Stefano Mauri è LIBERO

Aperto da Magnopèl, 14 Giu 2012, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Dalla postfazione dello "Zingaro e lo scarafaggio".
"Te vojo bacià freddo". E' il titolo del nostro prossimo libro. E' uno - forse il più originale, certamente il più poetico - dei mille insulti travestiti da minacce che ci hanno travolto in quest'anno di lavoro. Il libro, se mai qualcuno ce lo farà scrivere, davvero, parlerà dell'impossibilità di fare giornalismo sportivo in Italia, un paese strano, nel quale si può fare tutto tranne che toccare le squadre di calcio".
Stasera alle 20.30 al Kino Village ci sono gli autori, Marco Mensurati e Giuliano Foschini, moderati (si fa per dire) da Carlo Bonini. A seguire un documentario su calciopoli scomodo, invisibile: Operazione Offside

Eh il business  :x :x :x :x

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2012, 13:49
Dalla postfazione dello "Zingaro e lo scarafaggio".
"Te vojo bacià freddo". E' il titolo del nostro prossimo libro. E' uno - forse il più originale, certamente il più poetico - dei mille insulti travestiti da minacce che ci hanno travolto in quest'anno di lavoro. Il libro, se mai qualcuno ce lo farà scrivere, davvero, parlerà dell'impossibilità di fare giornalismo sportivo in Italia, un paese strano, nel quale si può fare tutto tranne che toccare le squadre di calcio".
Stasera alle 20.30 al Kino Village ci sono gli autori, Marco Mensurati e Giuliano Foschini, moderati (si fa per dire) da Carlo Bonini. A seguire un documentario su calciopoli scomodo, invisibile: Operazione Offside

Eh il business  :x :x :x :x

Cari Sigg. (se fa per dire) Mensurati e Foschini, non meravigliatevi, dovevate tenerlo in conto quando avete deciso di passare una vita a 90°: chi semina vento raccoglie tempesta.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
regà... è un po' che mi son perso, ma Mauri rischia qualcosa? perchè su radiosei prima dicevano che rischierebbe l'omessa denuncia o simili (dicevano che non era stato ritenuto convincente in procura) e di conseguenza noi ci beccheremmo 4/5 punti per responsabilità oggettiva. a me sembra un po' improbabile, visto che Mauri ha ribattuto punto su punto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: lorenz82 il 19 Lug 2012, 08:40
regà... è un po' che mi son perso, ma Mauri rischia qualcosa? perchè su radiosei prima dicevano che rischierebbe l'omessa denuncia o simili (dicevano che non era stato ritenuto convincente in procura) e di conseguenza noi ci beccheremmo 4/5 punti per responsabilità oggettiva. a me sembra un po' improbabile, visto che Mauri ha ribattuto punto su punto.

Dubito che se la responsabilità di Mauri si fermasse all'omessa denuncia si possa configurare una responsabilità oggettiva da parte della società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Finché Zamperini continuerà a negare di aver proposto la combine a Mauri (tipo Gianello con Cannavaro) non possono configurare neanche il reato di omessa denuncia.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
meglio così..mi sa che sono stati un po' pessimisti La Penna e Bastanza (vista calciopoli non li biasimo)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sulla " vicenda Mauri" c'è parecchia confusione per cui tutti o quasi si sentono autorizzati ogni giorno a dire la loro, spesso inventandosi di sana pianta le cose.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
secondo la gazzetta Preziosi è tra gli indagati a Cremona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: happyeagle il 20 Lug 2012, 00:39
secondo la gazzetta Preziosi è tra gli indagati a Cremona
Sbagliato preziosi nn è indagato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Citazione di: Deadario il 17 Lug 2012, 17:05
Cari Sigg. (se fa per dire) Mensurati e Foschini, non meravigliatevi, dovevate tenerlo in conto quando avete deciso di passare una vita a 90°: chi semina vento raccoglie tempesta.
e soprattutto chi semina cazzate raccoglie Rocco Siffredi e visto che stanno a 90° non vorrei essere nei loro panni
(chiara metafora per dire che quando sta buffonata finisce iniziano gli inchiappettamenti  :asrm )

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Il corriere della sera scrive che i vari Mauri , Milanetto e quindi Lazio e Genoa saranno giudicati in autunno dalla giustizia sportiva , dato che l'indagine della procura di cremona ancora non è conclusa.
In settimana dovrebbero arrivare i deferimenti o eventuali tali per napoli , siena , lecce , conte ecc. ecc.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
ho letto anch'io!! a questo punto l'Europa League dovrebbe essere salva...

Cmq i riommers non s'arrendono all'idea di non giocare le coppe.... a lavoro mi tocca sempre affrontarli su questo argomento!
:asrm

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 23 Lug 2012, 13:45
ho letto anch'io!! a questo punto l'Europa League dovrebbe essere salva...

Cmq i riommers non s'arrendono all'idea di non giocare le coppe.... a lavoro mi tocca sempre affrontarli su questo argomento!
:asrm

L'Europa League é già salva o almeno non ci parteciperanno le M*rde visto che la lista di squadre partecipanti alle competizioni Europee é stata già inoltrata dalla federazione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'europa league è ormai salva, la prossima settimana l'inter scendera' in campo per cui non vi è piu' tempo per inserire una nuova squadra.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: skizzo87 il 23 Lug 2012, 13:51
L'Europa League é già salva o almeno non ci parteciperanno le M*rde visto che la lista di squadre partecipanti alle competizioni Europee é stata già inoltrata dalla federazione.
lo spero anche io, però io di Palazzi & co. non mi fido per niente.

intanto cominciano ad uscire le prime indiscrezioni sul deferimento di Conte...

http://sportemotori.blogosfere.it/2012/07/calcio-scommesse-conte-palazzi-avrebbe-chiesto-un-anno-di-squalifica.html

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: mizio67 il 23 Lug 2012, 17:55
lo spero anche io, però io di Palazzi & co. non mi fido per niente.

intanto cominciano ad uscire le prime indiscrezioni sul deferimento di Conte...

http://sportemotori.blogosfere.it/2012/07/calcio-scommesse-conte-palazzi-avrebbe-chiesto-un-anno-di-squalifica.html
ma se ancora non è stato deferito, come ha fatto ad aver chiesto un anno di squalifica

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
www.[...].it/erodiani-quello-che-accusa-la-lazio-dai-pm-ma-fa-lultra-della-roma-su-facebook/

http://www.calciomercato.com/news/erodiani-contro-lotito-insulti-su-facebook-528863

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=27051

per chi ha facebook andasse a leggere quello che scrive sto pazzo romanista...

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Ho sentito stamattina distrattamente a Sky che sul fronte Mauri e di conseguenza Lazio tutto è bloccato a settembre perchè si attende che si costituisca il latitante zingaro Dedic che dovrà fare chiarezza...

sempre che si costituisca...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
A me sembra palese il fatto che il Dott. Palazzi stia cercando di rimandare il più possibile i deferimenti riguardanti la seconda (terza?) tranche dell'inchiesta di Cremona.
Secondo me il motivo è chiarissimo: con quello che ha in mano, forse, potrebbe chiedere il deferimento di Mauri e della Lazio ma sicuramente non otterrebbe una condanna.

Spera che da Cremona arrivino buone notizie...

Discussione precedente - Discussione successiva