stoccarda-Lazio

Aperto da Adler Nest, 21 Feb 2013, 20:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: iDresda il 22 Feb 2013, 12:18
Già è un miracolo che se capisce (qualcuno scrive in dialetto svevo) :))

Topic inerente la sfida europea
http://forum.vfb.de/viewtopic.php?f=22&t=2859&start=0

Un post
Zitat:
Auf ner Auswärtsreise in Europa war ich schon, aber Rom wär richtig geil. Wollte schon immer da hin.
Zitat:
Rom ist ne geile Stadt!


Alles gläubige Katholiken hier oder was? :DD



Tutti cattolici praticanti qui eh? :DD


molti hanno paura per via di quanto successo ieri ai tre borussi.

:D grazie per la traduzione ;)


Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Sul risultato sembrano abbastanza rassegnati. Il fatto di essere stati a lungo in piena zona retrocessione li deve aver traumatizzati e oggi la loro maggior aspirazione è quella di vedere la squadra in una posizione di classifica più tranquilla.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
che brutto che la gente debba avere paura di venire in trasferta non se può

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Partita da non sottovalutare. Dobbiamo sfruttare l'andata in Germania e cercare di chiuderla la.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2013, 12:54
che brutto che la gente debba avere paura di venire in trasferta non se può
Che poi a M'Gladback ho trovato un'accoglienza splendida, e anche ieri prima della partita ho incontrato un gruppetto di tifosi tedeschi che mi hanno chiesto di fare una foto con loro, dopo ci siamo salutati augurandoci "buona partita"... insomma se devo giudicare dico che sono una bella tifoseria.
Poi lo schifo fatto in città mi ha fatto davvero rodere, perchè noi in Germania siamo stati ESEMPLARI!!!

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Io farei quanto segue.

Quanto è costata la pulizia straordinaria della scalinata e del centro?
Fai una bella fattura, documentata con le foto dei tifosi e il bordello che hanno lasciato e poi gliela mandi da pagare alla società e/o ai loro club di appartenenza.

O pagano o vanno in causa (con un iter giudiziario idealmente veloce)
Così vedi se ce riprovano.

Ecchecazzo!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Responsabilita' oggettiva, preticamente  :o

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
guarda che a questo concetto le società di calcio tedesche sono abituate.

Per esempio la Dynamo Dresden ha dovuto pagare 70 mila euro di danni per i disordini causati dai propri tifosi a Hannover, e l'esclusione dalla coppa di Germania per il 2013/2014

http://www.spiegel.de/sport/fussball/randale-bei-hannover-spiel-dfb-schliesst-dresden-von-pokal-2013-2014-aus-a-872095.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: iDresda il 22 Feb 2013, 13:51
guarda che a questo concetto le società di calcio tedesche sono abituate.

Per esempio la Dynamo Dresden ha dovuto pagare 70 mila euro di danni multa per i disordini causati dai propri tifosi a Hannover, e l'esclusione dalla coppa di Germania per il 2013/2014

http://www.spiegel.de/sport/fussball/randale-bei-hannover-spiel-dfb-schliesst-dresden-von-pokal-2013-2014-aus-a-872095.html

Chi è stato identificato ha pagato i danni.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: iDresda il 22 Feb 2013, 13:45
Io farei quanto segue.

Quanto è costata la pulizia straordinaria della scalinata e del centro?
Fai una bella fattura, documentata con le foto dei tifosi e il bordello che hanno lasciato e poi gliela mandi da pagare alla società e/o ai loro club di appartenenza.

O pagano o vanno in causa (con un iter giudiziario idealmente veloce)
Così vedi se ce riprovano.

Ecchecazzo!
Oppure li fai pagare a chi ha fatto molti soldi ieri... Mica se le sono portate dalla Germania le birre.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
La Lazio sfida lo Stoccarda agli ottavi, andata in Germania... Il ritorno si gioca alle 21.05

22.02.2013 12:35 di Giorgia Baldinacci
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it


