi ne ho lette di tutte di piu' sulle responsabilita della partita contro l'Inter (Klose, Djordevic, Basta, Onazi ecc...) e non essendo il 1 aprile, suppongo che non erano scherzi gli interventi suddetti.
Allora voglio ritornare alle cose sensate e dire la mia su questo giocatore, in modo obiettivo ed oggettivo.
Conosciamo tutti l'acume tattico, la tecnica, la capacita' di infilarsi negli spazi di questo giocatore, ma continuo a pensare che finche' nella Lazio Mauri partira' titolare noi non faremo mai il salto di qualita' sperato.
Da una squadra con De Vrij, Radu, Biglia, F.A., Candreva e Djordjevic bisogna aspettarsi di piu', ma e' chiaro che nessuna squadra al mondo puo' giocare alcune partite in 10 uomini.
Ed e' quello che succede alla Lazio se Mauri parte titolare, poi alcune partite te le risolve, gira tutto intorno a lui e compagnia cantante......, ma io voglio giocare in 10 solo se ho davanti uno che gioca da fermo e mi fa gol ogni volta che tocca palla (che ancora non esiste).
Mauri potrebbe essere davvero l'arma in piu' della lazio nelle ultime mezzore, ma titolare e' un freno al nostro potenziale.
La carriera di Mauri la conosciamo tutti e non mi sembra che anche nel momento del suo massimo fulgore abbia disputato campionati "decisivi", semplicemente perche' accanto alle qualita' sopra citate e' sempre stato carente di dinamismo, di spirito di sacrificio, di freddezza sottoporta ed oggi a quasi 35 anni non puo' certo migliorare.
Poi possiamo continuare a prendercela con Onazi, Djordjevic e Gonzalez ma resta il fatto che questi sono entrati a partita compromessa con la squadra gia' sulle gambe (provare ad indovinare perche') mentre il nostro caro Mauri stava facendo lo spettatore dal 1`. 

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: sergione il 23 Dic 2014, 20:28

Allora voglio ritornare alle cose sensate e dire la mia su questo giocatore, in modo obiettivo ed oggettivo...

io sicuramente non ci capisco un ca..o ma la penso esattamente al contrario di te Sergione. nel senso che per me Mauri è fondamentale nel nostro gioco.
Peccato per l'età...

Ma, ripeto e lo ribadisco, io non ci capisco un ca..o.

Discussione precedente - Discussione successiva