Sulla squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 28 Feb 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 05 Mar 2013, 12:16
la posizione di molti netter su queste pagine riguardo l'accaduto e l'accadente non mi piace. e mi dissocio.
visto che fino a prova contraria ce scrivo pure io qui.

ma non perchè mi scandalizzi il modo urlato e/o insultato.
ma semplicemente perchè l'antifascismo non è questo.
non è invocare forche&repressione.
dopodichè, che dire, le minacce che ho letto da qualcuno che rappresenta la nord, sono penose.
al di là di tutto, e lo sottolineo.

p.s. ci sono tanti personaggi che gravitano intorno al mondo lazio, che esprimono posizioni, opinioni, background fascista e lo fannpo senza dichiararsi tale, forse senza manco saperlo, perchè convinti che un liceo li abbia dispensati, senza mani a paletta, senza ululare. e che hanno voce in capitolo.
salvo poi, dire, "certo ognuno ha diritto ad esprimere la propria opinione."
come al solito, l'attenzione, il cannone&lalente, da sempre, viene puntata contro l'incivile fascista, perchè scandalizza il palato del borghese, medio, alto, piccolo che sia, perchè in lui invece alberga il civilissimo modo.
lo fanno le istituzioni, la società, lo fanno i media, per mancanza di consapevolezza e perchè si è confuso il borghesismo per antifascismo, sempre se, non vi sono interessi di mezzo, ed allora lo scambio è avvenuto scentemente.

Abbi pazienza.. il primo istinto è stato quello di scrivere un proletarissimo 'ma vaffanc.ulo'..

mi sono trattenuto e cerco di capirti.. ma più ti leggo e più noto che uno dei pochi classisti qui sopra sei proprio tu..

Ma classista proprio vecchia maniera.. un fritto misto presessantottino con un'ombra pasoliniana.

E piantala di insultare i piccoli borghesi.. qui non ci sono borghesi e proletari (e vorrei trovare un proletario più proletario di me.. peraltro..) qui c'è solo gente che ama la Lazio e che vorrebbe farlo abbracciando un suo amico.. la propria compagna.. ed il proprio figlio ad un goal.. Magari anche tutti insieme...
E magari anche uno sconosciuto al proprio fianco..

Senza domandargli il 730.. o le convinzioni politiche, o guardargli il colore della pelle.. o il suo credo religioso..

Me frega solo di quanto ama la Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
"Cercheremo di evitare tutti quelli atteggiamenti che possono danneggiare la Lazio, a prescindere dalle nostre idee". Messaggio semplice ma importantissimo visto il momento caldo: è la 'Voce della Nord', la trasmissione in programma su Radiosei, il martedì, il giovedì ed il sabato dalle 18 alle 19, a comunicare la direttiva proveniente dalla tifoseria organizzata biancoceleste: "Ci siamo visti in una riunione, la Curva dimostrerà che l'atteggiamento è propositivo da parte di tutti. Non abbiamo intenzione di fare politica allo stadio. Oggi non ha più senso ed eviteremo di fare saluti romani e certi cori. Non faremo radiare la Lazio dalla Uefa", spiegano i conduttori del contenitore.

Mi sa che qualcuno dovrebbe fare ammenda e chiedere scusa perchè alla fine sembrava pure colpa di chi si lamentava di questi atteggiamenti.. vabbè.. speriamo sta linea perduri..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chiudiamo sto cassetto  e non apriamolo piu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
era ora ma, molto molto molto e troppo troppo troppo tardi. Ormai il danno anche d'immagine é consolato e sará molto difficile riguadagnarsi un buon nomo in ambito nazionale ed internazionale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: silvia84 il 05 Mar 2013, 20:05
"Cercheremo di evitare tutti quelli atteggiamenti che possono danneggiare la Lazio, a prescindere dalle nostre idee". Messaggio semplice ma importantissimo visto il momento caldo: è la 'Voce della Nord', la trasmissione in programma su Radiosei, il martedì, il giovedì ed il sabato dalle 18 alle 19, a comunicare la direttiva proveniente dalla tifoseria organizzata biancoceleste: "Ci siamo visti in una riunione, la Curva dimostrerà che l'atteggiamento è propositivo da parte di tutti. Non abbiamo intenzione di fare politica allo stadio. Oggi non ha più senso ed eviteremo di fare saluti romani e certi cori. Non faremo radiare la Lazio dalla Uefa", spiegano i conduttori del contenitore.

