Stefano Mauri

Aperto da Pergianluca, 27 Ago 2012, 00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
 :x e intanto il buon Aligi Pontani su repubblica.it  scrive un bell'articolo sul calcioscommesse invocando giustizia e processi. E alla fine, conlcude così: "Adesso, però, questi processi bisogna farli, e i tifosi delle squadre processande hanno già cominciato un fuoco di sbarramento feroce contro chi si è azzardato a ricordare lo scempio di una giusitizia a puntate, che ha privato subito qualche squadra dei propri giocatori o allenatori, consentendo invece ad altre di usufruirne almeno fino a quando non arriveranno le sentenze."
Forza Stefano !!!!

Rebhell

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: vagabond il 27 Ago 2012, 07:56
Massimo mauro:"un vuocatore carcerato in estate ha giocato tranquillamente" e-mail di protesta acritta contro questo omuncolo

massimo mauro, un ex-giocare che in passatto ha ammesso di aver concordato un pareggio parla di calcio tranquillamente...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Bonnerone il 04 Set 2012, 11:17
:x e intanto il buon Aligi Pontani su repubblica.it  scrive un bell'articolo sul calcioscommesse invocando giustizia e processi. E alla fine, conlcude così: "Adesso, però, questi processi bisogna farli, e i tifosi delle squadre processande hanno già cominciato un fuoco di sbarramento feroce contro chi si è azzardato a ricordare lo scempio di una giusitizia a puntate, che ha privato subito qualche squadra dei propri giocatori o allenatori, consentendo invece ad altre di usufruirne almeno fino a quando non arriveranno le sentenze."
Forza Stefano !!!!

vergognoso

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ragazzi qualcuno mi sa dire quando dovrebbe cominciare quella farsa chiamata processo per il filone che ci riguarda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
A metà settembre dovrebbero partire i deferimenti. Sarebbe importante se nel frattempo la Cassazione (giusto ?) esprimesse un giudizio sulla custodia cautelare di cui è stato oggetto Mauri ....

Boksic89

*
Lazionetter
* 36

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ogni tanto fa piacere ricordarlo

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Bonnerone il 04 Set 2012, 12:09
A metà settembre dovrebbero partire i deferimenti. Sarebbe importante se nel frattempo la Cassazione (giusto ?) esprimesse un giudizio sulla custodia cautelare di cui è stato oggetto Mauri ....
Ormai ho perso il conto, ma oltre a Mauri e la Lazio chi sarà coinvolto in questo filone? Il Napoli alla fine l'ha sfangata ?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: olympia il 04 Set 2012, 13:29
Ormai ho perso il conto, ma oltre a Mauri e la Lazio chi sarà coinvolto in questo filone? Il Napoli alla fine l'ha sfangata ?

Dovrebbero esserci anche Lecce, Genoa e Napoli....

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Roxy00 il 04 Set 2012, 13:36
Dovrebbero esserci anche Lecce, Genoa e Napoli....
Mi sa pure l'urinese o no?

Eagle70

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Set 2012, 13:55
Mi sa pure l'urinese o no?

l'udinese credo avesse in sospeso solo la partita col bari.
per la quale bonucci e pepe sono stati assolti.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Eagle70 il 04 Set 2012, 13:58
l'udinese credo avesse in sospeso solo la partita col bari.
per la quale bonucci e pepe sono stati assolti.

l'Udinese ha già dato.... con l'assoluzione di Bonucci e Pepe....

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
io condivido il principio per cui tutti i processi dovevano aver luogo allo stesso momento, per mera equità di trattamento ma anche per questioni pratiche non poco importanti, ad esempio sapere al 22 agosto se un giocatore è squalificato o meno, ti dà modo di intervenire sul mercato per coprire eventuali falle.

ovviamente mi associo alla vostra inca..atura nel momento in cui questa motivazione, diventi un pretesto per attaccarci.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Considerando che al Grosseto e un'altra squadra non ricordo quale (forse Lecce) è stata data una proroga fino al 10 settembre per il mercato visto che non sapevano se sarebbero state squalificate o no e si trattava di procedimenti diretti contro i club e non verso propri tesserati che hanno fatto qualcosa senza alcun coinvolgimento della Società, se e dico SE dovesse ingiustamente a mio avviso essere squalificato Mauri, potremmo fare appello ad un discorso del genere o ce la prenderemmo ampiamente in quel posto?
Credo di avere già la risposta ma è una piccola domanda che mi pongo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bonnerone il 04 Set 2012, 11:17
:x e intanto il buon Aligi Pontani su repubblica.it  scrive un bell'articolo sul calcioscommesse

giusitizia a puntate, che ha privato subito qualche squadra dei propri giocatori o allenatori, consentendo invece ad altre di usufruirne almeno fino a quando non arriveranno le sentenze."

- ...non so più che scrivere, le ho provate tutte... E quelli adesso giocano col Tottenham mentre a me Don Matteo m'avrebbe scassato gli zibidei non poco...
Famme chiamà Mensurati e vediamo che dice

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Set 2012, 14:20
Allora faccio un altro ragionamento...
Considerando che al Grosseto e un'altra squadra non ricordo quale (forse Lecce) è stata data una proroga fino al 10 settembre per il mercato visto che non sapevano se sarebbero state squalificate o no e si trattava di procedimenti diretti contro i club e non verso propri tesserati che hanno fatto qualcosa senza alcun coinvolgimento della Società, se e dico SE dovesse ingiustamente a mio avviso essere squalificato Mauri, potremmo fare appello ad un discorso del genere o ce la prenderemmo ampiamente in quel posto?
Credo di avere già la risposta ma è una piccola domanda che mi pongo...

Bhe casi diversi, il Vicenza che era l'altra squadra ha usufruito del tempo in + perché non si sapeva se restavano in serie B o meno.
Noi quel rischio non dovremmo averlo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
fate tenerezza.... :)...se rimarremo lassù in pianta stabile prepariamoci ad indossare elmetto e gap... :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: skizzo87 il 04 Set 2012, 14:30
Bhe casi diversi, il Vicenza che era l'altra squadra ha usufruito del tempo in + perché non si sapeva se restavano in serie B o meno.
Noi quel rischio non dovremmo averlo.
Si dico un'altra cosa: se una squadra che è stata condannata o ha rischiato di essere condannata per RESPONSABILITA' DIRETTA ha avuto proroghe allora perché una squadra di cui UN TESSERATO RISCHIA DI ESSERE CONDANNATO non dovrebbe beneficiare di un discorso del genere visto che comunque avrebbe un danno se venisse condannato?

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Comunque sarà una mera coincidenza,ma questa nuova crociata "giustizialista" parte in quarta con la Lazio prima in classifica e foriera di bel gioco.Ora rosica pure Alici Puzzani.

Discussione precedente - Discussione successiva