Sui fluidi e il nuovo movimento.

Re:Sui fluidi e il nuovo movimento.
« Risposta #320 il: 19 Feb 2020, 12:19 »

"Credete forse che l’universo è agitato? Andate attraverso il deserto di notte ed osservate le stelle in cielo. Questa azione dovrebbe rispondere alla domanda."
(Lao-Tse)
« Risposta #321 il: 19 Feb 2020, 12:40 »

"Credete forse che l’universo è agitato? Andate attraverso il deserto di notte ed osservate le stelle in cielo. Questa azione dovrebbe rispondere alla domanda."
(Lao-Tse)
:love2: :love2: :love2:

Offline ES

14037
« Risposta #322 il: 23 Feb 2020, 21:50 »

« Risposta #323 il: 23 Feb 2020, 21:55 »

(Lao-Tse)
Bello, molto bello e vero! 

Offline asteN_A.

*
12607
« Risposta #324 il: 24 Feb 2020, 15:16 »
Sempre #forzaforzaforza
« Risposta #325 il: 24 Feb 2020, 15:56 »
camminiamo in un viale di luce accecante
#forzaforzaforza
« Risposta #326 il: 26 Feb 2020, 19:44 »
#forza forza forza

:since :since
« Risposta #327 il: 26 Feb 2020, 19:45 »
....perchè era in seconda pagina ?

:since :since
« Risposta #328 il: 27 Feb 2020, 12:49 »

Sappi che l’oscurità NON è oscurità, solo frammenti impauriti che desiderano venire alla luce, esseri che vogliono amore, attenzione, respiro e inclusione nella più ampia visione del Sé.
Non cercare la luce, amico. Sii semplicemente la luce. Sii ciò che sei.
La luce della vita. E abbi il coraggio di risplendere pienamente nei punti dolenti, i punti sensibili. Illumina. Irradia.
Fa’ che sia sicuro per i piccoli mostri uscire allo scoperto.
Fa’ saper loro che sono belli.
E degni.
E che non sono affatto dei mostri.

(Jeff Foster)
« Risposta #329 il: 27 Feb 2020, 16:22 »
"Ci oscureremo in un mondo di luce"

#forzaforzaforza

Offline ES

14037
« Risposta #330 il: 27 Feb 2020, 22:11 »
Le modificazioni dell'io sensibile dipendono dalla mutevolezza del proprio arbitrio.
Dunque non credo sia il caso, da parte dello scrittore,  di invocare lungimiranza e determinazione nella ricerca dell'ordine o della organizzazione.

"Ogni goccia di luce deve essere in grado di osservare il fenomeno con gli occhi del non io, ciò permetterà con assoluta certezza al fondo dell'essere di venire in superficie.
Questa presupposizione renderà ognuna di codeste singolarità una autocoscienza empirica."

Ciò è scritto, con decisione eterna e immutabile,  presso l'albero della Vita.
Lo scrittore riporta.

#forzaforzaforza
« Risposta #331 il: 28 Feb 2020, 12:25 »
Le modificazioni dell'io sensibile dipendono dalla mutevolezza del proprio arbitrio.
Dunque non credo sia il caso, da parte dello scrittore,  di invocare lungimiranza e determinazione nella ricerca dell'ordine o della organizzazione.

"Ogni goccia di luce deve essere in grado di osservare il fenomeno con gli occhi del non io, ciò permetterà con assoluta certezza al fondo dell'essere di venire in superficie.
Questa presupposizione renderà ognuna di codeste singolarità una autocoscienza empirica."

Ciò è scritto, con decisione eterna e immutabile,  presso l'albero della Vita.
Lo scrittore riporta.

#forzaforzaforza

Che meraviglia :D
Bentornato, anima millenaria!!

#forzaforzaforza
« Risposta #332 il: 28 Feb 2020, 17:15 »
#forzaforzaforza

Offline ES

14037
« Risposta #333 il: 29 Feb 2020, 18:27 »
Coi secchi di vernice coloriamo il campionato.
Case, vicoli e palazzi, perché lei ama i colori
Raccogliamo tutti i fiori, che può darci primavera
Cantiamola allo stadio, per amarla anche di sera
Poi saliamo su nel cielo, e prendiamole una stella
Perché la Lazio è buona, perché la Lazio è bella.
« Risposta #334 il: 01 Mar 2020, 15:19 »
"nel blu dipinto di blu, felice di stare lassù"

#forzaforzaforza

Offline asteN_A.

*
12607
« Risposta #335 il: 02 Mar 2020, 03:06 »
Qualcuno dice, ma ha anche fortuna sta Lazio, no, ve sbagliate, non è fortuna ma è fluido !!

