Striscione dedicato a Platini

Aperto da Palo, 10 Mar 2013, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Cliath il 16 Mar 2013, 07:48
Ma in questo momento la società Lazio non può prendere ad esempio proprio questo caso, chiedendo pari trattamento da parte dell'Uefa?  :x
Che gli frega a Lotito di mettersi contro moratti, tanto peggio di così...

Io credo che in questo momento la SS Lazio è come se stesse nelle sabbie mobili, meno si muove/dice meglio è..

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Resta il fatto che che per la Uefa c'è buh e buh. Certi provvedimenti si riconducono alla questioni  interne all'Uefa che sanno molto di politico e poco di sportivo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

Karma, spiace.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Platini maiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ah, quindi mi state dicendo che l'idea di fare in mondiali in Qatar avesse poco a che fare con lo sport...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.062
Citazione di: TomYorke il 18 Giu 2019, 11:13
Ah, quindi mi state dicendo che l'idea di fare in mondiali in Qatar avesse poco a che fare con lo sport...

Infatti, sbigottito pure io, chi l'avrebbe mai detto eh

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825

se fossimo in tempo io manco li farei pensa te...
mi è stata sul c...o fin dal primo giorno sta candidatura e la seguente assegnazione...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
la galera nel calcio non la auguro a nessuno. tranne che a sti esseri spregevoli senza alcuna morale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Spiaze, spiaze per il ragasso che si stava esprimendo al meglio e purtroppo non è stato sufficientemente bravo a non far capitare questo tipo di situazioni.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
C'ho veramente il braccio stanco da un mesetto a sta parte.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
che periodo divertente, ne succede una dopo l'altra

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thorin il 18 Giu 2019, 12:15

hai vinto

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
io direi di aspettare almeno la condanna e non certo perché mi e simpatico platini....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Io non escluderei che é stato messo in mezzo.
Platini l'ho spesso ascoltato quando interveniva alla televisione francese e, obiettivamente, é uno che di calcio ne capisce. Non é che chi é venuto dopo é molto meglio.
Era contrario alle coppe europee riservate solo alle grandi squadre, il progetto Champion's cup non lo interessava, era un fautore della possibilità data a tutti di competere.
Ed era contrario al VAR. Durante la sua presidenza si é fatto molto nemici soprattutto nelle federazioni più importanti.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Chi l'avrebbe mai pensato prima, eh?! :D

platini merdaccia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.041
Citazione di: Thorin il 18 Giu 2019, 12:15
Usa alternartivamente anche l'altro :D

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: tommasino il 18 Giu 2019, 15:48
Usa alternartivamente anche l'altro :D

Non credevo di arrivare a questo punto ma qua ogni giorno ce n'è una  :)
Ho un altro punto nella lista: il fallimento di una certa squadra (che non è la Roma, quelli me servono vivi), se dovesse succede faccio un macello  :)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: italicbold il 18 Giu 2019, 15:00
Io non escluderei che é stato messo in mezzo.
Platini l'ho spesso ascoltato quando interveniva alla televisione francese e, obiettivamente, é uno che di calcio ne capisce. Non é che chi é venuto dopo é molto meglio.
Era contrario alle coppe europee riservate solo alle grandi squadre, il progetto Champion's cup non lo interessava, era un fautore della possibilità data a tutti di competere.
Ed era contrario al VAR. Durante la sua presidenza si é fatto molto nemici soprattutto nelle federazioni più importanti.

D'accordo. Ma rimane un maiale. Non dimentico cosa ci ha fatto quell'anno con Petkovic.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Boh, a me non è che stia così simpatico, ma al momento non risulta alcun arresto. Per ora è tanto rumore per nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva