Citazione di: sweeper77 il 21 Giu 2012, 13:19
bè regà, altro che pagliuzza o trave nell'occhio.... 
cioè si gioca lecce-lazio
iliesky arriva a brindisi, parla con zamperini
zamperini parla con mauri e ferrario
zamperini il giorno pre partita riceve una telefonata di iliesky trovandosi nelle vicinanze dell'albergo della lazio
mauri telefona ad aureli
il giorno della partita iliesky parla col capo cinese
zamperini se manda messaggi con mauri e ferrario
dopo la partita zamperini parla con mauri
...non ce trovi niente di strano?
giocavamo a lecce....non a roma.... e guardacaso sia zamperini che iliesky che ovviamente mauri e ferrario se trovano nello stesso posto.
Scusa, ma tu stai facendo l'errore della magistratura.
Che si trovino a Lecce tutti quanti, non significa che stanno tutti insieme.
Zamperini ha confermato di essersi visto con Ferrario per truccare la partita, mentre con Mauri per parlare d'altro.
Ilievski ha confermato di non conoscere Mauri e di non averlo mai incontrato.
Dobbiamo credere a Gervasoni che dice che suo cugggino gli ha detto che Mauri truccava le partite?
Ripeto, il fatto che fossero a Lecce tutti quanti non significa che Mauri stesse trattando con loro.
Con un po' di fantasia e buon senso ti riepilogo quanto hai scritto, espandendolo:
si gioca Lecce-Lazio
Ilievski arriva a Lecce e parla con Zamperini: "Zampe, trovami qualcuno pronto a truccarmi la partita del Lecce"
Zamperini parla con Mauri: "Ciao Ste', sono a Lecce, ci prendiamo un caffè?" e con Ferrario "Senti, avrei un affare da proporti"
Zamperini riceve una telefonata da Ilievski: "Allora Zampe, mi hai trovato questo contatto?" "Ci sto lavorando"
Mauri telefona ad Aureli: "Senti mi serve una puntata sui Boston"
il giorno della partita iliesky parla col capo cinese: "Zampe mi ha detto che forse ha qualcuno"
zamperini se manda messaggi con mauri: "In bocca al lupo per oggi" e Ferrario: "Sei proprio sicuro che non si può fare?"
dopo la partita zamperini parla con mauri: "L'avete fatti neri oggi, eh?"
Questa versione è altrettanto credibile, o no?
E ripeto, che si trovassero tutti a Lecce non è una prova né un indizio.
Io stesso ero a Roma quando agiva la banda della magliana, e magari sono stato anche in uno dei bar che frequentavano. Sono loro complice?