Stiamo arrivando

Aperto da vaz, 09 Mar 2015, 22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 17 Mar 2015, 12:30
Sta foto è pazzesca. Chi ha fatto questo rendering lavora all'FBI.

dice tutto di loro e su di loro..
un capolavoro.
;)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ora mi vedo sport Mediaset,  sicuro faranno un servizio sulla Lazio e di come ora sia in solitaria al 3 posto.  Sisisisis voglio proprio vedere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: Jabot il 17 Mar 2015, 13:02
Ora mi vedo sport Mediaset,  sicuro faranno un servizio sulla Lazio e di come ora sia in solitaria al 3 posto.  Sisisisis voglio proprio vedere.
magna tranquillo, ma sti cazzi comunque

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Jabot il 17 Mar 2015, 13:02

Meno parlano, mejo è.

Portano sfiga sti gufi piscioruggine.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 11:49
nel tuo nick manca il primo pezzo: grz :)

XD
Mi sono tenuto pure largo, credo che già alla prossima staranno sotto. Sfondiamo sto verona

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me stanno cosi a pezzi che a questo punto vedo Fiore e Napoli come pericoli principali. Bene che gli va fanno altri 11 pareggi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
rischio una cocente delusione, mi sento già secondo.   :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: robylele il 17 Mar 2015, 14:01
rischio una cocente delusione, mi sento già secondo.   :o
No, Roby, dai, lo sai meglio di me.
Pensiamolo ma non diciamolo, devono parlare gli sguardi terrorizzati dei riommici, e il campo.
Ogni cosa a suo tempo e questo è il bello, è il nostro momento.
Forza Filippetto portaci dove meritiamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2015, 13:26
Meno parlano, mejo è.

Portano sfiga sti gufi piscioruggine.

Sondaggio su TMW, il sito di Criscitiello

Come vedete la lotta per la Champions?

- La Roma conserverà il 2° posto, poi la Lazio
- La Roma arriverà seconda e il Napoli terzo
- La Roma crollerà, Napoli e Lazio in Champions
- La Fiorentina farà l'exploit e arriverà seconda o terza
- La Sampdoria non va sottovalutata fino alla fine

Questi l'ipotesi che sia la Lazio ad arrivare 2° non la contemplano proprio: le merde, il napule, al limite addirittura la florentia, ma che ci possiamo arrivare noi per loro continua ad essere inconcepibile.
E forse è anche meglio così  :asrm

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Magari è già stato detto (o bisbigliato) da qualcuno.... 11 giornate di campionato rimanenti.

Non vi sembra che, delle 5 squadre coinvolte nella lotta Champions (Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Sampdoria, con quest'ultima veramente in corsa sul filo di lana), noi abbiamo il calendario più semplice? Che poi, di semplice non c'è nulla, ma sulla carta mi sembra proprio così.

E vi chiedo: quanti punti secondo voi saranno necessari per entrarci, anche passando dal 3° posto?

Io dico 21, vincendo uno scontro diretto (preferibilmente Roma o Napoli), oppure 19 pareggiandone almeno uno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

MacGyver

*
Lazionetter
* 258

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

scherzo.
speriamo in 33 punti

blow

*
Lazionetter
* 20.008

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Loro sono arrivati

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.076
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2015, 10:48
me sa che so' malato!

oggi me vorrei fa na fregata co una e non vorrei che me dicesse le solite cose, tipo: dai, siiii!!... cosììì!!, ooohh, yeahhh! (english version)... e cosi discorrendo
vorrei che me dicesse le frasi da romanista, tipo: Inddegggni! soo' bbasita! s'è rotto er giocattolo

sarebbe la più bella scopata della vita mia!
:lol:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 12 Mar 2015, 12:27
Per quest'anno non ci conto, però se ci pensi bene, mancando ancora 12 partite, dovrebbero pareggiare 7 partite e perderne 2.     Certamente noi dovremmo vincerle tutte ma, se ci riuscissimo, sarebbe anche giusto arrivare dove gli altri non potrebbero.
Da 12 siamo passati ad 11 ma con distacco invariato.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: MacGyver il 17 Mar 2015, 14:54
Magari è già stato detto (o bisbigliato) da qualcuno.... 11 giornate di campionato rimanenti.

Non vi sembra che, delle 5 squadre coinvolte nella lotta Champions (Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Sampdoria, con quest'ultima veramente in corsa sul filo di lana), noi abbiamo il calendario più semplice? Che poi, di semplice non c'è nulla, ma sulla carta mi sembra proprio così.

E vi chiedo: quanti punti secondo voi saranno necessari per entrarci, anche passando dal 3° posto?

Io dico 21, vincendo uno scontro diretto (preferibilmente Roma o Napoli), oppure 19 pareggiandone almeno uno.
70 punti credo bastino per la Champions, quindi 7 vittorie. Con 75 arrivi secondo

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: MacGyver il 17 Mar 2015, 14:54

Il più semplice nel breve periodo.
Ma alla fine abbiamo samp fuori, derby e napoli al san paolo.
Quelle sono le decisive, specie le ultime due.
Il napoli purtroppo alla penultima va allo juventus stadium ma la juve avrà già vinto lo scudo da 3 o 4 giornate.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
la rincorsa alla roma ha assorbito tutte le nostre energie. giustamente guardiamo avanti, ma teniamo anche un occhio dietro. la stagione non è conclusa, il terzo posto è tutt'altro che blindato, il secondo men che meno.

allo stato attuale l'unica cosa improbabile, vedendo anche le semifinali di coppa italia, è la mancata qualificazione all'europa league.

Discussione precedente - Discussione successiva