#forzaforzaforza

Offline ErNonno

*
166
« Risposta #336 il: 02 Mar 2020, 23:53 »
OT
Silenziosa, è diventata la città qui nella zona gialla.
Abito in una strada semi-centrale. A quest’ora, di solito stento un po’ ad addormentarmi per via del ricorrente rumore da traffico, ma da qualche notte è il silenzio a dominare.
Anche se non lo vuole confessare, la città ha paura: paura dell’ignoto, del non conosciuto, dell’impalpabile, dell’invisibile. Paura di non sapere abbastanza, paura di sapere troppo, paura di ascoltarsi tossire all’improvviso. Paura di avere paura…
Con la cannula del concentratore di ossigeno infilata nel naso, rifletto sul mio essere un soggetto a rischio. Me lo merito, almeno in parte: non avessi fumato come un Humphrey Bogart di periferia, forse non sarei dis/messo così. Ma fumare mi piaceva tanto e in fondo ho vissuto abbastanza a lungo e abbastanza felicemente: vada come vada, tutto sommato non ho paura di questo nuovo incubo metropolitano.
Però però…in realtà una cosa che mi turba, che mi mette ansia, che mi tormenta la notte e mi immusonisce di giorno, insomma una paura c’è: quella di essere colpito a tradimento e non riuscire a vedere come finirà, non sapere dove poserà, a maggio, la mia Lazio i suoi artigli a conclusione di un volo fantastico e meraviglioso e possente e bellissimo.
Questa cosa mi spaventa sul serio, credetemi, mi preoccupa e molto: no dico, succedesse proprio a me che ad ottobre avevo pronosticato, con i miei figli e tra le loro risate da esperti calcistici, la Lazio nei primi 3 posti…vi giuro che me ne andrei veramente veramente veramente incazzato.
(oh, lo so, me lo raccontereste qui sopra voi, fratelli di passione. Grazie anticipate ma…vuoi mettere viverlo di persona?)
Vabbè, torno a letto a cercare di prendere sonno anche se questo silenzio, troppo fastidioso.
Fa niente, dai, mi faccio #forzaforzaforza
EOT

Offline ES

14037
« Risposta #337 il: 03 Mar 2020, 08:54 »
OT
Silenziosa, è diventata la città qui nella zona gialla.
Abito in una strada semi-centrale. A quest’ora, di solito stento un po’ ad addormentarmi per via del ricorrente rumore da traffico, ma da qualche notte è il silenzio a dominare.
Anche se non lo vuole confessare, la città ha paura: paura dell’ignoto, del non conosciuto, dell’impalpabile, dell’invisibile. Paura di non sapere abbastanza, paura di sapere troppo, paura di ascoltarsi tossire all’improvviso. Paura di avere paura…
Con la cannula del concentratore di ossigeno infilata nel naso, rifletto sul mio essere un soggetto a rischio. Me lo merito, almeno in parte: non avessi fumato come un Humphrey Bogart di periferia, forse non sarei dis/messo così. Ma fumare mi piaceva tanto e in fondo ho vissuto abbastanza a lungo e abbastanza felicemente: vada come vada, tutto sommato non ho paura di questo nuovo incubo metropolitano.
Però però…in realtà una cosa che mi turba, che mi mette ansia, che mi tormenta la notte e mi immusonisce di giorno, insomma una paura c’è: quella di essere colpito a tradimento e non riuscire a vedere come finirà, non sapere dove poserà, a maggio, la mia Lazio i suoi artigli a conclusione di un volo fantastico e meraviglioso e possente e bellissimo.
Questa cosa mi spaventa sul serio, credetemi, mi preoccupa e molto: no dico, succedesse proprio a me che ad ottobre avevo pronosticato, con i miei figli e tra le loro risate da esperti calcistici, la Lazio nei primi 3 posti…vi giuro che me ne andrei veramente veramente veramente incazzato.
(oh, lo so, me lo raccontereste qui sopra voi, fratelli di passione. Grazie anticipate ma…vuoi mettere viverlo di persona?)
Vabbè, torno a letto a cercare di prendere sonno anche se questo silenzio, troppo fastidioso.
Fa niente, dai, mi faccio #forzaforzaforza
EOT

Ciò che ognuno di noi può, in questa vita, è accendere una singola goccia di luce presso l'albero della vita. 
Ma se non lo facessimo, ci sarebbe una goccia di luce in meno ad illuminare l'universo.

Ti abbraccio.

#forzaforzaforza
« Risposta #338 il: 03 Mar 2020, 21:34 »
Leggevo poco fa della proposta di Conte di annullare tutte le manifestazioni sportive per 30 giorni.
Con il rischio ovviamente di bloccare definitivamente questo campionato.
Ricordando che si tratta semplicemente di una proposta ho iniziato a sentire per Radio le solite frasi che derivano dalle convinzioni di base che ha questo ambiente.
Due o tre telefonate in cui si diceva “sarebbe proprio da Lazio”.  “Tutte a noi”. Ecc...
Ora non ho aperto io questa discussione ma credo che il senso dei fluidi non sia quello del classico portafortuna, facile tra l’altro con questi risultati.
Ma di portare Luce proprio su certi meccanismi.
Possono essere proprio questi ad averci condizionato in passato? Se le convinzioni limitano le persone cosa succede quando migliaia di tifosi generano lo stesso schema?
Nei prossimi giorni portiamo attenzione a questo.
Ricordando che questo gruppo fantastico ha già fatto dei passi “oltre” questi limiti autoimposti.
Possono essere certi pensieri a generare situazioni che confermino lo stesso schema?
Siamo pronti a fare questo salto “oltre” senza delle definizioni su cosa siamo?
Io ci credo. 😊

#forzaforzaforza

Offline paolo71

12152
« Risposta #339 il: 04 Mar 2020, 16:15 »
mettiamo una luce sopra ogni corona

#forzaforzaforza