Su Klose

Aperto da Tarallo, 28 Apr 2012, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Ma perchè volete far passare questo messaggio a tutti i costi? Non vi capisco. Miro è un grandissimo che gioca in una squadra importante. Ne son passati tanti di grandissimi. Lui in questo momento è un po' sopra il nostro livello, ma non ci sta facendo un favore e non ci sta tradendo!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Tarallo, il tuo tentativo è molto apprezzabile e molto razionale; purtroppo in questo momento non è possibile fare tentativi come il tuo quì dentro; siamo nella fase "trova il colpevole" che deve essere necessariamente un nostro tesserato.

Ripeto quello che penso su Klose; lui vuole giustamente tornare a giocare quando sarà al 100%, non capisco dove ci sia un tradimento da parte sua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 28 Apr 2012, 10:59
Tarallo, il tuo tentativo è molto apprezzabile e molto razionale; purtroppo in questo momento non è possibile fare tentativi come il tuo quì dentro; siamo nella fase "trova il colpevole" che deve essere necessariamente un nostro tesserato.

Ripeto quello che penso su Klose; lui vuole giustamente tornare a giocare quando sarà al 100%, non capisco dove ci sia un tradimento da parte sua.

Questo e' uno dei peccati originali del laziale, o forse del tifoso.
A me farebbe gia' abbastanza schifo se non venisse sempre, puntualmente, da quelli che osannavano solo giorni o settimane prima il colpevole di turno, per finire per rendere il tutto tragicomico. La trovo una delle cose piu' disgustose del forum e del tifoso in generale, e si che c'e' da scegliere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
ma sta gnocca, sta nel contest di Scialoja?

p.s.: se Miro non ce la faceva annusà, il terzo posto lo vedevamo forse in cartolina e se fosse stato veramente bene starebbe in campo! Mi ricorda Stam, che col quarzo che accettò il piano Baraldi. So professionisti, sono grandi pure per questo,IMHO.

Forza Lazio

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: TomYorke il 28 Apr 2012, 10:59

Tarallo ha ragione da vendere.
Si finisce dalle stelle alle stalle nel giro di cinque minuti.
E' un tritacarne estenuante e sempre in funzione, un tafazzismo che non ci abbandona mai.
Mi piace pensare che la maggior parte dei nostri tifosi non sia cosi...
(disclaimer: mi piace pensarlo.  :p  )

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Se Miro Klose non vuole rischiare con la Lazio per salvare la sua partecipazione agli europei per me può' andarsene tranquillamente affanculo da prossimo 30 giugno.
Dio o non dio, gnocca o non gnocca.
E non é un rinnegare nulla.
Resto nella metafora, che vale poco, cioè se la gnocca che me l'ha data per una settimana se ne va con l'argenteria la rinnego tranquillamente.

La Lazio, c'ho sta fissa io eh, resta uber alles.
Anche di fronte a Maradona, per dire.

BIG

*
Lazionetter
* 255
Premesso che la verità non la sa nessuno, eccetto Miro e la Lazio, io non capisco perchè si debba pretendere attaccamento alla maglia da ogni giocatore.
Siamo nel 2012, le bandiere so' passate, i giocatori che scendono in campo mezzi rotti pure.
E' freddo professionismo ormai.
E personalmente l'uguaglianza Miro = professionista la faccio senza pensarci un attimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
la verità non la sa nessuno, eccetto Miro e la Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Dio mio vi prego fatemi capire... Che vuol dire "non vuole rischiare"? Dovrebbe scendere in campo con una lesione non rientrata? Ma veramente?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2012, 12:17
Dio mio vi prego fatemi capire... Che vuol dire "non vuole rischiare"? Dovrebbe scendere in campo con una lesione non rientrata? Ma veramente?

L'ultima di campionato sarà il 13 maggio. Contro l'Inter.
Se Klose non gioca neanche il 13 maggio perché la lesione "non é rientrata" allora non é possibile che venga convocato per il campionato d'Europa che comincia 20 giorni dopo.
Perché se il 13 maggio la lesione che lo ha tenuto fuori per più di 3 mesi e quindi gli ha ragionevolmente impedito di allenarsi e di avere il ritmo partita, non é ancora rientrata, a 33 anni non é pensabile che possa essere pronto 20 giorni dopo. O anche 30 (La Germania gioca il 9, il 13 e il 17 giugno, le sue partite del girone)
A meno che la lesione non rientri magicamente il 13 maggio notte o il 14 mattina.

