Sulla squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 28 Feb 2013, 15:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: St£fano il 08 Mar 2013, 12:48
In effetti dopo il nostro primo gol si é sentito un bombone, ma é previsto addirittura l'arresto per questo?
mi sa che in Germania non scherzano e per quanto mi riguarda fanno bene...oramai per noi è normale portare bomboni all'interno dello stadio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
arrestati per un fumogeno.  :o

...che rate. questa storia sta assumendo contorni grotteschi, che fa rima con tedeschi.

poracci. me fanno pena. so costretti come gli inglesi negli anni 80, che potevano pisciare ad un albero solo quando andavano in trasferta in coppa, in un altri paese.

ridicoli. poi fanno puri i fighi, culturalmente parlando, gli avanzati.

p.s. si levamo pure i bomboni. perchè fanno troppo bum. poi le bandiere, perchè non se vede, poi la gente perchè respira. voi mette, il respiro, non è civile.


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Citazione di: St£fano il 08 Mar 2013, 12:48
In effetti dopo il nostro primo gol si é sentito un bombone, ma é previsto addirittura l'arresto per questo?

non lo sò, se e persecuzione o meno, sta di fatto che in Germania con la politica repressiva hanno stadi belli e pieni, da noi sono brutti e vuoti.
Io ho trent'anni di stadio alle spalle ma di bomboni nn ne ho mai portati dentro...fanno bene a reprimere.
Deve essere divertimento no altro, basta legittimare gli ultras, stanno rovinando il calcio italiano, abbiamo la media spettatori più bassa di tutti, e non è solo perchè gli stadi sono vecchi ed obsoleti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2013, 12:02
anch'io non credo alla ricostruzione di cui sopra...amici presenti mi hanno parlato di un lancio di un petardo all'interno dello stadio...vero è che oramai ci stanno addosso in modo esagerato...

Giusto per essere chiari.
E' esploso un bombone subito dopo il gol.
Io sono convinto che l'arresto sia stato per questo.

Digressione.
In Germania non sono vietati i fumogeni all'interno dello stadio, gli esplosivi si. Di qualcunque tipo.
Già in passato sono stati identificati e arrestati tifosi che hanno esploso bomboni allo stadio, il caso più recente è quello della Dynamo Dresden per la partita di coppa di Germania contro l'Hannover.
Squalifica per un anno dalla competizione per la squadra per recidiva e sostanziose pene pecuniarie per i tifosi.

Mo' mi viene da dire, giusto o sbagliato che sia:
Ci si è riempito la bocca qui dentro con la tolleranza zero, "identifichiamoli e famogliela pagà a loro", la rava e la fava, e poi quando capita un fatto dove le regole esistenti vengono fatte rispettare non va nemmeno bene perché sembra esagerato?

La tolleranza zero è questa regà, piaccia o no, quando la si invoca.
Rispetta le regole e andrà tutto bene, "male non fare paura non avere".


Tra l'altro qui ti fanno una multa per sosta vietata se sosti nella corsia opposta al senso di marcia, oppure ti multano se vai in bicicletta nella pista ciclabile nel senso inverso di marcia.
E io l'avevo detto che la polizia tedesca non scherzava, poche pagine più avanti in questo topic me pare.

Poi possiamo discutere tutte le implicazioni filosofiche del caso, ma seremmo OT

Citazione di: St£fano il 08 Mar 2013, 12:48
In effetti dopo il nostro primo gol si é sentito un bombone, ma é previsto addirittura l'arresto per questo?

Si, è previsto.
Perché l'esplosivo può ferire (gli steward a bordo campo per esempio)

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 08 Mar 2013, 12:56
arrestati per un fumogeno.  :o

...che rate. questa storia sta assumendo contorni grotteschi, che fa rima con tedeschi.

poracci. me fanno pena. so costretti come gli inglesi negli anni 80, che potevano pisciare ad un albero solo quando andavano in trasferta in coppa, in un altri paese.

ridicoli. poi fanno puri i fighi, culturalmente parlando, gli avanzati.

p.s. si levamo pure i bomboni. perchè fanno troppo bum. poi le bandiere, perchè non se vede, poi la gente perchè respira. voi mette, il respiro, non è civile.


In effetti viviamo malissimo qui, guarda.
Quanto è brutto rispettà du' regole, non te ne puoi rende conto.
Siamo proprio tristi.
Ingabbiati e tristi

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: iDresda il 08 Mar 2013, 13:01
Poi possiamo discutere tutte le implicazioni filosofiche del caso, ma seremmo OT


No te prego no.. non sia mai.. se no tra poco se dovemo sorbì pagine e pagine di insulti alla piccola borghesia che obbliga il popolo proletario a non poter vivere il porprio spazio esistenziale in maniera consona.. ec ecc. ecc...


(se scherza eh...)  :p


Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: iDresda il 08 Mar 2013, 13:01

Poi possiamo discutere tutte le implicazioni filosofiche del caso, ma seremmo OT

no, infatti, mejo che non ne discutiamo. anche se ci sarebbe da dire a pacchi.

molto discutibile.

Citazione di: Kalle il 08 Mar 2013, 13:04

No te prego no.. non sia mai.. se no tra poco se dovemo sorbì pagine e pagine di insulti alla piccola borghesia che obbliga il popolo proletario a non poter vivere il porprio spazio esistenziale in maniera consona.. ec ecc. ecc...


(se scherza eh...)  :p



m'hai anticipato.  :)

cmq, si, a me, me fa schifo sto way of life. c'hai preso.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 08 Mar 2013, 13:05
no, infatti, mejo che non ne discutiamo. anche se ci sarebbe da dire a pacchi.

molto discutibile.

Apri un topic apposito e facce sognà.
Ce vengo pure io a discute, ammesso che riesco a capì quello che scrivi

:lol:

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
100% idresda
(come sempre ;)) )

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: iDresda il 08 Mar 2013, 13:04

In effetti viviamo malissimo qui, guarda.
Quanto è brutto rispettà du' regole, non te ne puoi rende conto.
Siamo proprio tristi.
Ingabbiati e tristi

la prosopea del viver bene ed il sillogismo con le regole, è ridicola.
non la proporre, perchè te la distruggo facilmente.
come se poi esistessero società senza.. ;)

fate tutti i carucci, i coretti, in germany, invece, la germany, assomiglia alle antenne dei cellulari sui palazzi, chi ci abita dentro paga meno condominio e non sammala con le onde, tutti quelli intorno crepano. quindi direi davvero malrisposta ed antipatico scoattassela.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 08 Mar 2013, 13:12
la prosopea del viver bene ed il sillogismo con le regole, è ridicola.
non la proporre, perchè te la distruggo facilmente.
come se poi esistessero società senza.. ;)

T'ho detto apri un altro topic.

Rigurado al disctruggere le opinioni altrui: nulla si crea nulla si distrugge in natura, è una leggedella Fisica.
Ho evidenziato la parola legge proprio per te che non l'ami. :p

Poi tu parli di distruggere idee altrui come se fossero coriandoli. Roba da delirio dell'ego ragazzo mio, regolati, altrimenti la mi sorella la vedi col binocolo :luv:

Io che non ho un ragionamento imperniato sul distruggere e sono per costruire, posso cercare di capire cosa pensi (e non è detto che ci riesca)


Ci tengo a precisare che partiamo da due punti di vista vicini, proprio perché io stesso non sono a favore di un sistema iperregolato.
Ma sono convinto che un minimo di regole condivise per garantire la convivenza civile di essere che hanno la tendenza all'anarchia sono pronto ad accettarla.

Purtroppo ce sei riuscito a portamme OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 08 Mar 2013, 13:12
la prosopea del viver bene ed il sillogismo con le regole, è ridicola.
non la proporre, perchè te la distruggo facilmente.
come se poi esistessero società senza.. ;)

fate tutti i carucci, i coretti, in germany, invece, la germany, assomiglia alle antenne dei cellulari sui palazzi, chi ci abita dentro paga meno condominio e non sammala con le onde, tutti quelli intorno crepano. quindi direi davvero malrisposta ed antipatico scoattassela.

Niente non je la fai.. devi proprio fare il classista a tutti i costi.. la libertà di chi distrugge viene prima della libertà di chi non vuole rompere i [...] al prossimo.. secondo la tua 'way of life' la libertà di chi ha ucciso Paparelli (perchè doveva avere la libertà di lanciare il suo bel razzo) veniva prima della libertà del povero Vincenzo di mangiare la sua borghesissima frittata (anzi piccolo borghese..) e vedesse in santa pace il derby..

Giusto?

Ma te prego.. ragiona un attimo che il cervello ce l'hai....


Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Kalle il 08 Mar 2013, 13:22
Niente non je la fai.. devi proprio fare il classista a tutti i costi.. la libertà di chi distrugge viene prima della libertà di chi non vuole rompere i [...] al prossimo.. secondo la tua 'way of life' la libertà di chi ha ucciso Paparelli (perchè doveva avere la libertà di lanciare il suo bel razzo) veniva prima della libertà del povero Vincenzo di mangiare la sua borghesissima frittata (anzi piccolo borghese..) e vedesse in santa pace il derby..

Giusto?

Ma te prego.. ragiona un attimo che il cervello ce l'hai....

OT
vabbè, quindi, accendere un fumone in piazza, equivale ad uccidere una persona.
bene,
questo è il paragone che fai, di cui probabilemnte t'hanno convinto.

renditi conto di quale stronzata sei convinto.
e renditi conto che hai pure scritto, in calce, a me, ragiona col cervello.

daje.

