Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 08:24
Ammerde scivolose fraciche, avete dormito? Ve sete svejati co' la merda ar culo, brutti zozzoni luridi che non siete altro? Stiamo arrivando, blatte emorroidarie sanguinolente putrefatte, non v'agitate che fara' ancora piu' male, brutte pustole infette riempite di diarrea e vomito.
li mortacci tui... una settimana fa mi hai cacato er cazzo sul topic quello degli "smargiassi", d oggi te ne esci cosi??

comunque a tutti quelli che stanno volando bvasso, che se stanno a caca sotto delle scaramnzie, quelli della filosofia di vita "non se sa mai quello che po capitaà", gli dico di attenersi al regolamento e se non si è interessati di accannare il topic.
vi do un consiglio: lasciatevi andare e mentate, sfondate i culi, e sgarate i buci de culo.
io purtroppo, me perdonerà l'amico svedese, in questo periodo so un po' latitante, perchè sto riservando tutte le mie energie su Facebook, twitter e le chat di whatsapp con i romanisti.
so stanco, ma che soddisfazioni.
basta caramanzie e cominciate a menà, menà, menà, menà, menà.
in alternativa sgarateje er culo, sgarateje er culo, sgarateje er culo, sgarateje er culo