Comunque non é per far polemica, dico solo che se Klose si risparmia per i campionati europei, il prossimo anno può' anche ritornare in Germania. La Lazio ha bisogno di altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2012, 12:37
Se Klose non gioca neanche il 13 maggio perché la lesione "non é rientrata" allora non é possibile che venga convocato per il campionato d'Europa che comincia 20 giorni dopo.
Perché se il 13 maggio la lesione che lo ha tenuto fuori per più di 3 mesi e quindi gli ha ragionevolmente impedito di allenarsi e di avere il ritmo partita, non é ancora rientrata, a 33 anni non é pensabile che possa essere pronto 20 giorni dopo. O anche 30 (La Germania gioca il 9, il 13 e il 17 giugno, le sue partite del girone)
A meno che la lesione non rientri magicamente il 13 maggio notte o il 14 mattina.

Comunque non é per far polemica, dico solo che se Klose si risparmia per i campionati europei, il prossimo anno può' anche ritornare in Germania. La Lazio ha bisogno di altro.
So benissimo che non sei uno che gonfia polemiche. Per questo mi chiedo che senso abbia adombrare dubbi, dico in generale, sul nostro calciatore più rappresentativo. Il tuo discorso comunque fila, rimaniamo in attesa, ma un'attesa non prevenuta e non distruttiva su tutto... Cioè Miro quest'anno ha fatto a cazzotti con Tare e ha deciso di non giocare più con noi? Ma catzo, sempre a noi 'ste storiacce che sanno di muffa?!?!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2012, 12:48
So benissimo che non sei uno che gonfia polemiche. Per questo mi chiedo che senso abbia adombrare dubbi, dico in generale, sul nostro calciatore più rappresentativo. Il tuo discorso comunque fila, rimaniamo in attesa, ma un'attesa non prevenuta e non distruttiva su tutto... Cioè Miro quest'anno ha fatto a cazzotti con Tare e ha deciso di non giocare più con noi? Ma catzo, sempre a noi 'ste storiacce che sanno di muffa?!?!

Guarda, io mi auguro che Miro possa essere pronto per le ultime due partite e possa giocarle.
Perché come giocatore resta indiscutibile e ci porterebbe un vantaggio importante.
Come ha detto qualcuno giustamente, la verità non la sappiamo, magari la lesione é ancora effettivamente presente e la guarigione si é prolungata. Pero', in quel caso, vista l'età e visto il periodo di inattività mi sembrerebbe strano che possa rispondere presente e giocare gli europei soltanto 20 giorni dopo.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Mi ricordo che nel campionato pre-mondiali 90(il secondo vinto dal napoli, per intenderci), c'era chi diceva e scriveva che i tedeschi interisti si risparmiavano per il mondiale. Quello che voglio dire, un gioocatore può pure scendere in campo ma poi non sempre interpreta una partita nel modo migliore possibile, e magari ci frega lo stesso.

Chi può andare a Formello può vedere se Miro si allena o meno, credo che per l'europeo sia nel suo interesse allenarsi e magari scendere in campo per non perdere il ritmo partita, la concorrenza poi tra gli attaccanti del Borussia e del Bayern(e non solo; ho nominato solo la squadra campione di Germania e quella che disputerà la finale di CL) può essere dura.

Ergo: va contro i suoi interessi se non scende in campo(potendolo fare), e poi un professionista non può permettersi di comportarsi al risparmio, perderebbe credibilità e potenziali futuri ingaggi.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non ho capito perchè e per cosa mi metti in mezzo.
se parliamo di follia però il primo brancaleone alle crociate sei te ma-non-voglio-qui-aprir-questione- ciao

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2012, 12:37

se la lesione è guarita al 99% i 20 giorni sono l'ultimo step da superare ,

se invece giochi con la lesione guarita al 99% rischi di fare come Mauri che è stato fuori per mesi ,

la Lazio viene prima di tutto ma non si rischia con la salute delle persone , soprattutto se invece di un bene se ne ricava un danno   

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Murmur il 28 Apr 2012, 10:12
A me non piace per niente questo messaggio che per forza si vuol far passare. Al momento la questione manco si pone, siamo alle illazioni da baretto, nulla di più.
Sono d'accordo.

Personalmente, poi, non ho alcun dubbio sulla serietà di Miro. Se non rientra è perché non è guarito. Forzare il recupero sarebbe dannoso per lui (salta l'Europeo) e per noi (rischia di non cominciare bene la preparazione).

Sposterei più l'attenzione sulla ricerca di un altro grande giocatore da affiancargli.

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Certi giochini da furbetti del quartierino sono solo nel DNA di taluni nostri connazionali.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: SemperLazio il 28 Apr 2012, 14:09
Klose è un tedesco.
Certi giochini da furbetti del quartierino sono solo nel DNA di taluni nostri connazionali.

Sicuramente è un sospetto che ci viene spontaneo poiché viviamo in un paese dove queste porcherie sono all'ordine del giorno, su questo non hai affatto torto.

Discussione precedente - Discussione successiva