EOT

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Che poi, mi viene in mente una cosa.

io ieri sono entrato allo stadio, in tutta libertà, non mi ha messo le mani addosso nessun poliziotto per controllare se nella borsa avessi un binocolo, una bottiglia dell'acqua, un mazzo di chiavi, una canottiera ed un paio di mutande per andare a passare la notte fuori e tornare a casa un minimo pulito il giorno dopo.

Sono entrato allo stadio in piena liberta di vedermi la partita.
Io, che resto a favore delle libertà individuali e contro le restrizioni alle libertà personali, trovo questa mancata violazione della mia sfera privata un fatto di libertà.

Se la Libertà concessami non dovesse essere ripagata con un comportamento irreprensibile, la fiducia viene meno.
Per me è borghesemente logico

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: iDresda il 08 Mar 2013, 13:27
Che poi, mi viene in mente una cosa.

io ieri sono entrato allo stadio, in tutta libertà, non mi ha messo le mani addosso nessun poliziotto per controllare se nella borsa avessi un binocolo, una bottiglia dell'acqua, un mazzo di chiavi, una canottiera ed un paio di mutande per andare a passare la notte fuori e tornare a casa un minimo pulito il giorno dopo.

Sono entrato allo stadio in piena liberta di vedermi la partita.
Io, che resto a favore delle libertà individuali e contro le restrizioni alle libertà personali, trovo questa mancata violazione della mia sfera privata un fatto di libertà.

Se la Libertà concessami non dovesse essere ripagata con un comportamento irreprensibile, la fiducia viene meno.
Per me è borghesemente logico

dresda, sarebbe interessante parlarne, ma questo non è il topic giusto, ed io, ho già sforato troppo.  ;)
a prescindere che qui la verità in tasca non ce l'ha nessuno.
manco i tedeschi.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 08 Mar 2013, 13:26
OT
vabbè, quindi, accendere un fumone in piazza, equivale ad uccidere una persona.
bene,
questo è il paragone che fai, di cui probabilemnte t'hanno convinto.

renditi conto di quale stronzata sei convinto.
e renditi conto che hai pure scritto, in calce, a me, ragiona col cervello.

daje.

EOT

mo' il fumone in piazza è diventata una delle verità de Göbbels.
:lol:

L'ho scritto prima che il fumone non può essere stato l'episodio scatenante l'arresto.
Basta usare un po' di logica per rendersene conto.

A te pare logico che tu mi accendi un fumone in un luogo, io poliziotto ti identifico e poi due-tre ore dopo ti arresto in un altro luogo in un altro contesto, mentre sei nascosto tra milleetrecento altre persone?

EDIT
Citazione di: Kim Gordon il 08 Mar 2013, 13:29
a prescindere che qui la verità in tasca non ce l'ha nessuno.
manco i tedeschi.

Questo è chiaro, se ne discute, obviously.
;))

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 08 Mar 2013, 12:56
arrestati per un fumogeno.  :o

...che rate. questa storia sta assumendo contorni grotteschi, che fa rima con tedeschi.

poracci. me fanno pena. so costretti come gli inglesi negli anni 80, che potevano pisciare ad un albero solo quando andavano in trasferta in coppa, in un altri paese.

ridicoli. poi fanno puri i fighi, culturalmente parlando, gli avanzati.

p.s. si levamo pure i bomboni. perchè fanno troppo bum. poi le bandiere, perchè non se vede, poi la gente perchè respira. voi mette, il respiro, non è civile.


Anche tu parli di bomboni.. ed i bomboni possono fare male.. come i razzi sparati da una curva all'altra..

Io cerco di evitare di risponderti.. ma prima o poi dovrai accettarla la verità.. NON tutte le libertà sono uguali.. E ci sono libertà per cui vale la pena battersi più che per altre..

Pensaci.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Kalle il 08 Mar 2013, 13:31

Anche tu parli di bomboni.. ed i bomboni possono fare male.. come i razzi sparati da una curva all'altra..

Io cerco di evitare di risponderti.. ma prima o poi dovrai accettarla la verità.. NON tutte le libertà sono uguali.. E ci sono libertà per cui vale la pena battersi più che per altre..

Pensaci.

kalle, ma cosa pensaci??
non mi pare che io abbia fondato il movimento " salva il bombone".
ne mi pare che stia facendo pubblicità a qualcun che l'ha fatto.

"accettare la verità"
quale?

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 08 Mar 2013, 12:56
p.s. si levamo pure i bomboni. perchè fanno troppo bum. poi le bandiere, perchè non se vede, poi la gente perchè respira. voi mette, il respiro, non è civile.

che ne pensi de  ''La mia libertà finisce dove inizia quella degli altri''?

a me dànno fastidio i bomboni. E pure le bandiere mentre vedo la partita, che volemo fà?
Dici..vai a teatro. No, io voglio andare a vedere la partita. Se voglio vedere la partita di spalle, suonare il tamburo ed avere le bandiere in faccia, vado in curva.  :)


Discussione precedente - Discussione successiva