stoccarda-Lazio

Aperto da Adler Nest, 21 Feb 2013, 20:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
petko penso che abbia capito che la difesa a 3 non da garanzie, non possiamo permettercela... pere a destra radu a sinistra cana biava centrali.... ledesma e gonzo davanti la difesa .... lulic hernanes candreva dietro floccari penso che ora come ora è la migliore sia per la fase di copertura che di attacco avendo due motori sulle fasce e gonzalez che potrebbe infilarsi

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 349
Registrato
Li asfaltiamo:
Stoccarda 0 - Lazio 4

e basta!
o faccio sgombrare il forum!

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Mar 2013, 15:11
insistere con pereirinha terzino
Petko è riuscito a far esprimere ad ottimi livelli Cavanda, insistendoci, non vedo perchè non si dovrebbe fare lo stesso col portoghese

partita FONDAMENTALE
io quando fate sti ragionamenti non riesco a capirvi, ma ti rendi conto che è una partita di coppa dentro o fuori? Ho l'impressione che pur di poter dire "visto c'avevo ragione!" rischiereste di andar fuori in malo modo dalla coppa. Dopo sabato, se proprio si vuole riprovare il portoghese terzino questo va fatto in casa con squadre che non ti attaccano per 90 minuti e non in una partita quasi da dentro o fuori.. e se dopo 10 minuti, come a milano fa un par de svarioni e ti ritrovi sotto di 2 gol?? bah... incomprensibile!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
da quello che mi ricordo neanche Lulic è un mostro in difesa (avversario sempre dietro)
poi da terzino dx meglio me sento
se non si vuole andare avanti con la difesa a 3 perchè non va bene (sic!), l'unico che può giocare lì è Pereirinha
poi sempre IMHO eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Mar 2013, 15:34
da quello che mi ricordo neanche Lulic è un mostro in difesa (avversario sempre dietro)
poi da terzino dx meglio me sento
se non si vuole andare avanti con la difesa a 3 perchè non va bene (sic!), l'unico che può giocare lì è Pereirinha
poi sempre IMHO eh
Bè oddio a me Lulic piace molto in quel ruolo invece...fece molto bene con Atalanta Palermo a inizio campionato...e credo giocà in quella posizione anche col milan e roma ma potrei sbagliarmi

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ma giocava terzino sx però
e mi ricordo abbastanza chiaramente la cosa dell'avversario che lo tagliava fuori passandogli dietro
tanto è vero che non vedevamo l'ora arrivasse Radu
e che il terzino sx era un buco da riempire durante il calciomercato

cmq vado a memoria, prendetela col beneficio del dubbio  ;)

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Mar 2013, 15:39
ma giocava terzino sx però
e mi ricordo abbastanza chiaramente la cosa dell'avversario che lo tagliava fuori passandogli dietro
tanto è vero che non vedevamo l'ora arrivasse Radu
e che il terzino sx era un buco da riempire durante il calciomercato

cmq vado a memoria, prendetela col beneficio del dubbio  ;)

Vedasi topic "il tenero Petkovic"
;))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: bizio67 il 05 Mar 2013, 12:07
una battuta vero!?
perché nn so che potrebbero mettere come terzino a destra a questo punto, konko nn c'è, cavanda sta fuori rosa e pereirinha nn lo vorrei vedere più in difesa ma al centrocampo e vorrei che la lazio giocasse cn 4 difensori nn 3.  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Mar 2013, 15:39
ma giocava terzino sx però
e mi ricordo abbastanza chiaramente la cosa dell'avversario che lo tagliava fuori passandogli dietro
tanto è vero che non vedevamo l'ora arrivasse Radu
e che il terzino sx era un buco da riempire durante il calciomercato

cmq vado a memoria, prendetela col beneficio del dubbio  ;)

anche io ricordo Lulic a sx, con esiti non proprio ottimi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mar 2013, 15:31
io quando fate sti ragionamenti non riesco a capirvi, ma ti rendi conto che è una partita di coppa dentro o fuori? Ho l'impressione che pur di poter dire "visto c'avevo ragione!" rischiereste di andar fuori in malo modo dalla coppa. Dopo sabato, se proprio si vuole riprovare il portoghese terzino questo va fatto in casa con squadre che non ti attaccano per 90 minuti e non in una partita quasi da dentro o fuori.. e se dopo 10 minuti, come a milano fa un par de svarioni e ti ritrovi sotto di 2 gol?? bah... incomprensibile!