AGGIORNAMENTO ORE 13.00 - Tenetevi forte, questa è una notizia. Lazio-Stoccarda, ritorno degli ottavi di finale di Europa League, in programma giovedì 14 marzo allo Stadio Olimpico, si giocherà alle ore 21.05. Mentre l'andata, alla Mercedes Benz Arena, è fissata per le ore 19. Lo comunica il sito dell'Uefa. Due stagioni di Europa League e solo due partite interne alle 21, questo il bilancio poco confortevole per i tifosi biancocelesti. Sembrava una regola, con la Lazio obbligata a giocare, all'Olimpico, sempre alle 19. Regola confermata dall'eccezione dell'8 novembre scorso, quando Lazio-Panathinaikos si giocò alle ore 21.05. Il match con lo Stoccarda segnerà il secondo gala serale della Lazio di fronte al proprio pubblico. Che il 3-0 rifilato ai greci sia di buon auspicio.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: kelly slater il 22 Feb 2013, 11:18
secondo i bookmakers il favorito e' il chelsea, dato a 3,5.
noi siamo ottavi, dati a 16.
lo stoccarda e' dato a 25
per ultimo lo steaua, dato a 125!

Scommesse Europa League Esito Finale

Quote Betclick

Chelsea                      4.50                              4.50      
Zenit St Petersburg      9.00                              8.50      
Anzhi Makhachkala      9.00                              9.50      
Tottenham              9.00                              9.50      
Benfica                    10.00                              10.00      
Inter                            11.00                              10.00      
Rubin Kazan            15.00                                    
Lazio                    18.00                              15.00      
Bordeaux                    20.00                              18.00      
Fenerbahce            20.00                              18.00      
Levante                    20.00                              18.00      
Newcastle            25.00                              18.00      
VfB Stuttgart            25.00                              24.00      
Basilea                    40.00                              30.00      
Viktoria Plzen            40.00                              24.00      
Steaua Bucharest         50.00                              55.00      

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
io stanotte ho fatto un sogno.. ora però è meglio tenerlo per me fino al prossimo turno  (e poi quello dopo, quello dopo e infine l'ultimo..)   8)

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato
Citazione di: jp1900 il 22 Feb 2013, 14:11
Oppure li fai pagare a chi ha fatto molti soldi ieri... Mica se le sono portate dalla Germania le birre.

Scusate, ma i tifosi tedeschi a piazza di Spagna sono stati splendidi, sorrisi e feste. Anche durante gli eventi capodanno, feste varie o i concerti in giro per Roma restano rifiuti, bottiglie e altro per terra. Non mi sembra questo il problema, ma che degli [...] vadano in giro a "puncicare". Lasciamo le retoriche sul decoro ai benpensanti e al peggior sindaco della storia di Roma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2013, 10:58
Dove hai trovato questi prezzi?
Ho fatto un giro sul web e ho trovato prezzi improponibili

Idem con patate...il più economico diretto l'ho trovato a 350€ AR

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2013, 17:17
Idem con patate...il più economico diretto l'ho trovato a 350€ AR

Scende a 250€ con famosa low cost ma a Baden Baden, poi c'è da coprì altri 100km non so in che modo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
ibisevic squalificato per la prima di andata.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Ryan da roma a 155 Euro
osta e' gia' salito a 223 ... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.310
Registrato
Ho visto la partita di ieri in albergo in Germania, e purtroppo il canale disponibile di SKY locale dava in contemporanea anche la partita di Genk, alternando i due match. Il tutto fra l'altro m'è costato circa 9 euro per la pay per view.
Ho quindi avuto modo di vedere un po' il VfB ( fra l'altro i miei preferiti in BL), e devo dire che, anche per la drammatica pochezza dell'avversario, non è che mi abbia fatto una grandissima impressione. Forse sono un po' più quadrati dietro della banda del buco di Gladbach, ma a parte le folate in contropiede, spesso imprecise, non mi sembrano assolutamente superiori alla Lazio, anzi.
Si mette bene, ma non bisogna fare cavolate al Neckar Stadion... e al ritorno, senza più scuse, riempire lo stadio (per fortuna stavolta sarò allo stadio, anche se perderò completamente l'andata che non riuscirò a seguire, se non con gli aggiornamenti che seguirò qui su LN).


Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Nessuno di voi lavora presso una agenzia di  viaggi?
Si potrebbe organizzare un viaggio in pullman di 50/60 persone, cena e pernottamento.
Escludendo il prezzo del biglietto, credo che il tutto si potrebbe fare per 150/180 euro.

Discussione precedente - Discussione successiva