Lo striscione è vergognoso ancor più del comportamento precedente dei soliti idioti che hanno portato alla squalifica. Non impariamo mai niente, sempre un passo avanti invece che indietro. Invece che chiedere scusa insultano Platini?
Semplicemente fascisti. Quale altra parola esprime meglio tutto quello che ci sarebbe da dire su di loro?
Io mi dissocio da chi alza le mani a paletta, da chi dice che la Lazio è intrinsecamente di destra, da chi li difende solo perchè si dicono laziali. Non faccio la vittima di complotti e discriminazioni. Per quello che la nostra curva esprime da anni siamo stati più volte graziati, altro che storie. E non frega niente delle altre curve e di quello che fanno. La verità è che la nostra curva è tra le peggiori in questo senso.
E sono stufo di chi si riempie la bocca con la storia della polisportiva, con i colori della Grecia, con la storia dell'Ente Morale, e poi solidarizza in qualsiasi modo con questi minus habens. Io non ho niente a che spartire con loro ed in questo caso sto con Platini.