Striscione dedicato a Platini

Aperto da Palo, 10 Mar 2013, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Per me le cose cambieranno in curva
io sono fiducioso

Io invece, dopo essere stato tra i più entusiasti per la rinascita della Curva Nord, ho la sensazione che stia crollando tutto

Eravamo partiti dal punto più basso mai toccato dalla Curva Nord (la polverini sulla vetrata) e si stava tornando alla Nord che conoscevo io; poi (sarà un caso ?) dal ritorno di qualche vecchio esponente dell'epoca la parabola di rinascita si è interrotta.

Ora ho la sensazione si stia precipitando verso un punto ancora più profondo della polverini, quello della disgregazione (non solo della Curva Nord ma di un'intera tifoseria)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
per quello che penso io c'è in gioco la sopravvivenza della Lazio stessa a certi livelli
e sono convinto che anche loro ne sono consapevole
io fiducia gliela do

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
So'riusciti a caccia' gli Eagles e non ce la fanno a prende a calci nel sedere 100 ragazzini.

Ma guarda un po'.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Per me le cose cambieranno in curva
io sono fiducioso

Per me come stavamo andando incontro a morte certa dopo la sentenza post Lazio-Tottenham, anche adesso è solo questione di tempo. La Lazio è destinata a rimanere fuori dalle competizioni Uefa...purtroppo occorre essere realisti e le dichiarazioni di taluni personaggi non lasciano intendere nulla di buono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mar 2013, 18:56
Io invece, dopo essere stato tra i più entusiasti per la rinascita della Curva Nord, ho la sensazione che stia crollando tutto

Eravamo partiti dal punto più basso mai toccato dalla Curva Nord (la polverini sulla vetrata) e si stava tornando alla Nord che conoscevo io; poi (sarà un caso ?) dal ritorno di qualche vecchio esponente dell'epoca la parabola di rinascita si è interrotta.

Ora ho la sensazione si stia precipitando verso un punto ancora più profondo della polverini, quello della disgregazione (non solo della Curva Nord ma di un'intera tifoseria)

tutto e' crollata.. quel poco di potere in Curva e' crollato.. siamo tornati in pochi e pure male assortiti

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Fulmineblu il 13 Mar 2013, 19:15
So'riusciti a caccia' gli Eagles e non ce la fanno a prende a calci nel sedere 100 ragazzini.

Ma guarda un po'.

Strano, ve'?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
"Ci vedremo domani sera fuori la Curva Nord, abbiamo il permesso e vogliamo fare il tifo sperando di essere tanti e di poter far sentire la nostra voce anche dentro lo stadio. Vorremmo fare anche un comizio per parlare dei problemi della Curva. Saremo lì a tifare in modo pacifico, da laziali che vogliono continuare il cammino in Europa e consapevoli che ogni gesto bellicoso potrebbe significare l'esclusione della Lazio dalle Coppe".

questo quello detto oggi da Diabolik

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Fulmineblu il 13 Mar 2013, 19:15

Ma guarda un po'.

Potrei anche condividere il tuo pensiero, però siamo in un paese civile, e in un paese civile, se delle persone si comportano male (esempio tirano sassi, fumogeni ecc, ovviamente facendo delle cose non consentite), la polizia a fine partita li dovrebbe prendere ecc...
Questa cosa di farsi giustizia da soli, o dire la curva deve controllare ecc.., oppure ho sentito nelle radio romane "se stai vicino a un tizio che alza il braccio, menaje" non l'ho mai capita (ed ho anche molte molte presenze nella Nord)
Sarò strano io

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
Potrei anche condividere il tuo pensiero, però siamo in un paese civile, e in un paese civile, se delle persone si comportano male (esempio tirano sassi, fumogeni ecc, ovviamente facendo delle cose non consentite), la polizia a fine partita li dovrebbe prendere ecc...
Questa cosa di farsi giustizia da soli, o dire la curva deve controllare ecc.., oppure ho sentito nelle radio romane "se stai vicino a un tizio che alza il braccio, menaje" non l'ho mai capita (ed ho anche molte molte presenze nella Nord)
Sarò strano io

AVANTI LAZIO

Hai ragione. La mia era più una frase ad effetto.
Non sono assolutamente per la violenza.
Ma che fa capire che l'impronta della curva rimane quella.
C'e' timore reverenziale da parte di alcuni. Connivenza da altri.
Ma come si fa a rovinare una tifoseria, un clima, una passione.... Così in questo modo.
Non ce' volontà da parte delle istituzioni di risolvere il problema.
Se erano i giallozozzi qualcosa si smuoveva.

Forza Lazio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Fulmineblu il 13 Mar 2013, 22:30
Hai ragione. La mia era più una frase ad effetto.
Non sono assolutamente per la violenza.
Ma che fa capire che l'impronta della curva rimane quella.
C'e' timore reverenziale da parte di alcuni. Connivenza da altri.
Ma come si fa a rovinare una tifoseria, un clima, una passione.... Così in questo modo.
Non ce' volontà da parte delle istituzioni di risolvere il problema.
Se erano i giallozozzi qualcosa si smuoveva.

Forza Lazio.

