Citazione di: sweeper77 il 11 Mar 2013, 16:58
allora ti spiego bene, IO che sono abbonato e non sto in curva nord, non rinuncio alla bandiera, non rinuncio a vedere un intero settore di uno stadio dove ci sono anche bambini chiuso per 4 cre.tini solo perchè in questo modo mi isolo e non dò possibilità a chi mi detesta di averla vinta.
L'acqua che me sò preso ieri allo stadio, me la riprenderei altre 800 volte per sentire acclamare il mio capitano che esce dal campo dopo una partita giocata malissimo.
Se tu al contrario non hai problemi di questo tipo, rimani pure a casa, senza le bandiere i cori e tutto quello che vuoi.
Ma dico io ma ci siamo impazziti?
ci squalificano il campo per due giornate e la soluzione qual'è?
chiudere un settore ed evitare di portare qualsiasi bandiera della lazio? fate pace col cervello prima di scrivere cose del genere
Prima di fare pace io dovresti pesare la lettura.
Ho scritto provvedimenti drastici.
E' una normalità la squalifica del campo pe r due giornate?
Oh!!! dopo c'è la squalifica dalle europa!
Ci arrivi o no che rischiamo di sparire?Cerco di ragionare:
Intanto non ti si dovrebbe chiedere di "rinunciare" alla bandiera, allo striscione, ma dovrebbe esserti
vietato. E mi dispiace, mentre lo scrivo (non credere) per te, per la tua autenticità.
Io dico il tifoso non è niente in confronto alla Lazio
Perché senza non esisterebbe.
Inotre per me non è la soluzione
è l'unica soluzione, drastica appunto, da qui al momento che verranno presi provvedimenti ancora più drastici, auspicabili da parte delle autorità.
Perché la squalifica non viene per intercessione divina, negativa in questo caso.
La realtà della Lazio non è solo romantica.
Il male in questo caso lo fanno le stesse persone per cui esiste.
Come un cancro. Tu la vivi così e con tanta passione, ma ti chiedo reagisci con altrettanta indignazione?
Non hai timore che questa tua passione in futuro non possa più avere uno spazio per manifestarsi?
Dovresti essere più proeccupato tu, con questa autenticità, con questi slanci , che io che la vivo più intimamente, che sventolo le mie bandiere, nello spazio del mio cuore, con la purezza dei bambini.