Io invece non riesco a capire il pensiero che porta all'equazione Pereirinha in difesa=fuori dalla coppa.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mar 2013, 15:31
io quando fate sti ragionamenti non riesco a capirvi, ma ti rendi conto che è una partita di coppa dentro o fuori? Ho l'impressione che pur di poter dire "visto c'avevo ragione!" rischiereste di andar fuori in malo modo dalla coppa. Dopo sabato, se proprio si vuole riprovare il portoghese terzino questo va fatto in casa con squadre che non ti attaccano per 90 minuti e non in una partita quasi da dentro o fuori.. e se dopo 10 minuti, come a milano fa un par de svarioni e ti ritrovi sotto di 2 gol?? bah... incomprensibile!

Ma tu tra i vari mali , scegli il minore o il peggiore ?

Posta un po' la formazione con cui affronteresti a crucchi ?

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Mar 2013, 16:05
Ma tu tra i vari mali , scegli il minore o il peggiore ?

Posta un po' la formazione con cui affronteresti a crucchi ?
MARCHEGGIANI
LULIC DIAS BIAVA RADU
          LEDESMA
GONZALEZ HERNANES CANA CANDREVA
                 FLOCCARI

o se si volesse giocare con 2 punte togli cana e metti kozak.. cosi' come se ederson avesse nelle gambe almeno un tempo si potrebbe pensare a a dare respiro ad hernanes, o mauri al posto di cana se come dicono potrebbe esser pronto.. pensa che in quest'ultimo caso sarebbe quasi la lazio di inizio stagione che tanto bene fece.
questo è il male minore.. io dopo quello che ho visto sabato, con pere me la farei sotto.. cosi' come chiunque dovrebbe fare se seguisse con il cuore e con la testa la lazio invece che con una certa presunzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
sto' a rimpiange Scaloni  8)

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mar 2013, 16:26
MARCHEGGIANI
LULIC DIAS BIAVA RADU
          LEDESMA
GONZALEZ HERNANES CANA CANDREVA
                 FLOCCARI

o se si volesse giocare con 2 punte togli cana e metti kozak.. cosi' come se ederson avesse nelle gambe almeno un tempo si potrebbe pensare a a dare respiro ad hernanes.
questo è il male minore.. io dopo quello che ho visto sabato, con pere me la farei sotto.. cosi' come chiunque dovrebbe fare se seguisse con il cuore e con la testa la lazio invece che con una certa presunzione.

Gioca ancora il Conte?
:p

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mar 2013, 16:26
MARCHEGGIANI
LULIC DIAS BIAVA RADU
          LEDESMA
GONZALEZ HERNANES CANA CANDREVA
                 FLOCCARI


Mi quasi piace.

Citazione di: gaizkamendieta il 05 Mar 2013, 16:26
io dopo quello che ho visto sabato, con pere me la farei sotto.. cosi' come chiunque dovrebbe fare se seguisse con il cuore e con la testa la lazio invece che con una certa presunzione.

e allora caghiamoci addosso tutti insieme ! Ma non perchè tu sei pauroso che debbano esserlo tutti eh.

:)



tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Citazione di: iDresda il 05 Mar 2013, 16:27
Gioca ancora il Conte?
:p
Sbaglio o era il duca?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Registrato
l'arbitro sarà quello di salisburgo
per chi non ricorda ne combinò di tutti i colori con un arbitraggio scientifico
cci sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
Occhio alla giacchetta Nera mandata da Platini...............precedente da incubo.       regà in europa battemo il record de rigori contro........over 3.5 rigore per lo stoccarda sicuro a palla..................scrivemo su tutti i siti email fax piccioni questi ce vonno fà fori il piu presto possibile......... :x :x :x

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Registrato
Citazione di: poiuytr il 05 Mar 2013, 16:43
l'arbitro sarà quello di salisburgo
per chi non ricorda ne combinò di tutti i colori con un arbitraggio scientifico
cci sua
no ve prego

Discussione precedente - Discussione successiva