Stiamo arrivando

Aperto da vaz, 09 Mar 2015, 22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: reds1984 il 17 Mar 2015, 16:08
la rincorsa alla roma ha assorbito tutte le nostre energie. giustamente guardiamo avanti, ma teniamo anche un occhio dietro. la stagione non è conclusa, il terzo posto è tutt'altro che blindato, il secondo men che meno.

allo stato attuale l'unica cosa improbabile, vedendo anche le semifinali di coppa italia, è la mancata qualificazione all'europa league.

Ma infatti... non abbiamo fatto ancora niente, deve essere bravo Pioli a tenere
tutti con i piedi per terra, siamo in piena lotta e le ultime partite sono da incubo.

Soddisfazione si... ma si festeggia solo dopo il traguardo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Primo diktat...VIETATO FARE TABELLE, dobbiamo affrontare una partita alla volta come se fosse una finale...ricordiamoci Lecce e Novara....perciò niente tabelle.
Detto ciò, giochiamo benissimo, non abbiamo impegni infrasettimanali in Europa, siamo terzi a +3 sul napoli e -1 sulla rioma seconda.....nessuna scusa, abbiamo il dovere di puntare al secondo posto, questo gruppo ha tutte le potenzialità per puntarci, lo dicono i numeri e le prestazioni; in questo momento devono essere bravi Pioli ed i senatori (Mauri e Klose su tutti) ad indicare il giusto atteggiamento, nessun peso di responsabilità, la squadra deve giocare con l'allegria e la spensieratezza che vediamo, abbinata alla massima concentrazione, pensando assolutamente partita x partita, non guardando la classifica, ogni partita una finale, d'altronde ne prepariamo una a settimana.
L'obiettivo deve essere il secondo posto, il gruppo ci crede, non dobbiamo avere timori o paure, o meglio quelle possiamo averle noi tifosi, la squadra ed il tecnico devono avere voglia, grinta, concentrazione ed ambizione, uniti però all'umiltà, il traguardo è possibile, gli avversari stanno peggio di noi, il vero pericolo della Lazio è la Lazio stessa, abbiamo il destino nelle nostre mani, mai sottovalutare nessuno e massima concentrazione ed essenzialità, senza montarsi la testa  e compiacersi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.803
Pure i tifosi devono crederci, metterci le palle, non avere paura, stare accanto alla squadra nelle difficoltà.
Se vogliamo una posizione importante in classifica dobbiamo lottare, non è facile e non ci regala niente nessuno.
Anche se faremo qualche passo falso, sarà finita quando sarà finita.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2015, 13:58
Per me stanno cosi a pezzi che a questo punto vedo Fiore e Napoli come pericoli principali. Bene che gli va fanno altri 11 pareggi.

Io temo più la samp.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: claudio1 il 17 Mar 2015, 20:50
Io temo più la samp.

Quella battuta con un netto 3-0?
Dobbiamo temere solo noi stessi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: porgascogne il 17 Mar 2015, 12:06
1

domenica: loro pareggiano a cesena

Quoto. Giocano giovedì con la Viola. Ed i casi sono due. Con uno sforzo sovrumano passano
il turno oppure vengono sbattuti fuori. Ed entrambe le situazione sono "prodromiche" all'enqulada
a Cesena.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brutti zozzono luridi come ve sentite? C'avete piu' fiato al collo de Luxuria e Cristiano Malgioglio a una festa de addio al celibato, c'avete le chiappe piu' strette de Falcao al rigore de roma liverpool, ve state a caca' in mano piu'de tutti i primati de tutte le foreste tropicali de mangrovie.
State a pezzi, non c'avete piu' le lacrime pe' piagne, stamo a ariva' brutti zozzoni brufolosi repressi falliti merde luride.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Oggi mi sento Marsellus , liberato da Butch .

Zed ? Dove sei Zed ?

Vieni che ho degli amici bravissimi con il saldatore ...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
non li abbiamo ancora superati.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 21:15
Brutti zozzono luridi come ve sentite? C'avete piu' fiato al collo de Luxuria e Cristiano Malgioglio a una festa de addio al celibato, c'avete le chiappe piu' strette de Falcao al rigore de roma liverpool, ve state a caca' in mano piu'de tutti i primati de tutte le foreste tropicali de mangrovie.
State a pezzi, non c'avete piu' le lacrime pe' piagne, stamo a ariva' brutti zozzoni brufolosi repressi falliti merde luride.

Ti leggo in grande spolvero Tara' :pp :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 17 Mar 2015, 22:09
Ti leggo in grande spolvero Tara' :pp :D

Diciamo solo che me la sto a stiracchia'.

Concentrati.

:stop :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A brutte merde rotte ner culo stamo a prepara il divaricatore anale.
Metteteve in posa.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: daniela il 17 Mar 2015, 20:59
Quella battuta con un netto 3-0?
Dobbiamo temere solo noi stessi!

Rispondevo a uno che temeva la fiorentina, quella battuta con un netto 4-0.  :p

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2015, 10:48
me sa che so' malato!

oggi me vorrei fa na fregata co una e non vorrei che me dicesse le solite cose, tipo: dai, siiii!!... cosììì!!, ooohh, yeahhh! (english version)... e cosi discorrendo
vorrei che me dicesse le frasi da romanista, tipo: Inddegggni! soo' bbasita! s'è rotto er giocattolo

sarebbe la più bella scopata della vita mia!

:rotflol: :rotflol: :rotfl2: :lol:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2015, 10:48
me sa che so' malato!

oggi me vorrei fa na fregata co una e non vorrei che me dicesse le solite cose, tipo: dai, siiii!!... cosììì!!, ooohh, yeahhh! (english version)... e cosi discorrendo
vorrei che me dicesse le frasi da romanista, tipo: Inddegggni! soo' bbasita! s'è rotto er giocattolo

sarebbe la più bella scopata della vita mia!

Alessà sei un genio

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

rindone merda

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
(sorpasso o CL)
per me merita un applauso
una vera laziale

Anna Falchi: "Un piacere vedere questa Lazio. Arrivare in Champions davanti alla Roma sarebbe un trionfo"

Indiscussa madrina del secondo Scudetto della Lazio del 2000 di Cragnotti, Anna Falchi si è concessa ai microfoni del Corriere dello Sport per parlare del momento della squadra biancoceleste: "Credo che 15 punti in 5 giornate possano far felice qualsiasi tifoso. Il gruppo biancoceleste sta esprimendo il miglior calcio d'Italia, è un piacere veder giocare la Lazio. Si vince e si perde tutti insieme. Ciò significa che i meriti vanno divisi tra società, squadra e allenatore. Prima di tutto il club perchè spendendo molto meno di quanto fanno le cosidette grandi ha costruito una squadra in grado di lottare per il secondo posto. Poi i giocatori, con Felipe Anderson e De Vrij su tutti: i loro acquisti sono stati formidabili, oggi la Lazio ha in casa due tra i giovani più forti del nostro pallone. Infine Pioli perchè se una squadra gioca così bene non si può tralasciare il lavoro del tecnico". Infine un commento sul possibile sorpasso in classifica ai rivali della Roma che potrebbe consumarsi a breve: "Il fatto che nella corsa ci sia la Roma aumenta l'attesa per il rush finale. Credo che la Lazio possa farcela. E arrivare davanti ai giallorossi, in una sfida in cui in palio c'è l'accesso diretto alla Champions, sarebbe un gran bel trionfo". [/i]

Discussione precedente - Discussione successiva