Mi sa che qualcuno dovrebbe fare ammenda e chiedere scusa perchè alla fine sembrava pure colpa di chi si lamentava di questi atteggiamenti.. vabbè.. speriamo sta linea perduri..

a me invece non interessa per niente chiedere ammende ad alcuno.
Anche perché si potrebbe far presente d'altra parte che alcune banalizzazioni erano del tutto fuori luogo.
Come viene provato da questo passaggio.

Io proverei invece ad andare oltre tutte le ammende.

E fare invece alla Nord un applauso per la decisione presa.

Avanti Lazio.

:band1:

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Finalmente!
Grazie CN!

:band2:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Credo che l'atteggiamento di chi dirige la curva fosse già stato sufficientemente esplicitato in quello striscione a Lazio- Tottenham.
Questo comunicato dimostra che aldilà delle distinzioni, su tutto e tutti, almeno nelle tre ore che si sta allo stadio dovrà prevalere il bene supremo che ci accomuna, la SS LAZIO 1900.

Basta divisioni tra Laziali ve prego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Biafra il 05 Mar 2013, 21:55
(..........)
Questo comunicato dimostra che aldilà delle distinzioni, su tutto e tutti, almeno nelle tre ore che si sta allo stadio dovrà prevalere il bene supremo che ci accomuna, la SS LAZIO 1900.

Basta divisioni tra Laziali ve prego.

Era quello che tutti speravamo.Speriamo.Spereremo.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Questo è il modo di dimostrare che la Lazio, in quelle due ore, viene prima di tutto.
Bravi e brava anche la società che, evidentemente, si è mossa in modo da favorire questa posizione.

Speriamo bene, sarebbe una svolta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma non e' che ce stanno a fa un piacere eh .

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: zaradona il 05 Mar 2013, 22:33
Ma non e' che ce stanno a fa un piacere eh .
Non importa. L'importante è il risultato, e questo è un gran bel risultato.

stasera so conteno  :since

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: zaradona il 05 Mar 2013, 20:18
Chiudiamo sto cassetto  e non apriamolo piu'.

Inviato dal mio GT-I9100

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Finalmente. Ora speriamo si riesca a proseguire su questa via senza inciampare ancora.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

questo è quello che volevo sentire.. è la prima volta che lo dicono, spero con tutto il cuore che alle parole seguano i fatti e se cosi' fosse saro' il primo ad applaudire quella curva che quando decide di fare quello che devono fare i tifosi è la piu' bella al mondo!!
le idee portiamole fuori dallo stadio ma li' dobbiamo essere solo uniti e laziali ne neri ne rossi ne verdi.. LAZIALI E BASTA !

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non ricordo analoghe dichiarazioni dopo Lazio-Tampere o Lazio-Udinese.
Spero che questa brutta storia sia l'inizio di un qualcosa di veramente nuovo, una ripartenza.

Se ci fosse la prospettiva di una tifoseria di nuovo unita, accetterei di buon grado anche la partita a porte chiuse e la relativa gogna (purtroppo).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.305
Questa del comunicato è un'ottima cosa. Molto bene, spero si prosegua su questa falsariga in futuro, tutti uniti, per il bene VERO della Lazio. Ci sarebbero tante altre cose da dire, ma personalmente, adesso che sembra finita la buriana più isterica e incontrollata, mi auguro che si possa tornare a dialogare su queste pagine, le uniche o quasi che lo consentano nei dovuti modi che appartengono ai Laziali, ai signori, alle persone migliori.
Per le urla belluine degli scimmioni, ci sono già molti spazi radiofonici e su internet, coi colori del circo (e con una puzza molto simile).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324

presa di posizione intelligente e di buon senso. Speriamo che alle parole seguano i fatti

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286

FORZA LAZIO!

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
A me la frase:"Cercheremo di evitare tutti quelli atteggiamenti che possono danneggiare la Lazio, a prescindere dalle nostre idee" mette paura; ma che vuol dire, è una frase senza senso da parte di tifosi, vuol dire che fino a oggi determinati comportamenti sono stati tenuti deliberatamente e con premeditazione.

Discussione precedente - Discussione successiva