Stiamo arrivando

Aperto da vaz, 09 Mar 2015, 22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fate tutti gli scongiuri del caso.. prima pagina dell'edizione nazionale

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: vaz il 16 Mar 2015, 21:05
bastard.i stiamo arrivando
Stiamo arrivandoooo
Citazione di: vaz il 16 Mar 2015, 21:05
bastard.i stiamo arrivando
:asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.605
Ipotesi di culorotto?

è una cifra di tempo che nun è più un'ipotesi

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e aasriommasempremmerdafognadestacittà

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
E ancora non immaginano quello che gli potremmo fare!       AMMERDEEE!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammerde scivolose fraciche, avete dormito? Ve sete svejati co' la merda ar culo, brutti zozzoni luridi che non siete altro? Stiamo arrivando, blatte emorroidarie sanguinolente putrefatte, non v'agitate che fara' ancora piu' male, brutte pustole infette riempite di diarrea e vomito.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 08:24
Ammerde scivolose fraciche, avete dormito? Ve sete svejati co' la merda ar culo, brutti zozzoni luridi che non siete altro? Stiamo arrivando, blatte emorroidarie sanguinolente putrefatte, non v'agitate che fara' ancora piu' male, brutte pustole infette riempite di diarrea e vomito.
:puke2: :rotfl: :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Aggiungerei anche un "intinte nel catarro" Che ci sta sempre bene.

Merde!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

mi piace quando ti svegli così tenero
Però basta con questa politically correctness

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

li mortacci tui... una settimana fa mi hai cacato er cazzo sul topic quello degli "smargiassi", d oggi te ne esci cosi??
:lol:

comunque a tutti quelli che stanno volando bvasso, che se stanno a caca sotto delle scaramnzie, quelli della filosofia di vita "non se sa mai quello che po capitaà", gli dico di attenersi al regolamento e se non si è interessati di accannare il topic.
vi do un consiglio: lasciatevi andare e mentate, sfondate i culi, e sgarate i buci de culo.
io purtroppo, me perdonerà l'amico svedese, in questo periodo so un po' latitante, perchè sto riservando tutte le mie energie su Facebook, twitter e le chat di whatsapp con i romanisti.
so stanco, ma che soddisfazioni.

basta caramanzie e cominciate a menà, menà, menà, menà, menà.
in alternativa sgarateje er culo, sgarateje er culo, sgarateje er culo, sgarateje er culo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2015, 09:17
li mortacci tui... una settimana fa mi hai cacato er cazzo sul topic quello degli "smargiassi", d oggi te ne esci cosi??
:lol:

Te sei perso qualche cosa. Su questo topic avevamo GIA' scritto quando tu hai deciso di aprire il tuo. Che aveva quindi il problema non solo di essere ridondante, ma di avere una parolaccia immonda nel titolo. :DD

Ma oggi te perdono, oggi perdono tutto! :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Contenuto sponsorizzato

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
'A Garcià, ma ancora nun te ne sei accorto che i barbari te stanno a spostà la chiesa in periferia?

Paura eh?

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Domenica tutti allo stadio e al riscaldamento cantiamo " noi vogliamo 11 leoni ", non rilassiamoci!
FORZA LAZIO  :since

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Continuo a ribadire la mia posizione: riprendiamo la Juve  :=))!

porgascogne

Visitatore

aggiungerei, la foto del loro Vate(r), che sta parlando or ora

- aaa' rioma, er gomblotto...indegni...giubbileo, sindeco marino, er capitano

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.207

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

oggi me vorrei fa na fregata co una e non vorrei che me dicesse le solite cose, tipo: dai, siiii!!... cosììì!!, ooohh, yeahhh! (english version)... e cosi discorrendo
vorrei che me dicesse le frasi da romanista, tipo: Inddegggni! soo' bbasita! s'è rotto er giocattolo

sarebbe la più bella scopata della vita mia!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva