Citazione di: ArcadioSpinozzi il 08 Ago 2010, 11:14
La mia voleva essere solo una sottolineatura per rimarcare che non possiamo dire li hanno messi i fascisti o i destrorsi. Li hanno messi degli idioti. Se qui si dice che lo hanno messo quelli perche' di destra si fa di tutta l'erba un fascio (sic!) e cosi' non e'. Lo hanno messo degli idioti e su questo non possiamo avere dubbi, lo rimarca la notazione teste' fatta che Lotito e' uomo di destra e loro (forse ma non sappiamo nemmeno questo) sono contro Lotito per cui la politica non c'entra e non ci deve entrare. Io sono di destra, apprezzo Lotito, questa comunita' e aborro la violenza. Per il resto, Barra, sono concorde con te. Allo stadio non ci vado da tempo per motivi di salute e perche' l'ambiente non e' piu' quello di 20 anni orsono.
100%
a na certa sto fatto che se se fanno cazzat.e è sempre colpa di quelli di destra o oltre stufa
sono state delle teste di cazz.o e basta
ce ne stanno di destra e di sinistra,fascisti e comunisti
mylazionet è la migliore community sulla Lazio secondo me perchè ha al suo interno persone ragionevoli che sanno dimostrare il perchè del loro pensiero
al contrario di altri posti qui si argomenta il perchè di una posizione e non si parla per sentito dire
ma sto fatto dei fascisti sempre colpevoli,brutti,scemi e cattivi dopo un po stufa,soprattutto ultimamente qui non si parla d'altro
io,che mi sento un uomo di destra e non lo nascondo,non parlo con slogan,non faccio di queste cazzate,apprezzo il presidente (perchè ha imparato dagli errori) vorrei politica e teste di cazz.o fuori dagli stadi e adoro Mylazionet
poi questi di fascisti non hanno e non sanno nulla
io ci sto in curva ma c'ho i brividi a sta vicino a certa gente (non tutta)
alzano il braccio (sbagliato tra l'altro

) senza neanche sapere il significato
con alcuni ,per vedere chi avevavo davanti,ho provato a parlare del ventennio......non sapevano una beata mazza,ne l'anno della marca su Roma,ne chi era Alberto Beneduce...........neanche perchè si chiamavano camicie nere e da dove nascevano!!!!
definirli fascisti la reputo un'offesa,sono solo degli idioti che andrebbero trattati veramente come trattano loro gli altri
ora sono pronto alla fucilazione