Citazione di: Sercio69 il 21 Giu 2012, 12:27
Non sono domande che devi rivolgere a me, ma al PM che evidentemente non la pensa come te.
Del resto mi spieghi come fa una Procura a contestare un'associazione per delinquere quando "è appurato dai magistrati" che non c'è nessun contatto tra Mauri e i capi dell'organizzazione? Su quali basi si fonda il convincimento della Procura?
Queste sono solo tue deduzioni, evidentemente gli stessi magistrati sono di parere contrario, o almeno lo sono stati fino ad oggi...
ma quali mie deduzioni, ma di cosa parli, non si capisce...
tu me sa che l'ordinanza non l'hai letta e di sicuro non hai capito perché mauri è stato bevuto, c'ho sto sospetto...
ilievsky lo incontra (forse) a formello per tre minuti, gegic mai.
eppure lo bevono uguale. perché secondo te?
forse per zamperini?
quindi se lui lo bevono per i ripetuti contatti con zamperini, lo fanno perché gli basta il contatto con il solo zamperini per coinvolgerlo nell'associazione. gli basta quello, non gli serve che gegic confessi chissà cosa, oppure non confessi nulla. gli basta zamperini.
la testimonianza di gegic e anche quella di ilievsky a questo punto sono del tutto ininfluenti se dicono che non lo conoscono.
e potrebbero addirittura essere aggravanti se invece dicono che lo conoscono.
non esiste invece nessuna possibilità che una testimonianza eventuale di gegic faccia cadere un castello accusatorio ai danni di mauri, perché si basa su qualsiasi cosa tranne che gegic.
è più chiaro mo'?