Che poi abbiamo una delle curve più belle del mondo, cori fantastici, iniziative bellissime, è davvero un peccato essere ricordati solo per queste cose

AVANTI LAZIO

Stupidik

*
Lazionetter newbie
* 11
quindi che avrei dovuto scrivere??? giorni fa scrissi che mi sarei aspettata qualcosa contro LN, almeno allo stadio... credo poi il mio intervento sia stato cancellato... (credo...).. che dovrei di??? avevo ragione??? .. te chi saresti, visto che sei "nuovo" ma sai molto?

Io sono un netter che legge molto e da molto tempo ma scrive poco. Nel mio messaggio c'è lo stupore nel leggere la scritta sopra è sicuro frutto di un riomico da una storica di LN che ritengo tra le più argute. Non aver rilevato un chiaro attacco al forum mi ha sorpreso facendomi pensare che la curiosa tendenza "negazionista" che qui da tempo aleggia avesse contaggiato anche una netter che stimo, non ero a conoscenza del tuo intervento cancellato. Se il mio scritto ti ha dato fastidio ti prego di accettare le mie scuse.   

Stupidik

*
Lazionetter newbie
* 11
Ps: per tendenza negazionista intendo solo il voler a tutti costi negare colpe alla nostra "tifoseria", non vorrei si interpretasse male.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
quando siamo stati attaccati i messaggi erano diretti, Lazio.net merde ha campeggiato per qualche minuto in nord a Lazio Parma del 2010.
È qualche cazz.one nazista di merda che si è divertito a stravolgere uno slogan abbastanza noto, pensando di essere intelligente. e comunque continuiamo a dare importanza a fenomeni del genere, mi raccomando.

Inoltre: negazionismo?
Vabbè questa non c'è manco da rispondere per quanto è ridicola.

ma oggi c'era voyager per caso?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gesulio il 14 Mar 2013, 00:38Inoltre: negazionismo?
Vabbè questa non c'è manco da rispondere per quanto è ridicola.

ma oggi c'era voyager per caso?
A volte ritornano...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mar 2013, 18:56

Stesse impressioni.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Non so voi, ma io non riesco a gioire appieno per la stagione in corso e, pensando alla partita di stasera, non la sento in modo particolare (come si dovrebbe, vista l'importanza). Ho come la sensazione che a noi quest'anno non sarà permesso di arrivare avanti in EL. L'idea di dover giocare i quarti a porte chiuse perché una banda di defici.enti ha sfilato per Liverpool street, ha fatto cori razzisti e fascisti ed ha esposto striscioni de.menti, mi fa veramente essere depresso.
Quante volte nella storia la Lazio e' arrivata ai quarti di una competizione europea? A memoria direi 4. Se passiamo stasera sarebbe quindi la quinta volta. Ebbene, questa volta nessuno potrà essere presente perché la curva più bella del mondo (cit.) ci ha fatto sbattere fuori dallo stadio.

E' meglio che non scrivo oltre, perché sennò mi becco almeno una trentina di giorni di blocco.... :x

POTETE SCRIVERE QUELLO CHE VOLETE, SE I TONI SONO QUESTI E SE NON SCRIVETE COSE CHE CI IMPONGONO DI PATTUGLIARE IL FORUM H24.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Lazio.net Staff

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: volerevolare il 14 Mar 2013, 07:19
Non so voi, ma io non riesco a gioire appieno per la stagione in corso e, pensando alla partita di stasera, non la sento in modo particolare (come si dovrebbe, vista l'importanza). Ho come la sensazione che a noi quest'anno non sarà permesso di arrivare avanti in EL. L'idea di dover giocare i quarti a porte chiuse perché una banda di defici.enti ha sfilato per Liverpool street, ha fatto cori razzisti e fascisti ed ha esposto striscioni de.menti, mi fa veramente essere depresso.
Quante volte nella storia la Lazio e' arrivata ai quarti di una competizione europea? A memoria direi 4. Se passiamo stasera sarebbe quindi la quinta volta. Ebbene, questa volta nessuno potrà essere presente perché la curva più bella del mondo (cit.) ci ha fatto sbattere fuori dallo stadio.

E' meglio che non scrivo oltre, perché sennò mi becco almeno una trentina di giorni di blocco.... :x

Infatti. Io per questo sto male da tempo e non riesco a darmi pace!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
...stanno cancellando una passione, la partita di stasera non la sento aihmè...su sky tutto ieri sera manco un servizio nel canale 200...stiamo davvero diventando invisibili...o peggio ti riconoscono solo col braccio teso.

Che tristezza, povera Lazio mia!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
:o :o :o :o addirittuta mia???  :lol: :lol: :lol: :lol: fra un po' uscirà fuori che io so' Lotito!!!

presidente senta, ma anderson l'abbiamo preso o no?  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: gesulio il 14 Mar 2013, 00:38
quando siamo stati attaccati i messaggi erano diretti, Lazio.net merde ha campeggiato per qualche minuto in nord a Lazio Parma del 2010.

Anche a Lazio-Bari nel febbraio del 2011.
Giusto perchè c'ero me lo ricordo.

Discussione precedente - Discussione successiva